Northwave Blade 3 Jacket

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Salve, stavo valutando un nuovo giubbino e ne avrei trovato uno a buon prezzo della northwave modello "Blade 3 jacket" rosso, linea del 2018 credo.
Se qualcuno ce l'ha, come vi trovate?
Veste slim-fit o comodo? Protezione e traspirabilità? (al di la del dichiarato...)
Dalle foto infine sembrerebbe non avere elementi riflettenti nella parte posteriore...ma può essere?
Fatemi sapere,
grazie in anticipo
Northwave_Blade_3_Total_Protection_Jacket_Herren_black_red[1920x1920] (1).jpg Northwave_Blade_3_Total_Protection_Jacket_Herren_black_red[1920x1920].jpg
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io ho una blade2 e posso solo dirti che veste abbastanza slim e che quella linea grigia più chiara sopra le tasche è riflettente...per il resto non so dirti niente perché devo ancora usarla...
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.114
5.892
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io sono 188cm x 76kg ed ho preso la L...tutte le misure non le ricordo ma ci sto bene, ricordo che la M era più adatta su certe misure ma poi ho preferito la L ed è perfetta, credo che la M mi sarebbe stata un pelo piccola...
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Il modello in oggetto è andato. Pensavo allora al precedente modello RELOAD (quello bicolore).
Leggendo i feedback dei clienti negli store online di fatto tutti sottolineano come vesta slim e sia necessaria una tag. in più (anche se io quando leggo queste cose mi domando sempre "una tag. in più rispetto a cosa? Ad altro abbigliamento (e se sì quale marca?) oppure rispetto ad abbigliamento da tutti i giorni? Boh...")
Secondo alcuni poi è molto traspirante, secondo altri zero. Come al solito vai a capire se quei feedback sono realio farlocchi...
Northwave è italiana, ho letto diversi pareri del tipo "ottimo rapporto qualità prezzo" ma non trovo uno straccio di test, recensione. Niente di niente
 
Ultima modifica: