Questo sito contribuisce alla audience de

Negozio Online ROSE Bikes - domande, promozioni e news

lupin IV

Passista
Alla fine la bici è arrivata. Pacco molto malridotto e nastrato non originale con relativo verbale del corriere. Speriamo che sia integra:pork:. Appena posso ve la mostro:sbavon:

Jaguar

Apprendista Passista
anche a me anni fa è arrivata la bici con pacco rotto. ho subito fatto notare la cosa all'autista DHL, il corriere che penso usino ancora per la spedizioni in Italia e mi ha detto che avrei dovuto fare presente (come ho fatto) la cosa direttamente a Rose che ha provveduto a sistemare.

lupin IV

Passista
anche a me anni fa è arrivata la bici con pacco rotto. ho subito fatto notare la cosa all'autista DHL, il corriere che penso usino ancora per la spedizioni in Italia e mi ha detto che avrei dovuto fare presente (come ho fatto) la cosa direttamente a Rose che ha provveduto a sistemare.
La bici comunque nonostante il pacco rotto era a posto e aveva già un verbale fatto dallo stesso corriere (SDA), ho inviato le foto a Sergio ma alla fine siccome era tutto in ordine non abbiamo fatto nulla.

tillo

Apprendista Velocista
Io invece purtroppo sono a raccontare la mia disavventura..bici acquistata il 3 Gennaio,Rose Backroad ,tutto bene fino agli inizi di Marzo,quando la bici,ha un problema alla leva del deragliatore,subito avvisato Rose,la quale si offre (ovviamente) di fare assistenza...preparato il pacco dopo 4/5 giorni passa il corriere a ritirarlo..arriva in Rose dove riparano la bici in garanzia,il giorno 27 Marzo,giunge la mail che la bici e' stata rispedita...non mi voglio dilungare...ad'oggi la bici ancora non e' nel mio garage....
Sicuramente la colpa non sarà di nessuno...certo e' che la mia non èdi certo...,però quello che ne subisce le conseguenze sono io...

Rose Italia

Negozio
Negozio
Marchio Ufficiale
Io invece purtroppo sono a raccontare la mia disavventura..bici acquistata il 3 Gennaio,Rose Backroad ,tutto bene fino agli inizi di Marzo,quando la bici,ha un problema alla leva del deragliatore,subito avvisato Rose,la quale si offre (ovviamente) di fare assistenza...preparato il pacco dopo 4/5 giorni passa il corriere a ritirarlo..arriva in Rose dove riparano la bici in garanzia,il giorno 27 Marzo,giunge la mail che la bici e' stata rispedita...non mi voglio dilungare...ad'oggi la bici ancora non e' nel mio garage....
Sicuramente la colpa non sarà di nessuno...certo e' che la mia non èdi certo...,però quello che ne subisce le conseguenze sono io...
per info altri utenti: ad oggi un mese di attesa per il completamento del service/garanzia (tra spedizione di ritiro/service/spedizione di ritorno).
Si può fare di meglio? Certo - ma il corriere questa volta non è stato dalla nostra parte.

cordiali saluti
Sergio

tillo

Apprendista Velocista
Aggiornamento...bici arrivata ieri pomeriggio..cartone integro(avevo paura del contrario visto tutto stò tempo)...oggi giro test per vedere se tutto e' a posto...

Alto