Nove Colli 2017

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
io ho la soluzione per te gabri...parti tranquillo mi aspetti e mi porti fino all'arrivo cosi unisci l'utile al dilettevole :mrgreen:

Parlavo con un amico e stavo pensando questa opzione, domani vado a fare Carpegna, e domenica parto con una borraccia di acqua da mezzo litro e senza nient'altro, quindi minimo tre ristori, e stare sotto le 7 ore :-x:-x:-x

Se non mi gambizzo domani sarebbe quasi un divertimento, almeno proverei sto maledetto ristoro Ciola o-oo-o
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.299
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Che mi dite del Pasta Party finita la gran fondo? Si riesce a rifocillarsi o c'è poca roba?
Tra l'altro anche qui ho il dubbio dove lasciare la bici per andare a mangiare, giusto per evitare brutte sorprese poi (non credo che sarò tanto lucido dopo l'arrivo ...).

Come ti hanno già detto c'è di tutto e di più birra compresa o-o
per le bici c'è il parco chiuso custoditoo-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
EVOLUZIONE - Nel corso di Venerdì 19 maggio, la perturbazione si avvicina all'Italia. Primi temporali invaderanno l'arco alpino e prealpino, ma entro sera tutto il Nord, la Toscana e altre zone del Centro saranno investite da piogge e temporali, localmente forti. Sabato 20 maltempo diffuso al Nord, gran parte del Centro e su alcune zone del Sud.

Scherzi a parte, la situazione meteo non e' del tutto rassicurante.
Qualcuno riesce a collegarsi ad Arpa Emilia Romagna che storicamente e' stato il sito piu' bravo a capire quando e fino a che punto colpiscono le depressioni in arrivo dal nord?

Dopo i 3 giorni nessuno al mondo può fare una previsione meteo nemmeno lontanamente affidabile. ......ma nemmeno lontanamente eh !

Dopo 5 giorni la previsione succitata si dimostra affidabilissima... primi temporali sull'arco prealpino venerdi a mezzogiorno preciso :mrgreen:

Se i tempi di transito saranno quelli canonici i temporali arrivano giu' domani sera ma rischiamo ancora in partenza, infatti Arpa Emilia per domenica mattina da "precipitazioni in esaurimento" "nelle prime ore dell'alba"... speruma.
 

pertano

Pedivella
19 Maggio 2010
378
3
trieste
Visita sito
Bici
cannondale supersix
si..arpa romagna mette residue domenica mattina
credo solo in partenza...poi verso le colline troveremo sole...e caldo!!!!!!!


Dopo 5 giorni la previsione succitata si dimostra affidabilissima... primi temporali sull'arco prealpino venerdi a mezzogiorno preciso :mrgreen:

Se i tempi di transito saranno quelli canonici i temporali arrivano giu' domani sera ma rischiamo ancora in partenza, infatti Arpa Emilia per domenica mattina da "precipitazioni in esaurimento" "nelle prime ore dell'alba"... speruma.