New Elite SUITO

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Esatto, se utilizzi Zwift, quando cerca I collegamenti selezioni quelli che ti interessano, tieni presente che in pratica puoi selezionare solo il cardio, cadenza e eventuale powermeter
Approfitto ancora della tua disponibilità per un'ultima (spero ) domanda...
Nella sala dove faccio i rulli ho una vecchia tv. È possibile vedere le immagini da Zwift, collegando lo smartphone alla tv tramite il chromecast? Oppure l'applicazione di Zwift non da questa possibilità?
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Approfitto ancora della tua disponibilità per un'ultima (spero ) domanda...
Nella sala dove faccio i rulli ho una vecchia tv. È possibile vedere le immagini da Zwift, collegando lo smartphone alla tv tramite il chromecast? Oppure l'applicazione di Zwift non da questa possibilità?
qualcuno che ha provato ha riportato che funziona, ma con qualità immagini scarsa (ipotizzo che potrebbe essere condizionato dalla qualità connessione rete tra smartphone e cromecast)
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
In riferimento a qualche post addietro,da normalissimo consumatore,penso che quando un prodotto esce sul mercato deve funzionare e rispettare le caratteristiche della casa....è così semplice...altrimenti lo ritira e paga il danno....non ci sono altre strade.

La possibilità di documentarsi tramite forum ,DC o altri canali dovrebbe servire solo come comparativa per scegliere il modello che è più a misura delle nostre esigenze tecniche e/o economiche...nemmeno estetiche.
Mi sembra assurdo che un utente deve fare il giro sul web per capire se il prodotto che gli interessa sia privo o no di difetti...

...scoprire che un prodotto non va,tramite un forum,sta diventando quasi accettabile(...e un po’ è colpa nostra)...trovo invece scorretto che una azienda mantiene sul mercato un prodotto che non rispecchia quanto riporta nelle caratteristiche tecniche.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
In riferimento a qualche post addietro,da normalissimo consumatore,penso che quando un prodotto esce sul mercato deve funzionare e rispettare le caratteristiche della casa....è così semplice...altrimenti lo ritira e paga il danno....non ci sono altre strade.

La possibilità di documentarsi tramite forum ,DC o altri canali dovrebbe servire solo come comparativa per scegliere il modello che è più a misura delle nostre esigenze tecniche e/o economiche...nemmeno estetiche.
Mi sembra assurdo che un utente deve fare il giro sul web per capire se il prodotto che gli interessa sia privo o no di difetti...

...scoprire che un prodotto non va,tramite un forum,sta diventando quasi accettabile(...e un po’ è colpa nostra)...trovo invece scorretto che una azienda mantiene sul mercato un prodotto che non rispecchia quanto riporta nelle caratteristiche tecniche.

in realtà la legge prevede anche la strada della riparazione e quando questa non possibile la sostituzione o il rimborso. IN nessun modo l utente può pretendere direttamente il rimborso a meno che non si trovi nel periodo di recesso che gli consente appunto di recedere anche per futili motivi.

Il problema è che è vero, tutto dovrebbe funzionare alla perfezioen in un mondo ideale ma non esiste oggetto al mondo che abbia un tasso di difetto uscito dalla fabbrica nemmeno vicino allo 0 (potrei citarti esperinze personali con apple, audi, samsung e una trafial di periferiche pc che richiderebbe un forum a parte)

Tanto non penso cambi molto per l utente, comunque ci si deve informare sul modello da prendere a livello di caratteristiche, tra questo basta prestare attenzione a eventuali 'anomalie' che vadano oltre il dovuto. oppure non is va su internet e ci si fida del venditore.

quando capita quello che hai scritto tu, cioè prodotto che non rispecchia le caratteristiche tecniche pubblicate ( che non c entra nulla coi difetti ,che sono previsti dalla legge) l azienda è tenuta a far campagnia di richiamo del prodotto già venduto e ad aggiornare le caratteristiche su ciò che di sua competenza (confezione, cataloghi, sito web se esiste). ma ribadisco stiamo parlando di una cosa diversa.: come se il suito andasse ok ma si scoprisse che la max pendenza è 5% al posto di 15 (sparo a caso).

