Nove Colli 2017

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
il click day è fissato per martedi 8 novembre ore 11(in realtà sul sito c'è solo la data ma nn mi pare di aver visto il regolamento quindi potrebbero anche cambiare sistema)
non volevo aprire io il thread della 9c 17 (non ci sarò...)
però ho un paio di compagni di squadra che ci vorrebbero andare
non ricordo come funziona la disponibilità di pacchetti, c'è tempo per prenotare o vengono fulminati in pochi secondi come quelli della maratona?
(siccome le iscrizioni le faccio io, vorrei evitarmi di dover perdere quel sabato mattina... :-x)
grazie
ciao
a
 
Ultima modifica:

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Inserite tutti gli atleti della vostra squadra, seguendo le stesse procedure delle scorse edizioni. Una volta che avrete inserito tutti gli atleti, dovrete aspettare il 4 novembre per confermare la registrazione.


Il pagamento con carta di credito sarà disponibile solo dal 5 Novembre 2016 e sarà attivato solo per le pre-iscrizioni accettate.

N.B. Non sarà possibile effettuare più di una pre-iscrizione con lo stesso utente. Questo potrà avvenire solo dopo il 4 novembre.

Il codice di pre-iscrizione apparirà solo dopo aver confermato la procedura, dal 4 novembre 2016!!!
 

germa

Novellino
3 Ottobre 2012
84
4
Bergamo provincia
Visita sito
Bici
NSR Rocco
Buon giorno a tutti, anche io vorrei capire meglio come funziona in quanto vorrei farla per la prima volta.
Mi sono iscritto al sito ma non ci capisco granchè, ho trovato anche io un gran miscuglio di date e non so come comportarmi. Mi sembra di capire che si deve fare la preiscrizione ad ottobre e se confermata, iscriversi a novembre.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
se siete in due, sicuramente era alle 10... mi sto rin--------ndo, mi sembrava alle 18 (e pensare che sono anche riuscito ad iscrivermi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
 

germa

Novellino
3 Ottobre 2012
84
4
Bergamo provincia
Visita sito
Bici
NSR Rocco
grazie mille Maurocip, una sola domanda, allora le preiscrizioni sono molte di piu delle iscrizioni, è corretto?

Altrimentri non avrebbe senso il click-day.

Sostanzialmente ci si deve preiscrivere per avere accesso al click day?

grazie ancora
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
grazie mille Maurocip, una sola domanda, allora le preiscrizioni sono molte di piu delle iscrizioni, è corretto?

Altrimentri non avrebbe senso il click-day.

Sostanzialmente ci si deve preiscrivere per avere accesso al click day?

grazie ancora

la preiscrizione serve solo per velocizzare l'iscrizione il giorno del click day, te praticamente ti iscrivi al sito, compili tutti i tuoi dati e il giorno ufficiale devi solo confermare la preiscrizione.
Il giorno del giudizio stai pronto perchè in 5 minuti massimo hanno già bruciato 12000 pettorali.
Anzi no quel giorno vai a fare un giro in bici :mrgreen:
Scherzo ovviamente in bocca al lupo ;)
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.300
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
la preiscrizione serve solo per velocizzare l'iscrizione il giorno del click day, te praticamente ti iscrivi al sito, compili tutti i tuoi dati e il giorno ufficiale devi solo confermare la preiscrizione.
Il giorno del giudizio stai pronto perchè in 5 minuti massimo hanno già bruciato 12000 pettorali.
Anzi no quel giorno vai a fare un giro in bici :mrgreen:
Scherzo ovviamente in bocca al lupo ;)

In realtà non credo che ne mettano a disposizione 12.000 ma molti meno. Una buona parte se li riserva l'organizzazione e gli hotel per i pacchetti o-o o-o