News Niki Terpstra alla Direct Energie

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Niki Terpstra alla Direct Energie
niki-terpstra-e3-harelbeke_1521834511.jpg



Continua la lettura....
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
In effetti è significativo che non trovino un main sponsor rilevante.

Già con 18 milioni quest'anno hanno fatto i miracoli, non solo per le tante vittorie ma anche perché le hanno raggiunte con tanti ciclisti diversi, con le più disparate situazioni tattiche.
E soprattutto sono stati capaci di lanciare giovani già vincenti come Jacobsen, Hodeg, Mas e Cavagna, oltre che altri promettenti come Narvaez e Knox. Per me resta il miglior modello di squadra WT e sarebbe un peccato disperdere questo patrimonio.

A Terpstra tanti auguri per la nuova squadra. Speriamo che la Wilier gli dia la "ramata"!
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
In effetti è significativo che non trovino un main sponsor rilevante.

Già con 18 milioni quest'anno hanno fatto i miracoli, non solo per le tante vittorie ma anche perché le hanno raggiunte con tanti ciclisti diversi, con le più disparate situazioni tattiche.
E soprattutto sono stati capaci di lanciare giovani già vincenti come Jacobsen, Hodeg, Mas e Cavagna, oltre che altri promettenti come Narvaez e Knox. Per me resta il miglior modello di squadra WT e sarebbe un peccato disperdere questo patrimonio.

A Terpstra tanti auguri per la nuova squadra. Speriamo che la Wilier gli dia la "ramata"!

Concordo. La QuickStep è davvero un modello. E tutto sommato credo che anche a budget ridotto continuerà a vincere. La squadra è piena di giovani ottimi e Lefévère continua a prenderne, come Evenepoel. Anche Schachmann è uno che può vincere nel caso altri pezzi grossi come Alaphilippe e Jungels se ne vadano.

Terpstra prende il testimone di Chavanel, quindi penso che la ramata sia già pronta :-)
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Concordo. La QuickStep è davvero un modello. E tutto sommato credo che anche a budget ridotto continuerà a vincere. La squadra è piena di giovani ottimi e Lefévère continua a prenderne, come Evenepoel. Anche Schachmann è uno che può vincere nel caso altri pezzi grossi come Alaphilippe e Jungels se ne vadano.

Terpstra prende il testimone di Chavanel, quindi penso che la ramata sia già pronta :-)
Sempre che Pozzato non abbia l'esclusiva ...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
"salite del settore" lapsus foriddiano.
Comprensibile visto la difficolta nell investire nel ciclismo come in altri sport, ormai chi investe e solo per passione e magari questo e un bene chissa ?

-direi più il solito correttore automatico :-)

-sinceramente non credo che sia un bene. Investire "per passione", magari pure in perdita, cosa porta all'ambiente? Niente a mio avviso, anzi, distorce alcune parametri, tipicamente i salari di alcuni campioni. È sport professionistico, e deve essere gestito in modo professionale appunto. Sport professionistici gestiti in modo amatoriale sono solo dei gran pateracchi a mio avviso.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Potrebbe essere la solita ottima mossa da parte di entrambe per darsi visibilità.
Comunque pare che non se non va in porto si ritiri.

Wilier lo aveva ingaggiato con lo stesso scopo... A quanto pare si sono stufati pure loro...

Se il nostro baldo adolescente :== di mezza età decide di allenarsi seriamente:specc: per 6 mesi Il mese Belga che va dalla
Het Nieuwsblad alla Roubaix nei 10 si piazza sempre... Questo giustifica un ingaggio..

Il vero problema per il Nostro stà.. in quel seriamente per 6 mesi.,...;)
 
  • Mi piace
Reactions: darrigade