Tra parentesi chiedo scusa per l omessa recensione del mio giro sul suito ma ho scelto di farla quando avrò fatto due diverse prove: un workout e una sessione free. non ho avuto il tempo (ne le gambe) per entrambe. al momento mi limito a dire che i miei primi 75' di workout sono andati come atteso senza anomalie e non me ne aspetto per il giretto libero.
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
in realtà la legge prevede anche la strada della riparazione e quando questa non possibile la sostituzione o il rimborso. IN nessun modo l utente può pretendere direttamente il rimborso a meno che non si trovi nel periodo di recesso che gli consente appunto di recedere anche per futili motivi.

Il problema è che è vero, tutto dovrebbe funzionare alla perfezioen in un mondo ideale ma non esiste oggetto al mondo che abbia un tasso di difetto uscito dalla fabbrica nemmeno vicino allo 0 (potrei citarti esperinze personali con apple, audi, samsung e una trafial di periferiche pc che richiderebbe un forum a parte)

Tanto non penso cambi molto per l utente, comunque ci si deve informare sul modello da prendere a livello di caratteristiche, tra questo basta prestare attenzione a eventuali 'anomalie' che vadano oltre il dovuto. oppure non is va su internet e ci si fida del venditore.

quando capita quello che hai scritto tu, cioè prodotto che non rispecchia le caratteristiche tecniche pubblicate ( che non c entra nulla coi difetti ,che sono previsti dalla legge) l azienda è tenuta a far campagnia di richiamo del prodotto già venduto e ad aggiornare le caratteristiche su ciò che di sua competenza (confezione, cataloghi, sito web se esiste). ma ribadisco stiamo parlando di una cosa diversa.: come se il suito andasse ok ma si scoprisse che la max pendenza è 5% al posto di 15 (sparo a caso).

Tra parentesi chiedo scusa per l omessa recensione del mio giro sul suito ma ho scelto di farla quando avrò fatto due diverse prove: un workout e una sessione free. non ho avuto il tempo (ne le gambe) per entrambe. al momento mi limito a dire che i miei primi 75' di workout sono andati come atteso senza anomalie e non me ne aspetto per il giretto libero.
attendiamo allora
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
in realtà la legge prevede anche la strada della riparazione e quando questa non possibile la sostituzione o il rimborso. IN nessun modo l utente può pretendere direttamente il rimborso a meno che non si trovi nel periodo di recesso che gli consente appunto di recedere anche per futili motivi.

Il problema è che è vero, tutto dovrebbe funzionare alla perfezioen in un mondo ideale ma non esiste oggetto al mondo che abbia un tasso di difetto uscito dalla fabbrica nemmeno vicino allo 0 (potrei citarti esperinze personali con apple, audi, samsung e una trafial di periferiche pc che richiderebbe un forum a parte)

Tanto non penso cambi molto per l utente, comunque ci si deve informare sul modello da prendere a livello di caratteristiche, tra questo basta prestare attenzione a eventuali 'anomalie' che vadano oltre il dovuto. oppure non is va su internet e ci si fida del venditore.

quando capita quello che hai scritto tu, cioè prodotto che non rispecchia le caratteristiche tecniche pubblicate ( che non c entra nulla coi difetti ,che sono previsti dalla legge) l azienda è tenuta a far campagnia di richiamo del prodotto già venduto e ad aggiornare le caratteristiche su ciò che di sua competenza (confezione, cataloghi, sito web se esiste). ma ribadisco stiamo parlando di una cosa diversa.: come se il suito andasse ok ma si scoprisse che la max pendenza è 5% al posto di 15 (sparo a caso).

