Negozio Bikestore del mercatino

mattaj

Novellino
28 Aprile 2011
22
0
Visita sito
Bici
Bici da corsa e abbigliamento
Io ho acquistato un Opera canova, tutto perfetto, telefonicamente, tramite email, puntuali e professionali, io lo consiglio a tutti.
 

ghos708

Novellino
29 Maggio 2012
3
0
Monterotondo
Visita sito
Bici
Giant SLR01
Salve a tutti, purtroppo ho aperto un reclamo con Paypal, a distanza di piu' di 10gg non ho ricevuto nulla, ma la cosa grave e' che si sono fatti vivi e hanno risposto sempre fino al pagamento della cifra di 260 euro, poi sono letteralmente spariti, se qualcuno di voi ha gia' messo la sua pratica in mano ad un avvocato mi scriva in privato perche' cosi mi unisco alla denuncia di questi farabutti. Inoltre non vedo piu' il loro negozio qua sul forum del mercatino quindi sono spariti, e io la merce nn l'ho mai ricevuta.
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Purtroppo questa mattina leggo questo 3d...Avevo fatto un pò di ricerche prima di comprare da loro, avevo chiesto a tony1984 del perchè aveva messo feedback negativo, ma visto che era successo tempo fa e poi non era più accaduto nulla, mi son fidato.
In questa sezione non avevo pensato (son sempre positivo nelle cose...), avevo guardato in quella dei negozi on-line ed avevo trovato un utente che chiedeva lumi sul negozio in questione, ma poi ho visto che non c'erano seguiti quindi ho detto " ok, è andato tutto bene"
Vengo al dunque.
Ho effettuato il pagamento tramite bonifico proprio martedì scorso.
Ora avevo verificato la P.Iva di Bikestore ed era attiva. Ma mi ha risposto alla mia richiesta di inserzione un altro nominativo. Mi ha mandato la fattura proforma (con degli errori sul mio codice fiscale, ma va bè...) con un altro nome e un altra P.Iva, che è risultata attiva anche questa. Alla mia domanda di spiegazioni, pare che il secondo "negozio" stia (o abbia) comprato il primo. La zona è la stessa, ed anche il conto corrente è collegato ad una filiale sempre della stessa zona.
Spero che questi "disguidi" siano dovuti a ciò, per ora mi pare che la merce sia sempre arrivata...Speriamo beneo-o
 

ghos708

Novellino
29 Maggio 2012
3
0
Monterotondo
Visita sito
Bici
Giant SLR01
Ragazzi stamani ho provato a chiamare il numero del negozio tramite il sito internet nn risponde nessuno quando squilla e la maggior parte delle volte risulta staccato con una risposta automatica della Fastweb a questo punto direi che scatta la denuncia alla polizia postale pregasi tutti coloro che hanno avuto la stessa truffa di fare altrettanto oppure di scrivermi un messaggio privato con nome e cognome e a quanto ammonta la vostra truffa e farò una denuncia unica
 

ghos708

Novellino
29 Maggio 2012
3
0
Monterotondo
Visita sito
Bici
Giant SLR01
Si lo so questo, adesso sto aspettando le ricerche che sta facendo paypal, rimane il fatto che il negozio in questione "bikestore" guarda caso ha tolto tutti i suoi annunci dal forum, e ha anche tolto la visualizzazione della merce che ho acquistato, a mio avviso ha un comportamento molto ambiguo e non consono alla serieta' che altri negozianti e aziende hanno in questo forum, faccio un esempio pratico: non e' la prima volta che acquisto da aziende inserite sul nostro forum, e una volta acquistato l'oggetto hanno subito risposto con il tracking della spedizione, con la data di spedizione e con un feedback di corretta transazione e rispetto tra acquirente e negoziante. Tutto cio' non e' invece avvenuto con il negozio Bikestore e i suoi titolari, facendo penare le persone, lasciandole nel dubbio e sopratutto la cosa piu' grave letteralmente "scompaiono una volta che avete acquistato l'oggetto". Io avendo fatto l'acquisto,fortunatamente con Paypal, lascio fare loro le indagini vi terro' aggiornati sugli eventi.
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.993
711
Visita sito
Bici
Tutte
Ho letto la storia di Marco cose da matti x fortuna che se protetto se paghi con PayPal!!
forse non hai letto questo:
http://www.marcogiacomello.com/paypal-la-grande-truffa-della-protezione-acquirenti/

la protezione di paypal è una chimera e se fai acquisti fuori da ebay non esiste proprio, basta che il venditore ti invi un pacco qualsiasi, anche contenete un semplice foglio di carta, che per paypal l'oggetto risulterà spedito e tu non avrai diritto a nessun rimborso.
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
forse non hai letto questo:
[url]http://www.marcogiacomello.com/paypal-la-grande-truffa-della-protezione-acquirenti/[/URL]

la protezione di paypal è una chimera e se fai acquisti fuori da ebay non esiste proprio, basta che il venditore ti invi un pacco qualsiasi, anche contenete un semplice foglio di carta, che per paypal l'oggetto risulterà spedito e tu non avrai diritto a nessun rimborso.
Si ho letto tutto ed ora la vedo in modo diverso il pagamento sicuro con paypal