Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Negozio Online ROSE Bikes - domande, promozioni e news

Discussione in 'Rose Bikes' iniziata da Rose Italia, 3 Dicembre 2015.

  1. tillo

    tillo Apprendista Velocista

    Registrato:
    19 Novembre 2004
    Messaggi:
    1.739
    Mi Piace Ricevuti:
    70
    Grazie..in effetti mi trovo molto bene...motivo per cui ero impaziente di riaverla..:°°(
     
  2. Rose Italia

    Rose Italia Negozio
    Negozio Marchio Ufficiale

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.116
    Mi Piace Ricevuti:
    144
  3. izanola76

    izanola76 Pignone

    Registrato:
    6 Dicembre 2014
    Messaggi:
    112
    Mi Piace Ricevuti:
    4
    Possibile che sul sito non si trovi una tabella con la misura delle bici taglia per taglia?
     
  4. Rose Italia

    Rose Italia Negozio
    Negozio Marchio Ufficiale

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.116
    Mi Piace Ricevuti:
    144
    Abbiamo lanciato il nuovo sito pochi giorni fa. Alcuni contenuti sono ancora in fase di caricamento. Al momento, selezionando una taglia, puoi vedere le quote telaio. Per maggiori info/tabelle taglie - prego scrivere a [email protected] - grazie. Buona giornata. Sergio
     
  5. Rose Italia

    Rose Italia Negozio
    Negozio Marchio Ufficiale

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.116
    Mi Piace Ricevuti:
    144
    A alephoto piace questo elemento.
  6. CYKSP

    CYKSP Pignone

    Registrato:
    24 Maggio 2013
    Messaggi:
    266
    Mi Piace Ricevuti:
    23
    Ho ordinato on line sul sito dei prodotti il 15 maggio scorso. Dopo qualche giorno visto che non ricevevo la consueta email con la quale si comunica l'avvenuta spedizione, ho scritto per avere ragguagli in merito e messo al corrente che uno dei prodotti acquistati non era disponibile pertanto avrei dovuto aspettare 3 settimane per ricevere l'ordine completo. Oggi 5 Giugno ho reinviato una mail per avere raguagli....attendo. Dopo oltre 20 giorni di attesa avrei gradito una email di attenzione,di aggiornamento. Poi si parla male dei cinesi....
     
  7. Rose Italia

    Rose Italia Negozio
    Negozio Marchio Ufficiale

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.116
    Mi Piace Ricevuti:
    144
    Buondì,
    non conoscendo il suo caso in specifico (da nick utente forum, non ho riferimenti ordine) non posso dare molte info a riguardo.
    Ad ogni modo, se ha scritto al servizio clienti, riceverà risposta in giornata (alla peggio entro 24 ore).
    Comunque, con ordine il 15 maggio e data segnalata disponibilità articolo/spedizione in 3 settimane siamo ancora nei termini (= non ci sono ritardi al momento).
    cordiali saluti
    Sergio
     
  8. CYKSP

    CYKSP Pignone

    Registrato:
    24 Maggio 2013
    Messaggi:
    266
    Mi Piace Ricevuti:
    23
    So che sto parlando di un Brand serissimo e affidabile pero'...3 settimane sono tempi cinesi.Direi di rivedere un po' sia la logistica che i rapporti con la clientela che in casi del genere vanno seguiti ed informati di piu' e preventivamente perche' alla fine si parla di affari per voi e soldi spesi per noi.
     
  9. Rose Italia

    Rose Italia Negozio
    Negozio Marchio Ufficiale

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.116
    Mi Piace Ricevuti:
    144
    Se articoli non a magazzino (come nel suo caso), segnaliamo sul sito la data prevista stock/spedizione (informazione preventiva).
    Buona giornata
    Sergio
     
  10. Rose Italia

    Rose Italia Negozio
    Negozio Marchio Ufficiale

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.116
    Mi Piace Ricevuti:
    144
    VINCI LA X-LITE FOUR DISC Ultegra
    Metti "Mi Piace" alla nostra pagina Facebook e seguici su Instagram.
    allezgagnez_x_lite_four_fb inter.jpg
    Per partecipare al concorso l’utente deve scrivere un commento sotto la foto relativa alla promozione presente sul profilo Instagram o Facebook di ROSE Bikes e taggare due amici con cui vorrebbe fare il primo tour con la nuova bici. Qui maggiori info
    https://www.rosebikes.it/terms_and_conditions
     
    A caneve77 e lupin IV piace questo messaggio.
  11. lindim69

    lindim69 Novellino

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    39
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao Sergio, se ordino al x-lite six montata da meccanico è possibile chiedervi di sostituire il solo deragliatore posteriore con quello dell'ultegra? (per avere combatibilità con cassette piu grandi)
    grazie
     
  12. Rose Italia

    Rose Italia Negozio
    Negozio Marchio Ufficiale

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.116
    Mi Piace Ricevuti:
    144
    Ciao,
    cosa intendi con "x-lite six montata da meccanico" ?
     
  13. newbie

    newbie Apprendista Scalatore

    Registrato:
    24 Aprile 2014
    Messaggi:
    2.250
    Mi Piace Ricevuti:
    278
    Credo dura Ace meccanico

    Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
     
  14. lindim69

    lindim69 Novellino

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    39
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    dura ace meccanico
    scusa la fretta
     
  15. Rose Italia

    Rose Italia Negozio
    Negozio Marchio Ufficiale

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.116
    Mi Piace Ricevuti:
    144
    possiamo montarlo ma non è previsto uno "sconto" per il downgrade.

    buona giornata
    Sergio
     
  16. Rose Italia

    Rose Italia Negozio
    Negozio Marchio Ufficiale

    Registrato:
    23 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.116
    Mi Piace Ricevuti:
    144
    Che il prezzo sia con te!
    https://www.rosebikes.it/wintersale
    saldi.JPG
     

Condividi questa Pagina