Nove Colli 2018

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Partendo dal centro di cesenatico, esiste un modo per "eludere" il controllo dell'ingresso in griglia ed avviarsi lungo il percorso (ovviamente con regolare iscrizione, ma senza chip e fuori classifica)?? L'unica strada che conosco è sotto il cavalcavia per poi infilarsi nelle vie laterali e sbucare dopo la partenza, ma lì è pieno di transenne, etc.

Questa poi… mi è nuova.
Ma fare come tutti gli altri, pare troppo difficile?
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
facciamo l'appello: chi c'è per due chiacchere e una birra?
il luogo già menzionato in precedenza (che ha diverso spazio) è il mamy's pub


https://www.google.it/maps/place/Ma...5c111cdfcf40d89!8m2!3d44.2015904!4d12.4049153

Verso le 17 di sabato, ok?

@danieletesta79, @Ipercool, @senzasosta, @maurocip, @Cillo, @Tapinaz, @nove59, @ALE1980, @Tabione, @Nick_colnago, @airmat

(ovviamente vale per tutti)
Mi salvo la posizione e sicuramente sono dei vostri, magari arrivo mezzoretta dopo visto che il sabato porto la famiglia a vedere l' italia in miniatura ma contate su di me ;)o-o
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao a tutti, visto che sabato c'è l'arrivo sullo Zoncolan, vi risulta ci sia qualche bar/pub, o nella zona fiera/pacchi gara, dove sia possibile seguire la tappa?
Grazie o-o


Si, il mamy’s pub dove ci troveremo , ha un maxischermo..... anche se vista la concomitanza potrebbero trasmettere .... calcio.....
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
per ritirare i pacchi é sufficiente avere il modulo da scaricare dal sito?si possono ritirare i pacchi gara anche di altre persone (avendo il modulo)

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk