Non mi alleno MAI!!!!

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
vedi che non hai ancora capito?
La cosa è più complicata:
5Kg se si era in due,come dichiarazione ufficiale,altrimenti 3Kg.

Come dichiarazione ufficiosa,che tutti verranno a sapere,ma che tu potrai sempre negare (in quanto valida ai fini legali la precedente di 5Kg in due o 3Kg da solo),da 5Kg minimominimo a...:sborone:

Va be', ma una foto da macchina digitale che prova ufficiale vuoi che sia, tanto quanto una traccia del Garmin... :mrgreen:
 

poloni paolo

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2010
1.825
79
breda di piave
Visita sito
Bici
a 2 ruote(per il momento)
Nella lista inserisco anche certi miei compagni di squadra,che dicono di non riuscire ad allenarsi e poi me li trovo sul Montello,con lo sguardo "ebete :shock:" e perso nel vuoto,salutano in modo incerto come per dire: ti ho visto ancora,ma non ricordo bene dove;nonzo%
 

ANIMAMUNDI

Novellino
3 Settembre 2012
95
3
bassa veronese
Visita sito
Bici
Tagliaro kg 6,150 chiavi in mano
Io e i miei amici di solito facciamo così: ci diciamo che durante la settimana non abbiamo avuto tempo per allenarci o che abbiamo fatto poco oppure ancora che è un periodo che proprio le gambe non girano... Poi quando andiamo via insieme al sabato meniamo come le bestie per staccarci a vicenda specialmente in salita! Ma è bello così. Andare in bici è come un gioco ed è bello divertirsi in modo sano anche se si arriva a casa distrutti. Poi se qualcuno ci chiede quanti km facciamo o che tipo di allenamento, per noi non ci sono segreti.
 

lanterne_rouge

Novellino
26 Agosto 2008
67
0
In fondo a destra.
Visita sito
Bici
cletta
Salve a tutti!!
Volevo porvi un quesito che mi gira per la testa da un pò. Dalle mie parti quando parli con uno che và in bici, che sia agonista o cicloamatore, alla domanda "quanto ti alleni?", la risposta invariabile è "Ah praticamente mai. Sai tra lavoro e famiglia non ho mai tempo". :ueh::ueh::ueh:

Ma ci sono anche quelli che hanno le giornate di 48 ore e "beh, tanto per cominciare, per mettere su un po' di gamba fatti almeno cinque uscite a settimana, di cui tre nei giorni feriali di due ore, due ore e mezza ed un paio lunghe nel fine settimana, se è brutto tempo e nei giorni liberi fai un po' di rulli a casa. Dopodichè quando avrrai un po' di fondo potrai iniziare ad allenarti seriamente". Si, ma ho famiglia e lavoro, quando lo trovo il tempo? "Eh, se si vuole il tempo si trova, basta svegliarsi presto la mattina o uscire la sera con le luci e poi non sarai mica di quelli che stanno a sentire se la fidanzata/moglie si lamenta, io quando voglio andare in bici vado! :sborone: "
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
La romagna pullula di ciclisti che non si allenano mai ........e vanno come treni.....

Già, infatti ho smesso di andare in bici perchè mi stavo deprimendo :mrgreen:.... Adesso riprendo ma me ne vado per i fatti miei fino a quando mi smarono di andare solo e rismetto di nuovo :-x.....
Probabilmente mi rifiuto di ascoltare l'inconscio che mi dice che non è sport per me :cry:
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
La risposta al tuo quesito è semplice: non mi alleno MAI è una doppia negazione, dunque una persona che NON si allena MAI è una persona che si allena sempre.
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Anch'io non mi alleno quasi mai:mrgreen:
Al momento sono a 11500 km da Gennaio e non sono pochi.
Normalmente esco spensierato e faccio cose che non mi annoiano.
Allenarsi è un'altra cosa,e quelle poche volte che ho seguito un programma ben definito per un certo tempo i risultati sono stati interessantio-o.
Credo che il discorso si possa sintetizzare su questo.
Poi si sa che il ciclista è come il fungaiolo o il pescatore:angrymod: é bugiardo:mrgreen:
 

balance

Apprendista Passista
12 Settembre 2011
855
107
Visita sito
Bici
biomeccanica
domando io, tipo primavera inoltrata..:
ma esci spesso?

no..figurati sta settimana un paio di volte..poi nn sono mica schiavo della bici..

ad agosto..

volava..piano, salita, discesa..

ma quanti km hai? domando..

be'ad ora sto sui 16 mila....:wacko:
 

cesare75

Pignone
1 Agosto 2011
222
11
San Gemini (TR)
Visita sito
Bici
Carrera Veleno
Scusate se mi intrometto, ma io ho il problema opposto. Quest'anno ho cambiato orario di lavoro, sono un pendolare ed esco da casa alle 6.30 e torno non prima della 21.30, tutti i giorni ad esclusione del sabato e dei festivi. Ho continuato a gareggiare, correndo oltre venti GF con buoni risultati (piazzamenti quasi sempre nei primi venti e vittoria degli Italici). I miei compagni vedendomi soltanto il fine settimana non capivamo come fosse possibile. Semplice: esco quasi tutti ii giorni dalla 4.00 (a volte dalle 3.00) alle 6 del mattino. E' stato difficile convincerli di ciò, mi hanno creduto soltanto perchè sono considerato una persona seria ed affidabile (e perchè qualcuno all'alba mi ha incrociato). Certo è dura, ma fino ad oggi non mi pesa; quando inizierà a pesarmi, smetterò.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Scusate se mi intrometto, ma io ho il problema opposto. Quest'anno ho cambiato orario di lavoro, sono un pendolare ed esco da casa alle 6.30 e torno non prima della 21.30, tutti i giorni ad esclusione del sabato e dei festivi. Ho continuato a gareggiare, correndo oltre venti GF con buoni risultati (piazzamenti quasi sempre nei primi venti e vittoria degli Italici). I miei compagni vedendomi soltanto il fine settimana non capivamo come fosse possibile. Semplice: esco quasi tutti ii giorni dalla 4.00 (a volte dalle 3.00) alle 6 del mattino. E' stato difficile convincerli di ciò, mi hanno creduto soltanto perchè sono considerato una persona seria ed affidabile (e perchè qualcuno all'alba mi ha incrociato). Certo è dura, ma fino ad oggi non mi pesa; quando inizierà a pesarmi, smetterò.

Boja can! :azz
Se Stakanov fosse vivo gli avrebbero dato il premio "Cesare75" !
Cmq complimenti per la tenacia e la predisposizione al sacrificio, questa sì è passionaccia! o-o