Nove Colli 2018

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Scusate la domanda che sarà stata fatta più volte ma leggendo il regolamento non ho trovato risposta.
Posso pre iscrivere in un unica preiscrizione atleti di squadre diverse?

Si, sarete poi legati dallo stesso destino... o tutti dentro o tutti fuori.
Se "tutti dentro" poi chi ha fatto la registrazione sarà l'unico che potrà ritirare i pettorali e pacchi gara per tutti.
 
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
Scusate una domanda, ho fatto il recupero dell'iscrizione dell'anno precedente e mi è arrivata la mail di conferma che dice
Complimenti,
La tua disdetta è stata recuperata per la 48ª edizione della Granfondo Internazionale Nove Colli del 20 Maggio 2018.

Sei ufficialmente iscritto con il codice sotto riportato.

Codice Pre-iscrizione:608

Non devo fare nient'altro?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
'azz, visto che quella settimana sarò all'estero, sapete se ci sono limitazioni per fare il click day da fuori dall'Italia? Immagino di no visto la quantità di stranieri che ci sono sempre ...

Dall'estero funziona solo se la nazionalità dell'indirizzo IP di connessione coincide con la nazionalità dell'iscritto.
Se sei italiano e ti iscrivi dall'estero può essere un problema. Senti la segreteria.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Salve ragazzi, un paio di info x favore
Se un'amico riesce ad iscrivermi poi posso recuperare io il pettorale o deve obbligatoriamente ritirarlo lui?
Grazie

Per ritirarlo serve per forza il documento di ritiro pacco che si può stampare solo dall'area riservata di chi ha fatto l'iscrizione, quindi devi fartelo stampare da lui, poi va chiunque, con quel documento in mano.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Quasi quasi tento il Click Day, sarebbe la mia prima. Una volta nella vita almeno la partecipazione non può mancare...

il cancello orario delle 12:15 per il lungo a quanti km dalla partenza è posto? ma soprattutto, è alla portata delle schiappe come me?

circa 100km, dopo la quarta salita (e ultima per il corto)
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Una domanda ragazzi forse già detta millemila volte ma ormai sono anni che sono fuori dal "giro" e vorrei tornare l'anno prossimo a Cesenatico.

Ok per la preiscrizione e poi click day. