News Nibali: "noi corridori siamo l'anello debole del sistema"

doublet

Pignone
22 Gennaio 2013
266
151
Visita sito
Bici
specialized roubaix sl2
Nella prima risposta, più che ai giornalisti, secondo me si riferiva a questo forum.

Si riferisce agli antiitaliani , giornalisti , blogger , e utenti del forum.
Comunque per il tour è già iniziato bene , Froome è caduto e Quintana ha forato.
E Click17 è tornato in se , da indiscrezioni sembra che urlasse davanti alla tv contro il motociclista che aiutava Froome.
esatto... chi parla troppo pedala poco
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Per informazione: Nibali fa parte del Club BDC su Strava. Tanto per dirti che conosce bene il sito.
Lo so che fa parte del Club e immagino anche conosca anche il sito...magari è anche registrato in incognito.....ciononostante non credo si riferisse agli utenti di bdc-forum nell'intervista.

p.s. il 3d che ho citato è uno dei più grotteschi, insieme a quello della scialappa.
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Da Vincenzo mi aspetto qualcosa di importante quest'anno.
E un ragazzo umile e alla mano, e non fa mai pesare il suo palmares, come gia detto da altri, parlare poco e fare i fatti, e Vincenzo di fatti ne ha fatti tanti e pochi hanno un palmares piu importante di lui.
 

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.950
1.163
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
OT
Ho notato che da qualche tempo a questa parte su questo ottimo forum ci sono alcuni utenti anche molto preparati che difendono a spada tratta tutto quello che fa il team Sky e Froome in particolare. Inizialmente pensavo che fossero semplici tifosi e appassionati e ho provato a coversarci e a confrontarmi. Ultimamente mi sto convincendo che siano degli “influencer” e che non lo fanno solo per passione. Impressione mia, magari mi sbaglio.....
Fine OT
 

Mezzasagan

Novellino
11 Gennaio 2018
65
16
48
Salerano
Visita sito
Bici
Cinelli The Machine
OT
Ho notato che da qualche tempo a questa parte su questo ottimo forum ci sono alcuni utenti anche molto preparati che difendono a spada tratta tutto quello che fa il team Sky e Froome in particolare. Inizialmente pensavo che fossero semplici tifosi e appassionati e ho provato a coversarci e a confrontarmi. Ultimamente mi sto convincendo che siano degli “influencer” e che non lo fanno solo per passione. Impressione mia, magari mi sbaglio.....
Fine OT
Te li vedi Fedez e la Ferragni con la divisa Sky in posa da selfie.... Aaaaaaaaaahhhhhh muoio!!!!
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Lui al Tour 2014 aveva la gamba che andava da sola mentre Iglynsky alla Liegi 2012 non poteva averla...
Le dichiarazioni di Nibali su quella famosa Liegi (che tra l'altro non ha perso allo sprint) mi hanno sempre dato un enorme fastidio. Mi sembra una totale mancanza di rispetto verso un suo collega/avversario.
 
  • Mi piace
Reactions: msmtrt1

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.360
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Lui al Tour 2014 aveva la gamba che andava da sola mentre Iglynsky alla Liegi 2012 non poteva averla...
Le dichiarazioni di Nibali su quella famosa Liegi (che tra l'altro non ha perso allo sprint) mi hanno sempre dato un enorme fastidio. Mi sembra una totale mancanza di rispetto verso un suo collega/avversario.
Che rispetto dovrebbe avere di uno trovato pieno 2 anni dopo ?
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

Bruno Rabolini

Pignone
15 Luglio 2016
210
21
Visita sito
Bici
Merida CWU
OT
Ho notato che da qualche tempo a questa parte su questo ottimo forum ci sono alcuni utenti anche molto preparati che difendono a spada tratta tutto quello che fa il team Sky e Froome in particolare. Inizialmente pensavo che fossero semplici tifosi e appassionati e ho provato a coversarci e a confrontarmi. Ultimamente mi sto convincendo che siano degli “influencer” e che non lo fanno solo per passione. Impressione mia, magari mi sbaglio.....
Fine OT
La questione è finita, la difesa ha opposto le giuste ragioni, la giustizia ha fatto il suo corso. Fine.
10 milioni di €uro ben spesi, alla fine della storia.

Sul fatto che ci siano "influencers" o "endorsers" su un forum, mi pare forse eccessivo, esprimono la loro opinione, dubito siano stati coinvolti in prima persona.

Citando Harry Callaghan in "Dirty Harry" e come rimarcato in conferenza stampa lo scorso anno da Jack Miller a Jorge Lorenzo,
"Opinions are like assholes, everyone has one.”
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Lo so che fa parte del Club e immagino anche conosca anche il sito...magari è anche registrato in incognito.....ciononostante non credo si riferisse agli utenti di bdc-forum nell'intervista.

p.s. il 3d che ho citato è uno dei più grotteschi, insieme a quello della scialappa.

Comunque, la mia era una battuta, anche se penso che conosca il forum
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Quella frase lui l'ha detta due minuti dopo e non due anni. Tra l'altro quando è stato trovato pieno era suo compagno di squadra....

Volevo scriverlo prima... ora diventerai anche tu un influencer... prepara la tachipirina per la febbre [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.022
1.943
Visita sito
Bici
Pinifarina
nibali parla sicuramente da persona più informata di tutti noi, ma allo stesso tempo è parte in causa.

se chiedi ad un medico quale sia il lavoro peggiore ti risponderà il proprio, cosi se lo chiedi ad un avvocato, un ingegnere, un idraulico, un operaio, un notaio... no il notaio no...:mrgreen:

a parte le battute può darsi che lui effettivamente abbia la percezione dei ciclisti sotto il controllo di uci, wada e sponsor...

e non scordiamoci che dietro quelle sigle ci sono uomini, e già in passato si è visto e constatato che questi uomini non sono perfetti.

aggiungete pure che probabilmente ai suoi occhi il caso froome è stato gestito male (e in altri thread ho già espresso i miei dubbi).

resta da chiedersi come mai abbia rilasciato questa intervista (che di sicuro non farà piacere ad alcuni...) quando è impegnato al tour...

mi pare che abbia tutto da perdere...