Nirone 7 aiuto

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao ragazzi condivido con voi questa foto per sapere le vostre opinioni, in questa foto potete vedere dei graffi sul telaio dovuti ad una caduta, ci sono anche sul pedale, secondo voi può essere "grave" il danno, o è un graffio superficiale? E la vernice non andrà via?
Aspetta Raven, questa però è un'altra bici, non la Nirone del primo messaggio, che modello è? Per il resto, concordo con quanto detto da Shadowplay, sembrano solo punti dove è saltata la vernice....
 

Raven70

Novellino
12 Dicembre 2018
31
0
24
Germania
Visita sito
Bici
Atala snap 29
Aspetta Raven, questa però è un'altra bici, non la Nirone del primo messaggio, che modello è? Per il resto, concordo con quanto detto da Shadowplay, sembrano solo punti dove è saltata la vernice....
Ciao è sempre una nirone 7 è del 2015 è più grande rispetta all'altra, comunque per la bici del primo messaggio mi deve mandare il numero di telaio per vedere se è rubata, ed ho notato che tipo esita un po a darmelo, dice che oggi me lo invia, stiamo a vedere
 

Raven70

Novellino
12 Dicembre 2018
31
0
24
Germania
Visita sito
Bici
Atala snap 29
Raga non mi vuole dare il n° di telaio, dice che non lo da agli sconosciuti ho cercato di convincerlo ma nulla.. ma cosa vuol dire? Vuol dire semplicemente che è rubata secondo me... voi come la pensate? Ho bisogno del vostro parere! Io questi giorni vado e la vedo, e ci faccio una foto a quel n° del telaio XD
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.357
7.897
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
mah, può anche essere che non si fidi e basta. Però se pensi che possa essere rubata (sei tu che hai i contatti col venditore, e quindi delle sensazioni di prima mano), non ci perdere neanche tempo ad andarla a vedere!
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Raga non mi vuole dare il n° di telaio, dice che non lo da agli sconosciuti ho cercato di convincerlo ma nulla.. ma cosa vuol dire? Vuol dire semplicemente che è rubata secondo me... voi come la pensate? Ho bisogno del vostro parere! Io questi giorni vado e la vedo, e ci faccio una foto a quel n° del telaio XD

Passa oltre e cerca altro, almeno io farei così.
Se non ha nulla da nascondere il numero di telaio non è un'informazione con cui ci puoi fare molto, non è che gli puoi fregare qualcosa o truffarlo, quindi se non ti comunica un'informazione così banale io sinceramente non mi fiderei molto. Magari sono io troppo sospettosa, ma quando ho messo in vendita delle bici e mi hanno chiesto il nr di telaio l'ho sempre comunicato, tranne in una che era sotto il mc coperto dalla placchetta di passaggio cavi ed era difficile da individuare. Ma nelle Bianchi è sempre ben visibile.
 

Raven70

Novellino
12 Dicembre 2018
31
0
24
Germania
Visita sito
Bici
Atala snap 29
Mi ha mandato questo che presumo non sia il n del telaio, nella bianchi nirone 7 dove sta il numero del telaio? Grazie a tutti!:-)xxxx
 

Allegati

  • IMG-20181218-WA0003.jpg
    IMG-20181218-WA0003.jpg
    172,2 KB · Visite: 31

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Mah.... non so perché non vuole darlo... al limite, se proprio questa Nirone ti piace, vai a vederla dal vivo e controlli il numero di telaio. Come dice Arwen, con il numero di telaio una persona non ci fa molto... vedi tu, vai a vederla se proprio ti piace, e con uno scambio di parole dal vivo avresti più elementi per valutare la serietà di una persona, altrimenti guarda altrove, ad esempio l’altra Nirone.