Noleggio BDC a Cattolica

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Ciao,
ai primi di luglio passero' alcuni giorni a Cattolica. Siccome andro' in moto, vorrei poter noleggiare la BDC sul posto (l'anno scorso noleggiai una bella Scott CR1 in un hotel di Riccione). Qualcuno sa dove facciano questo servizio ?
Se poi qualcuno avesse tempo e voglia di farmi compagnia (moooolto tranquillo, giro turistico, giusto per non stare in spiaggia :) )
o-o

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Scott CR1 comp - Shimano 105 - Mavic Ksyrium Equipe
Che mi ricordi, a Cattolica ci sono due grandi negozi per bdc, entrambi nella zona del supermercato Diamante vicino al casello dell'autostrada. Uno è cicli Tonti, l'altro è Cobran. Prova a sentire se offrono un servizio di noleggio.
Ci sono poi vari negozi di noleggio (per intenderci, quelli che noleggiano i malefici quadricicli) ma non ho mai visto bici da corsa disponibili al noleggio e, visti i prezzi, mi sa che è meglio così.

Se vai a Cattolica è d'obbligo un bel giro nel parco di San Bortolo, parti da Gabicce Monte e arrivi a Pesaro immerso in prati, colline e viste mozzafiato sul mare. E con poche macchine tra i piedi. Davvero da non perdere.

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Che mi ricordi, a Cattolica ci sono due grandi negozi per bdc, entrambi nella zona del supermercato Diamante vicino al casello dell'autostrada. Uno è cicli Tonti, l'altro è Cobran. Prova a sentire se offrono un servizio di noleggio.
Ci sono poi vari negozi di noleggio (per intenderci, quelli che noleggiano i malefici quadricicli) ma non ho mai visto bici da corsa disponibili al noleggio e, visti i prezzi, mi sa che è meglio così.

ahah :) altrimenti faccio come i due "pazzi" che sono partiti alla nove colli con il riscio' :)

Se vai a Cattolica è d'obbligo un bel giro nel parco di San Bortolo, parti da Gabicce Monte e arrivi a Pesaro immerso in prati, colline e viste mozzafiato sul mare. E con poche macchine tra i piedi. Davvero da non perdere.

Ottimo...dopo guardo !!! Cerco anche i negozi e faccio qualche chiamata :)
o-o

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
Ottimo...dopo guardo !!! Cerco anche i negozi e faccio qualche chiamata :)
o-o

Il giro della panoramica di San Bortolo l'ho fatto lo scorso anno ed è questo:

http://www.endomondo.com/routes/61016063

Per il ritorno io ho scelto la statale perchè avevo fretta di tornare ma è decisamente meglio ripetere al contrario il percorso fatto all'andata o stare su strade secondarie ai piedi del monte.

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.541
4.892
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Il giro della panoramica di San Bortolo l'ho fatto lo scorso anno ed è questo:

http://www.endomondo.com/routes/61016063

Per il ritorno io ho scelto la statale perchè avevo fretta di tornare ma è decisamente meglio ripetere al contrario il percorso fatto all'andata o stare su strade secondarie ai piedi del monte.

Confermo! Fatto ieri: uno spettacolo! Zero macchine anche di mercoledì mattina (sembrava avessero chiuso al traffico) pendenze pedalabili, dolci e mai noiose. E si ti volti vedi l'infinito... Cosa vuoi di più dalla bici? :mrgreen:

stancoalvia

Pignone
23 Luglio 2009
289
6
Verona
blog.bestkevin.com
Bici
Focus Cayo 2.0
Confermo! Fatto ieri: uno spettacolo! Zero macchine anche di mercoledì mattina (sembrava avessero chiuso al traffico) pendenze pedalabili, dolci e mai noiose. E si ti volti vedi l'infinito... Cosa vuoi di più dalla bici? :mrgreen:

io non l'ho fatto...alla fine ho optato per un paio di percorsi trovati su www.riccionebikehotels.it (in particolare il 12 "giro del montefeltro" e 13 "Giro il Raffaello"), di cui trovate su gpsriccione.it le tracce da caricare sl navigatore. La bici alla fine l'ho noleggiata a Riccione, nello stesso hotel dell'anno scorso non avendo trovato nulla a Cattolica.

Tristano

Apprendista Scalatore
9 Maggio 2009
1.907
38
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bici
io non l'ho fatto...alla fine ho optato per un paio di percorsi trovati su www.riccionebikehotels.it (in particolare il 12 "giro del montefeltro" e 13 "Giro il Raffaello"), di cui trovate su gpsriccione.it le tracce da caricare sl navigatore.

E' un vero peccato, penso che se vai a Cattolica con la bicicletta e non fai il giro del parco di San Bortolo ti perdi davvero qualcosa di unico.
Non che i giri che hai fatto siano brutti, anzi, ma la panoramica è davvero una cosa da fare in bicicletta almeno una volta.
Magari l'anno prossimo..