[News - Mavic ] Mavic Ultimate carbon

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
44
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Imho ottime concorrenti per zipp et similia, perche sappiamo già che in genere mavic alla fine sconta parecchio rispetto al listino. Diciamo che a 1500 euro si dovrebbe arrivare senza difficoltà...

Sicuramente non saranno un'unisidia per le LW che restano comunque proprio su un altro pianeta.
Mi sapreste dire a quanto si trovano le LW, mi state facendo venire voglia di comprarle.....avevo fatto un pensierino alle Fulcrum, poi alle Bora, queste Mavic non sono niente male, ma inizio a pensare che se uno deve fare una certa spesa prende il top e non ci pensa più...
non fatemi svenire....PREZZO??????
 
?

...

Guest
Mi sapreste dire a quanto si trovano le LW, mi state facendo venire voglia di comprarle.....avevo fatto un pensierino alle Fulcrum, poi alle Bora, queste Mavic non sono niente male, ma inizio a pensare che se uno deve fare una certa spesa prende il top e non ci pensa più...
non fatemi svenire....PREZZO??????
listino 2800. si trovano anche a 2500-2400
 

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
o il mio messaggio è riferito agli articoli molto tecnici che in genere riscono a proporre le riviste italiane.

il mio, non era una risposta alla tua critica alle riviste, tra l'altro legittima, bensì; leggendo i vari interventi a questo topic, mi sembra che molti siano già propensi a giudicare queste ruote negativamente conoscendone ben poco, tutto qui...o-o
 

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
il mio, non era una risposta alla tua critica alle riviste, tra l'altro legittima, bensì; leggendo i vari interventi a questo topic, mi sembra che molti siano già propensi a giudicare queste ruote negativamente conoscendone ben poco, tutto qui...o-o

Su questo forum è in atto una crociata contro le ruote mavic.....:impic:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Su questo forum è in atto una crociata contro le ruote mavic.....:impic:

Xé mavic fa ruote? pensavo ke fosse fallita.
Penso ke tra poco chiuda anke zipp visto ke nn sono capaci a tirare fuori una ruota decente.
Ovviamente qst si riferisce anke alle ruote ke ancorra devono uscire e quelle ke ancora devono essere proggettate.:wacko:
Alhoa
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
a me non dispiaccione le nuove mavic presentate su Cicloturismo...ma mi è venuta una gran voglia di comprarmi le LW...a questo punto le cose si fanno per bene...