Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Nove Colli 2018

Discussione in 'Granfondo' iniziata da Luca-FuntosBike, 2 Ottobre 2017.

Aggiunto al calendario: 20-05-18
  1. arwen

arwen Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    875
    L'ingresso in griglia non è un problema, ti dirigi verso il porto canale e vedrai le frecce colorate che indicano tutti gli ingressi alle griglie.
    E' impossibile sbagliare anche perchè le vie sono piene di volontari abilissimi che a distanza riconoscono i colori dei numeri frontali e indirizzano i titubanti nella direzione giusta. L'unica griglia un po' più difficile da raggiungere è l'arancione perchè ha l'ingresso in zona stadio, tutte le altre sono in zona porto canale, tranquillo che non puoi sbagliare, mal che vada cerchi di addocchiare qualcuno con il pettorale marrone e lo segui

A oiram piace questo elemento.
  2. 3andrea

3andrea Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    95
    sempre che nn si infilino nella griglia sbagliata... (successo a due miei compagni di squadra un po distratti, fortuna che sono entrati nella mia e li ho rispediti al loro posto...)
    sono cmq molto ben segnalate, basta farci un briciolo di attenzione (ai cartelli e a qualche immancabile esaltato che ha iniziato la nove colli scendendo gli scalini dell'albergo...)
    qui c'è la mappa
    http://novecolli.blob.core.windows.net/download/public/9Colli_griglia_di_partenza.pdf

a

3. RicktheQuick

RicktheQuick Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    318
    onestamente non saprei. io arrivo il venerdì a valverde, parcheggio in hotel e la riprendo lunedì mattina. a occhio mi pare che lungo le strade dei posti ci siano sia il sabato che la domenica, ma a cesenatico non so bene.

4. casbah01

casbah01 Pedivella

Mi Piace Ricevuti:
    30
    Hai sempre una bicicletta no? parcheggi in periferia e con massimo 10 - 15 minuti di pedalata che sono anche utili per scaldare la gamba arrivi dove vuoi.

5. puma75

puma75 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    89
    dipende dove vuoi parcheggiare... comunque credo in generale che non sia un problema. io negli anni sono sempre arrivato il venerdì ma il sabato si prendeva la macchina e si andava in giro e al ritorno se non si parcheggiava davanti l'hotel, al max a 100mt
    ah.. l'hotel rimane nella strada parallela al viale proprio davanti l'arrivo quindi non proprio in centro.

6. Boga1977

Boga1977 Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    10
    Ciao quest'anno per la prima volta proverò a fare il lungo, c'è qualcuno che per caso ha la traccia gpx da girarmi?
    Grazie

7. RicktheQuick

RicktheQuick Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    318
    oh madonna o dove andate con la macchina che cesenatico è un buco?:shock:

8. arwen

Mi Piace Ricevuti:
    875
    in zona ospedale-piscina-stadio non dovrebbe essere un problema parcheggiare

9. ita_2806

ita_2806 Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    121
    Azzz il menisco me lo ero dimenticato... quello l’ho rotto un venti giorni fa e ho tutto infiammato da giorni. Il fisio si frega le mani
    Per il bimbo di 18 mesi la febbre passa io ho portata la mia di 22 in Brasile con 38 e mezzo appena arrivati di la è passata a lei e venuta a me...

10. nove59

nove59 Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    243
    Lecito non proprio, possibile purtroppo, anche un giorno prima. Io 39° di febbre il sabato l'anno scorso e naturalmente la mattina dopo non sono partito. In bocca al lupo.o-o

11. Tabione

Tabione Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    235
    E ti pareva...quella dove partirò io...:))):

12. pepe

pepe Passista

Mi Piace Ricevuti:
    264
    #1072 pepe, 16 Maggio 2018
    Ultima modifica: 16 Maggio 2018
    A ita_2806 e maurocip piace questo messaggio.
  13. nove59

nove59 Apprendista Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    243
  14. Ipercool

Ipercool Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    1.378
  15. Cillo

Cillo Passista
    [Zwift] Team BDC

Mi Piace Ricevuti:
    216
  16. Tabione

Tabione Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    235
    Se la ragazza mi da il permesso, molto volentieri. Altrimenti porto pure lei :))):

Essendo completamente astemio (si, qualche difetti lo dovrò pur avere...:==) vengo per due chiacchere, per conoscere i nuovi e salutare quelli già conosciuti. @Don Perigon vedi di farti trovare :mrgreen:

17. Sorsavino

Sorsavino Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    248
    Partendo dal centro di cesenatico, esiste un modo per "eludere" il controllo dell'ingresso in griglia ed avviarsi lungo il percorso (ovviamente con regolare iscrizione, ma senza chip e fuori classifica)?? L'unica strada che conosco è sotto il cavalcavia per poi infilarsi nelle vie laterali e sbucare dopo la partenza, ma lì è pieno di transenne, etc.

18. danieletesta79

danieletesta79 Passista

Mi Piace Ricevuti:
    541
  19. arwen

Mi Piace Ricevuti:
    875
  20. gptar

gptar Apprendista Velocista

Mi Piace Ricevuti:
    47
    Alle 17.00 ce la premiazione con la medaglia per chi come me ha fatto 15 9colli

Condividi questa Pagina