Tra parentesi chiedo scusa per l omessa recensione del mio giro sul suito ma ho scelto di farla quando avrò fatto due diverse prove: un workout e una sessione free. non ho avuto il tempo (ne le gambe) per entrambe. al momento mi limito a dire che i miei primi 75' di workout sono andati come atteso senza anomalie e non me ne aspetto per il giretto libero.
Scusami nebbia...sai quanto apprezzo i tuoi interventi sia per la valenza tecnica che per la coerenza,ma troppi giri di parole in quest’ultimo..

Il mio intervento era istintivo,so cosa dice la legge sul recesso e/o riparazioni/sostituzioni in garanzia ecc...ecc...quindi inutile precisarmi tutte ste cose...il succo del discorso era un altro...

Poi,non entriamo nel merito di statistiche su eventuali non funzionamenti o rotture..sai benissimo che vengo dal direto...quindi.

Ho una serie 3 touring,tra le più vendute station che nella storia hanno avuto un sacco(...quanto é un sacco in %?!?!) di problemi prima di frizione e turbina fino alla produzione 2007 poi di catena di distribuzione fino al 2013...eppure la casa non ha mai riconosciuto il danno tale da ritenere utile sistemare il tutto a proprie spese....
Ma vedi?stiamo ancora parlando di chiacchiere...
Un prodotto deve funzionare...punto.

Ancora oggi,c’è molta gente che acquista prodotti dal rivenditore,(senza tante menate che io e tu ci facciamo sul web),potrá rischiare di spendere più del dovuto,non prendere il migliore sul rapporto qualità prezzo,ma il prodotto deve funzionare...

Andare sul web a smanettare è un di più che nulla ha a che vedere col funzionamento di un prodotto....
...è molto più semplice di come ce la meniamo...
Altrimenti si finisce come Garmin....che prima mette un prodotto sul mercato e poi cerca di migliorarlo con aggiornamenti e versioni sw...
...gli ultimi touch screen con bordo colorato..
...vector obbrobriosi per ciò che riguarda i contatti..
...i primi due esempi che mi vengono in mente.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Scusami nebbia...sai quanto apprezzo i tuoi interventi sia per la valenza tecnica che per la coerenza,ma troppi giri di parole in quest’ultimo..

Il mio intervento era istintivo,so cosa dice la legge sul recesso e/o riparazioni/sostituzioni in garanzia ecc...ecc...quindi inutile precisarmi tutte ste cose...il succo del discorso era un altro...

Poi,non entriamo nel merito di statistiche su eventuali non funzionamenti o rotture..sai benissimo che vengo dal direto...quindi.

Ho una serie 3 touring,tra le più vendute station che nella storia hanno avuto un sacco(...quanto é un sacco in %?!?!) di problemi prima di frizione e turbina fino alla produzione 2007 poi di catena di distribuzione fino al 2013...eppure la casa non ha mai riconosciuto il danno tale da ritenere utile sistemare il tutto a proprie spese....
Ma vedi?stiamo ancora parlando di chiacchiere...
Un prodotto deve funzionare...punto.

Ancora oggi,c’è molta gente che acquista prodotti dal rivenditore,(senza tante menate che io e tu ci facciamo sul web),potrá rischiare di spendere più del dovuto,non prendere il migliore sul rapporto qualità prezzo,ma il prodotto deve funzionare...

Andare sul web a smanettare è un di più che nulla ha a che vedere col funzionamento di un prodotto....
...è molto più semplice di come ce la meniamo...
Altrimenti si finisce come Garmin....che prima mette un prodotto sul mercato e poi cerca di migliorarlo con aggiornamenti e versioni sw...
...gli ultimi touch screen con bordo colorato..
...vector obbrobriosi per ciò che riguarda i contatti..
...i primi due esempi che mi vengono in mente.
scusami, seguo con interesse ed attenzione...ma il messaggio quale vuole essere? perchè sembra uno sfogo ma non capisco contro chi...
senza polemica alcuna ma solo per capire
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
la metto diversamente allora.

il suito è probabilmente uscito di fretta per cui ha avuto un tasso di rottura più alto del dovuto, non ha impattato tutti i modelli come sappiamo ma rimane un prodotto uscito acerbo.

il problema è che è così sempre son solo per percentuali che cambiamo, per cui PER ME, prendere un trainer fidandosi solo del venditore è da folli. 600€ valgono una navigata qui, un messaggio all amico pratico, un occhiata su un blog. alla fine poi tocca informarsi pure sulle app da utilizzare e su come funzionano....e li si che ne va via di tempo.

parliamo di mezz ora in totale, non c'è bisogno di diventare esperti o far ricerche di mercato.

