News Niente Giro per Bernal

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.859
98
dove capita
Visita sito
Niente Giro per Bernal
Schermata-2019-05-05-alle-09.33.58.png



Continua la lettura....
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
davvero un peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo con i gradi da capitano....prima Valverde, adesso Lui, speriamo inizi presto questo GIRO meraviglioso!!!...buona domenica.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.304
922
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
posto che piu sono, i forti, meglio è, forse qualcuno, tolti anche quelli che non lo fanno, è rimasto LOL

2mulini me lo son perso io, ha fatto poche gare o non ha ancora fatto niente quest'anno ?! sorpreso di leggere qua sopra che farà il giro, mi ero quasi dimenticato che ci fosse anche lui

visto il tourdesalpes anche se forse c'è incognita di tenuta alle 3 settimane ma sivakov-hart si aiutassero ben bene potrebbero dire la loro

per il tour invece direi che fra froome, thomas, bernal.....possiamo scommetttere ora 2euro che lo vince la ineos anche se non so se si può fare una giocata del genere
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non è che c'è una statistica il fatto è che subisce tanti infortuni dovute a cadute.
Il subire infortuni non dipende dall'essere bravi o meno. Dipende dal caso. Lo scorso anno Nibali si infortunò molto gravemente x una caduta tutto sommato banale e di cui non aveva nemmeno colpe. Altre volte fanno dei 360 a 40 kmh e si rialzano come nulla fosse. Fatalità.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Lo dico io prima di qualcun altro: beh dai il giro incomincia bene per il prode Lipari...nn deve aspettare il solito aiuto provvidenziale in gara...la signora bendata ora ci pensa a fare piazza pulita dei suoi avversari PRIMA della gara
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:;:ka;:;:ka;:;:ka;:o-oo-oo-o
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
Il subire infortuni non dipende dall'essere bravi o meno. Dipende dal caso. Lo scorso anno Nibali si infortunò molto gravemente x una caduta tutto sommato banale e di cui non aveva nemmeno colpe. Altre volte fanno dei 360 a 40 kmh e si rialzano come nulla fosse. Fatalità.
Diciamo che è molto sfortunato. Basti ricordare la caduta dell'anno scorso al Catalogna, per demerito suo, e quella ai paesi Baschi , molto grave, non a causa sua ma di Ben King.
La caduta sembra sia stata in allenamento ad Andorra a causa del terreno viscido.
Intanto pure Landa sembra abbia avuto qualche problemino alle Asturie al dito di un piede, mentre Viviani si è ammalato al Romandia, ma per questi ultimi due la partecipazione non è a rischio.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.927
1.708
Visita sito
Bici
Canyon
vista la sua defezione e quella di moscon il team ineos dirotterà thomas a fare il giro?
Non credo ne abbia intenzione, e penso sia difficile lo convincano. Ricordo quest'inverno la diatriba con Fausto Pinarello:

http://www.cyclingnews.com/news/ger...e-giro-ditalia-despite-pinarello-speculation/

Tuttavia se così non fosse il Team Ineos è difficile possa competere per la GC, tra l'altro sembra anche avere una bella gamba, come ha dimostrato al Romandia. Però penso che in cuor suo voglia provare a ripetere l'exploit dell'anno scorso al Tour.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
2mulini me lo son perso io, ha fatto poche gare o non ha ancora fatto niente quest'anno ?! sorpreso di leggere qua sopra che farà il giro, mi ero quasi dimenticato che ci fosse anche lui
Ha fatto poche gare ma a marzo si è visto (quarto alla Tirreno e mi pare a ridosso dei 10 alla Sanremo), poi penso abbia fatto tanta altura e comunque non ha corso fino alla Liegi. Comunque credo data la durezza del percorso che sia volutamente arrivato un po' a fari spenti per non avere cali nel finale.
 
  • Mi piace
Reactions: Luca38

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Non credo ne abbia intenzione, e penso sia difficile lo convincano. Ricordo quest'inverno la diatriba con Fausto Pinarello:

http://www.cyclingnews.com/news/ger...e-giro-ditalia-despite-pinarello-speculation/

Tuttavia se così non fosse il Team Ineos è difficile possa competere per la GC, tra l'altro sembra anche avere una bella gamba, come ha dimostrato al Romandia. Però penso che in cuor suo voglia provare a ripetere l'exploit dell'anno scorso al Tour.

si, avevo letto che non voleva fare il giro, però lasciare tutto in mano a sivakov e goge...... non mi sembra una mossa sicura per uno squadrone così
 

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
si, avevo letto che non voleva fare il giro, però lasciare tutto in mano a sivakov e goge...... non mi sembra una mossa sicura per uno squadrone così
Va be penso che per loro conti principalmente il Tour. Come sottolineato molte altre volte il Giro è andato male, principalmente a causa di sfortune occorse al leader, ma mi pare che non si siano stracciati le vesti per questo.
Sicuramente se poi dovesse fare il Giro togliendo le sue ambizioni dal Tour la cosa contribuirebbe a rasserenare il clima in casa Ineos (perché il fatto che lui abbia ambizioni può certamente rompere le scatole).
 
  • Mi piace
Reactions: andry96