Nove Colli 2017

Discussione in 'Granfondo' iniziata da 3andrea, 4 Ottobre 2016.

1. Airone del Chianti

Airone del Chianti Uisp Italian Champion

Mi Piace Ricevuti:
    778
    la 9Colli è sempre uno SpettaHolo con la H maiuscola..!
    Anche quest'anno gran divertimento già da giovedì sera quando sono arrivato dopo aver pedalato in autostrada... :mrgreen:
    Per me era la decima e subito la sopresa del premio fedeltà.
    Bellissima la solita sgambata in compagnia per il caffé a Cesena al bar dell'amica Veronica e tutti i momenti del fuori gara passati con compagni di squadra e amici. Come sempre vigilia stancante ma mi sono limitato.

La mia gara è stata fatta più col cervello che con le gambe vista la condizione atletica approssimativa che mi preoccupava. Alla fine, discese a parte, sono andato anche bene e sarei stato sotto le 7h se una foratura nel finale non mi avesse fermato ("io un buho mai!! :cry:) e fatto perdere 10' minuti decisivi. Alla fine 7.07.

Compromessa la prestazione ma non il divertimento... al prossimo anno!!
    Peraltro

2. Pietro72

Pietro72 Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    32
    dopo una bella scodata ho capito che era meglio non rischiare...meglio finire 5' dopo al traguardo che finire a terra.o-o

3. Pietro72

Mi Piace Ricevuti:
    32
    infatti io su strava mi sono visto solo le salite (tutte o quasi tutte con PR)...le discese le ho lasciate agli archive storici.
    Nonostante questo...ho limato poco meno di un minute...quindi, contentissimo così.

4. Pietro72

Mi Piace Ricevuti:
    32
    bella cosa questa di vederci tutti a Cesenatico...sono convinto che anche il tuo risultato sia frutto di quell bell allenamento in Sabina!
    Un abbraccio! o-o

5. sciare

sciare Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Complimenti per la gara vai davvero forte. Io non mi sono reso conto che sarei stato vicino alle 7.30 ed ho chiuso in 7.33 peccato, ma senza rimpianti ci riprovero'.

6. claudioinbici

claudioinbici Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    9
    nonostante l'ultimo mese a combattere guai fisici portato a termine il mio nono lungo,anche con un tempo discreto,8.06 e finalmente son riuscito a papparmi una piadina con la salsiccia! Nel 2018,facendo i debiti scongiuri, punto a 7.15

7. danieletesta79

danieletesta79 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    263
    cavolo griglia rossa saltata x 3 minuti...

8. Airone del Chianti

Airone del Chianti Uisp Italian Champion

Mi Piace Ricevuti:
    778
    C'è sempre una remota possibilità di ripescaggio sulla base degli iscritti effettivi.

PS: quelli che vanno forte sono altri, io cerco solo di arrestare l'avanzare del tempo... ;)

9. panta976

panta976 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    14
    Ti prego ringrazialo per me sul serio! É stato bravissimo e per la mia 9colli *vitale*

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

10. sciare

sciare Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    6
    Per quello che riguarda l'avanzare del tempo anch'io sto cercando di arrestarlo......sono a 56......:mrgreen:o-o e ancora complimenti ragazzi.

11. Pietro72

Mi Piace Ricevuti:
    32
    un mio amico per 1'29"

12. danieletesta79

Mi Piace Ricevuti:
    263
    noooooooooooo

13. danieletesta79

Mi Piace Ricevuti:
    263

[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION] viaggi forte 7.07 con foratura è tanta roba. Domandona, secondo voi conta tanto la griglia da dove si parte?

14. senzasosta

senzasosta Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    513
    No se non stai sulle 6 e 20'/25', sopra lo fai da qualsiasi griglia ... o-o

Sul discorso strada, l'asfalto nuovo fatica molto più a drenare rispetto a quello vecchio con qualche crepa, e come scritto da qualcuno, dava poca fiducia e tanti di quelli che l'hanno presa hanno misurato l'asfalto, oltre a fare un gioco di luce con il sole dietro alla nuvole che ingannava la vista. Come scrivevo però, è comunque un assurdo, ben vengano le strade asfaltate o-o

15. sini

sini Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Tranquillo!! Devo passare da lui in settimana

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

16. Cannonao

Cannonao Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Da mia esperienza personale a meno che tu nn te la possa giocare con Zanetti anche se parti dalla bianca riesci ad esprimere il tuo tempo ugualmente
    Io partito dalla rossa con 7.24 dello scorso anno nn ho notato differenze di sorta credo che il 7.13 di questo anno lo avrei fatto anche dalla bianca

17. garbino82

garbino82 Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    47
    Andata anche la sesta.
    Week end tutto sommato positivo anche per me; partivo dalla bianca ma da subito ho avvertito sensazioni non buone, gambe dure, stanche, poco reattive; sarà stato l'allenamento a singhiozzo degli ultimi 2 mesi, il giro lungo di giovedì, (si lo so, non si fa.) Ho cercato di andare più regolare possibile senza strappi e senza mai forzare, (anche perché non ne avevo), cercando di farla più con la testa che con le gambe. Alla fine è venuto fuori un discreto (per me) 7.40 (con crisetta sul grillo che forse mi è costata la rossa).
    Vabbè, poco male, ci riproveremo l'anno prossimo. Arrivo sempre emozionante, con moglie e figlioletta arrampicata sulla transenna ad applaudire ed incitare il suo papà.
    Organizzazione, pasta party, ristori, veramente di altro livello.

18. maurocip

maurocip Passista

Mi Piace Ricevuti:
    318
    ancora nulla su barbotto e gorolo... possibile che non riescono a pubblicare i tempi? ;nonzo%

19. gianluca1411

gianluca1411 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    24
    È tutta un strategia per aumentare le visite al loro sito...ovviamente se volessero le potrebbero pubblicare insieme alla classifica generale...

20. danieletesta79

Mi Piace Ricevuti:
    263
    nemmeno le foto...

Condividi questa Pagina