IO a dir di aspettar col suito ci mettevo 5 secondi nei post...a spiegar certe cose di zwift van via le ore eppure la gente legge e si interessa, tanto vale farlo prima anche in fase di acquisto trainer (ma vale per tutto).

Lo so che non è così che le cose devono andare ma ormai il mondo è questo e tocca conviverci. Potendo non si dovrebbe mai acqusitar un prodotto appena uscito se si vuol star tranquilli e potendo bisognerebbe informarsi ma c'è poco da girarci intorno, per come sono adesso le cose saltare questi passaggi comporta un rischio maggiore.

NOn è mia intenzione far polemica dico solo che, come dicevo all utente sopra, prender un suito , soprattutto alla luce del fatto che qualche preview era già stata letta, è stato un balzo della fede.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
la metto diversamente allora.

il suito è probabilmente uscito di fretta per cui ha avuto un tasso di rottura più alto del dovuto, non ha impattato tutti i modelli come sappiamo ma rimane un prodotto uscito acerbo.

il problema è che è così sempre son solo per percentuali che cambiamo, per cui PER ME, prendere un trainer fidandosi solo del venditore è da folli. 600€ valgono una navigata qui, un messaggio all amico pratico, un occhiata su un blog. alla fine poi tocca informarsi pure sulle app da utilizzare e su come funzionano....e li si che ne va via di tempo.

parliamo di mezz ora in totale, non c'è bisogno di diventare esperti o far ricerche di mercato.

IO a dir di aspettar col suito ci mettevo 5 secondi nei post...a spiegar certe cose di zwift van via le ore eppure la gente legge e si interessa, tanto vale farlo prima anche in fase di acquisto trainer (ma vale per tutto).

Lo so che non è così che le cose devono andare ma ormai il mondo è questo e tocca conviverci. Potendo non si dovrebbe mai acqusitar un prodotto appena uscito se si vuol star tranquilli e potendo bisognerebbe informarsi ma c'è poco da girarci intorno, per come sono adesso le cose saltare questi passaggi comporta un rischio maggiore.

NOn è mia intenzione far polemica dico solo che, come dicevo all utente sopra, prender un suito , soprattutto alla luce del fatto che qualche preview era già stata letta, è stato un balzo della fede.
mah .... capisco quel che vuoi dire, è chiaro.
Tuttavia, solo ed esclusivamente per quanto mi riguarda, sono uno di quelli che tanto per farti un esempio ha acquistato l'Hammerhead Karoo in prevendita...e quindi queste cose le metto in conto (early adopter o pirla fate voi.. ma a me sta bene così). Infatti, tra i miei post sopra non v'è un lamento se non mi sfugge nulla, ma solo la volontà di capire il funzionamento, alla luce è vero, anche di alcuni riscontri non positivi.
Il primo attrezzo difettoso mi è stato sostituito, ed anche in fretta, con un servizio che poche volte ho visto.
Su quello che ho in mano oggi sto cercando appunto di capire, dove sta l'equilibrio tra lo strumento, il soggetto che pedala e la app che sto utilizzando (Zwift).
A conclusioni non sono ancora arrivato.
 
