Nove Colli 2014

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Io ho già cominciato la preparazione :== (oggi 110km e 1500...comincio soft poi piano piano aumenterò i km e dislivello eheheeh :== )

a proposito sto preparando la borsa sec voi che ci metto dentro....? :mrgreen:
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Dai gepp non pensare all'edizione 2014. E' ancora presto. Io dopo la 9 colli di domenica allenamento di scarico. Di dove sei di Trento? Anch'io sono di Trento. Io sto pensando al percorso lungo della sportful del 16 giugno!
 

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Dai gepp non pensare all'edizione 2014. E' ancora presto. Io dopo la 9 colli di domenica allenamento di scarico. Di dove sei di Trento? Anch'io sono di Trento. Io sto pensando al percorso lungo della sportful del 16 giugno!

Rovereto....Sportful lungo???AUGURI io sarò alla Merckx la sett prima e poi Bardolino (ma li la bici è solo il 33% :mrgreen:)

le mie erano solo battute ma se non conosci tutte le seghe mentali che si tirano qua dentro per il meteo non puoi capire o-o
 

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Lo so' le seghe mentali che si tirano. E' da febbraio dalla gf laigueglia che si tirano le menate per il toto meteo. Io sono quasi 3 anni che scrivo qui sul forum e conosco parecchia gente che si fa le fisse x il meteo eppoi il giorno della gara tutte le previsioni vengono disdette. Io la merckx l'ho fatta x 3 anni consecutivi. Percorsi che rispecchiano ormai altre gf come la zenair di valpolicella(che non fanno più) infatti l'anno scorso siamo pasati davanti all'albergo che avevo a fumane. Tu dove alloggi a brentino? Oppure arrivi direttamente la domenica mattina? Io ho alloggiato sempre al Belvedere vicino alla partenza/arrivo. Fai il percorso lungo alla merckx?