Negozio "Tutto-Bici.it", Bryton e l'assistenza post vendita

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
A fine ottobre il mio Bryton Rider 35, acquistato durante l'estate dal negozio Internet "tutto-bici.it" ha cominciato ad avere dei problemi con la trasmissione dati della fascia cardio e quindi dopo aver contattato il negozio, essendo ancora in garanzia, l'ho rispedito al venditore il 15/11. Non ho più avuto notizie e dopo aver ricontattato il negozio, mi hanno risposto di averlo spedito in assistenza, questo il 29/11, è passato un altro mese e ancora niente....ma è cosi lungo il procedimento di riparazione o sostituzione? perchè in teoria a me serviva.:bua:
 
Ultima modifica:

gomez84

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.145
13
Cilento
Visita sito
Bici
Supersix Evo + zipp 404
A fine ottobre il mio Bryton Rider 35, acquistato durante l'estate dal negozio Internet "tutto-bici.it" ha cominciato ad avere dei problemi con la trasmissione dati della fascia cardio e quindi dopo aver contattato il negozio, essendo ancora in garanzia, l'ho rispedito al venditore il 15/11. Non ho più avuto notizie e dopo aver ricontattato il negozio, mi hanno risposto di averlo spedito in assistenza, questo il 29/11, è passato un altro mese e ancora niente....ma è cosi lungo il procedimento di riparazione o sostituzione? perchè in teoria a me serviva.:bua:

Come è andata a finire?
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Come è andata a finire?


come è andata a finire? una stupidata, il venditore "tutto-bici" è incapace di fare qualcosa e me lo ha tenuto via per un sacco di tempo inutilmente, dicendomi proprio che non sapeva cosa fare in tono maleducato, ho chiamato l'assistenza del distributore in italia e in 10 minuti al telefono mi ha risolto il problema....praticamente arrotolando la fascia cardio può darsi che i poli si tocchino e vada in cortocircuito, basta inserire la batteria al contrario per pochi secondi e poi rifare tutta la procedura di settaggio normalmente, a posto! il bryton è perfetto mentre il venditore purtroppo è da dimenticare.