  • Mi piace
Reactions: Pomas

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.497
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
scusami, seguo con interesse ed attenzione...ma il messaggio quale vuole essere? perchè sembra uno sfogo ma non capisco contro chi...
senza polemica alcuna ma solo per capire
Non uno sfogo...ma un’oggettiva analisi....
Aziende che per stare dietro alla concorrenza sfornano “precocemente” prodotti e soluzioni sul mercato,senza averne appurato appieno se le caratteristiche descritte vengono rispettate(....tanto In futuro arriveranno aggiornamenti...).
D’altra parte ci sono gli utenti finali che si stanno abituando alla cosa,quasi a giustificarla,arrivando al punto di reputare necessario cercare prima sul web se un prodotto già sul mercato presenti difetti o meno.
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
224
52
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
Non uno sfogo...ma un’oggettiva analisi....
Aziende che per stare dietro alla concorrenza sfornano “precocemente” prodotti e soluzioni sul mercato,senza averne appurato appieno se le caratteristiche descritte vengono rispettate(....tanto In futuro arriveranno aggiornamenti...).
D’altra parte ci sono gli utenti finali che si stanno abituando alla cosa,quasi a giustificarla,arrivando al punto di reputare necessario cercare prima sul web se un prodotto già sul mercato presenti difetti o meno.

Tra l'altro io quando l'ho acquistato online c'era solo la recensione di Dc (la bibbia giusto?)e lo giudicava meglio del Direto. Solo dopo qualche tempo e lamentele degli acquirenti ha postato una rettifica alla sua prova riservandosi di provalo piu' avanti. Quindi anche il gioco dei blogger è abbastanza farlocco e pilotato !
 
  • Mi piace
Reactions: PKMic

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Tra l'altro io quando l'ho acquistato online c'era solo la recensione di Dc (la bibbia giusto?)e lo giudicava meglio del Direto. Solo dopo qualche tempo e lamentele degli acquirenti ha postato una rettifica alla sua prova riservandosi di provalo piu' avanti. Quindi anche il gioco dei blogger è abbastanza farlocco e pilotato !

il discorso permetti è ben più complesso.

Dc ha avuto (e ha ancora un esemplare funzionante) e nessuno può mettersi a testare un campione statistico affidabile di trainer. Ha corretto il post quando ha visto che il numero di segnalazioni di utenti che lamentavano era più alto del solito. ovviamente tali recensioni sono arrivate dopo perchè, mentre dc riceve i trainer in anteprima e a seguito di embargo può pubblicare post solo dopo la data che gli inpone il vendor, i poveretti come noi devono aspettare che arrivi negi scaffali.

N.B. Quella di DC non è una recensione infatti ma un hands.-on, un anteprima...la recensione esce a giorni. Non è una sfumatura gramamticale questa è proprio un concetto diverso di descrizione di un prodotto.

Io stesso ho provato un suito sano, avrei fatto una recensione simile alla sua (meno bella). pure col direto mi è andata bene, se dovessi far recensione col mio direi ottimo, se invece qualcuno me lo avesse chiesto dopo 6 mesi avrei detto "ottimo il mio ma sento molti che hanno la cinghia rotta".

Di pilotato ci vedo poco onestamente visto che quando si passa ai top di gamma nella sua rece cita solo neo e kickr come vincitori e il drivo 2 sembra una roba da seconda scelta.

Infomarsi è una cosa che si fa sempre bene a fare, oggi come 20 anni fa, soprattutto su quete cifre. Non è che lo si deve fare per trovare le magagne ma per non essere costretti a chiedere all oste se il vino è buono.

Poi possiamo star qui a parlare di come un mondo bello dovrebbe essere ma io sono 25 anni che traffico di computer e affini (perchè alla fine questi dentro hanno pure un computer) e son 25 anni che ho a che fare con le garanzie delle varie case.

quidni si, io reputo giustificato (e furbo) informasi su un acquisto e non farlo subito e quantomeno strano lamentarsi di un prodotto sullo stesso forum dove è stato segnalato più volte che il prodotto era acerbo e di aspettare.

edit: se proprio si aveva fretta eran ben più sicuro andar di diretoX che è una mera revisione dei precendenti quindi un prodotto più maturo.

poi sono il primo ad esser dispiaciuto per la cosa perchè ne capisco la frustrazione per non dire altre parole.
 
