Nove Colli 2018

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Che merde buttare chiodi per cosa?!ma che vergogna!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
La maggior parte di chiodi l’hanno presa quelli della rossa che sfortunatamente x loro son passati per primi. In una granfondo dove la popolazione mette su il ristoro abusivo (di tasca propria) fa specie questo gesto.

Per quanto mi riguarda mi riguarda ha fatto oltremodo caldo .
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.231
176
Visita sito
Sai che ogni parola ha un significato?
Bontempone non è il termine giusto...
Ma con tutta sta tecnologia non si riesce a tenere una classifica aggiornata? Non credo gli manchi il budget per gestire questa attività. Mah...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dalle 20 in poi all'arrivo c'erano quelle cartacee temporanee

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
sono curiosa di vedere le classifiche finali.
Ho superato all'inizio della prima salita una persona che conosco partita dalla griglia gialla (io dalla nera).
Ho fatto sosta solo al ristoro abusivo e poi ho menato (per i miei livelli ovviamente) per tutto il resto del corto, è arrivato prima di me con "solo" 15 minuti in più sul totale, peccato che gli manchino diversi parziali al momento. Sono proprio curiosa.
Per quanto mi riguarda invece sono soddisfatta, ho finito il corto ed era un mio cruccio visto che l'anno scorso sono stata male sul Ciola, ed ho migliorato tutti i parziali (con la bici de fero)
Peccato per tutte le forature che ho visto, a me è andata bene.
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao ragazzi che bello conoscere così tanti di voi, io oggi ho sofferto il gran caldo e il ritmo infernale che ha presentato il conto dopo il barbotto. Volevo fare qualsiasi tempo sotto le 7 ore invece ho fatto 7 ore e 10 secondi [emoji35]

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app