New ultegra Di2 6870

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.365
8.424
Visita sito
Bici
disc
per "check" intendevo il verificare il livello di carica della batteria tramite il tastino presente sulla centralina sotto il manubrio.

no, quello serve per mettere il cambio ed il deragliatore in modalita' regolazione e fare gli aggiustamenti, per verificare la carica della batteria devi schiacciare per alcuni secondi la leva destra del cambio
guarda qui
https://www.youtube.com/watch?v=5wKhaWz2zMY
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ho provato con ben 3 caricatori con un maggiore amperaggio, il risultato è sempre lo stesso...il led arancione si accende per circa 10 sec e poi si spegne. A questo punto ne deduco che la mia batteria (che è nuova) sia difettosa, mi attiverò per garanzia. Grazie per i consigli.

Hai provato a fare un check con e-tube? Magari devi reinstallare il fw ;nonzo%
 

Knee15

Pignone
20 Aprile 2012
201
40
Visita sito
Bici
-
Ragazzi ho risolto, sbagliavo procedura non si deve premere il tasto sulla centralina, basta tenere premuta la leva destra e si accende la spia sulla centralina, in questo caso "verde fisso", cioè 100%....ecco spiegato il perché la luce arancione sul trasformatore non stava accesa... La batteria era già carica;pirlùn^
 

grammy

Pignone
10 Luglio 2012
108
79
Monteduro Freeride Paradise
plus.google.com
Bici
Tarmac disc 2020
Ragazzi ho risolto, sbagliavo procedura non si deve premere il tasto sulla centralina, basta tenere premuta la leva destra e si accende la spia sulla centralina, in questo caso "verde fisso", cioè 100%....ecco spiegato il uperché la luce arancione sul trasformatore non stava accesa... La batteria era già carica;pirlùn^

..ciao stesso problema bici nuova luce arancione sul caricabatteria sta accesa 5secondi poi si spegne

..col check mi fa luce rossa fissa

..sembra che ho risolto cambiando pc di ricarica da Lenovo portatile a vecchio pc fisso
..adesso la luce è arancione fissa e dovrebbe caricare la batteria
..bye
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
..ciao stesso problema bici nuova luce arancione sul caricabatteria sta accesa 5secondi poi si spegne

..col check mi fa luce rossa fissa

..sembra che ho risolto cambiando pc di ricarica da Lenovo portatile a vecchio pc fisso
..adesso la luce è arancione fissa e dovrebbe caricare la batteria
..bye

Ricarica connettendo alla rete elettrica di casa...
 

maxmiki

Gregario
5 Aprile 2014
528
85
Visita sito
Bici
...??...
domanda...
faccio prova carica della batteria schiacciando leva per 1 secondo, si accende luce verde fissa per 2 secondi poi rossa (insieme alla verde già accesa) e poi si spengono insieme, é normale?? non avevo mai notato luce rossa


Mch
 

mad_trix

Pignone
8 Giugno 2015
113
10
CHIOGGIA
Visita sito
Bici
una che bisogna pedalare
domanda...
faccio prova carica della batteria schiacciando leva per 1 secondo, si accende luce verde fissa per 2 secondi poi rossa (insieme alla verde già accesa) e poi si spengono insieme, é normale?? non avevo mai notato luce rossa


Mch
Lo fa anche a me su ultegra 6800 di2.
Ma non ho capito il motivo

Sent from my SM-N910F using BDC-Forum mobile app
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.910
7.568
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6