Ultima modifica:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
intanto vi aggiorno con altra prova.
Ho rifatto lo stesso allenamento dell'altra sera (2x5' + 5x3' ...il target 225watt)

  • Assioma+G520+ via ANT+
  • SUITO+MyEliteTraining via BT in modalità Potenza/tempo con allenamento precaricato (=ERG)

Ebbene gli intervalli Assioma sono tutti molto vicini al target (218-221-221-225-226-226-225)
Gli intervalli rilevati da MyEtraining praticamente tutti sul target ! (valutati con le aree perchè purtroppo MyET mi fa scaricare solo file .tcx senza i lap) La differenza di misura a questo punto praticamente trascurabile.
Segnalo che anche questa volta ho "esplorato" diversi rapporti: 21-19-19-19-17-15-14 ..... - 21 e 19 danno meno picchi , ma il 17 è forse il giusto per questi intervalli.
La reattività mi è sembrata molto buona, senza buchi.
A questo punto, riservandomi altri test, mi vien da dire che molto dipende dalla App e da come questa interagisce con il rullo. Zwift forse non è il massimo per chi vuole fare workout (almeno questo desumo a casa mia...)
Purtroppo MyET è veramente basic ...non ho trovato possibilità di vedere sovrapposti grafico target e grafico misura istantanea on ride...inoltre non scarica su GConnect e il collegamento con Strava non è stato immediato. Non mi ha preso i lap ma non so se perchè il file .fit è risultato illeggibile...
Trainerroad?-----
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: jokerout and Pomas

Peppe-05

Novellino
6 Novembre 2019
6
0
24
Calabria
Visita sito
Bici
Mtb orbea alma h30 eagle
A livello di rumorosità, in base alle proprie esperienze e non a quanto sta scritto nelle specifiche tecniche della elite, quanta differenza c'è tra elite Suito e direto X 2020?
Vale la pena prendere il direto X spendendo 129 euro in più?
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
altro allenamento Zwift (GravelGrinding - following the efforts). Stessa configurazione (Assioma+G520+ e ZwiftSuito)
Valori degli intervalli del tutto paragonabili.
Target praticamente ok , con qualche watt in meno su quelli brevi (20s). Rapporto 42x17
Con questo, a meno di evidenze strane, concludo.
 
  • Mi piace
Reactions: Pomas and maxleran

Pomas

Pignone
21 Novembre 2013
224
52
Visita sito
Bici
S-Works Sl6 2018
altro allenamento Zwift (GravelGrinding - following the efforts). Stessa configurazione (Assioma+G520+ e ZwiftSuito)
Valori degli intervalli del tutto paragonabili.
Target praticamente ok , con qualche watt in meno su quelli brevi (20s). Rapporto 42x17
Con questo, a meno di evidenze strane, concludo.
Praticamente i valori dei watt sono sovrapponibili quindi una volta risolti problema meccanici e aggiornamento soft lo suito può lavorare egregiamente. Ogni quanto tempo ll calibri ? Che risultato ti da ?
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Praticamente i valori dei watt sono sovrapponibili quindi una volta risolti problema meccanici e aggiornamento soft lo suito può lavorare egregiamente. Ogni quanto tempo ll calibri ? Che risultato ti da ?
Dalle prove fatte per quanto mi riguarda direi di si. Quando c'è discrepanza, comunque accettabile, la inputo alla app di interfaccia + mix workout e rapporto usato. Bisogna conoscere un po lo strumento e come reagisce alla app che usi. imho.... non voglio dispensare verità assolute.
per il resto il Suito è molto silenzioso (appena riesco cambio la cassetta 105 con una Ultegra perchè sferraglia un po' ed è l'unico rumore molesto che sento...) e reagisce bene ai cambi di potenza, oggi nei set da 20" ci entrava subito, con un lag minimo. Non ho altri riferimenti come rulli interattivi, vengo dal TurboMuin che con il senno di poi "sparava" in alto tanto più usavi rapporti lunghi (sul Suito ho dovuto abbassare FTP di una ventina di watt...)
Calibrazione rullo fatta con MyEt 10gg fa, risultato: diecimilaqualcosa ...non ricordo. Assioma settimana scorsa.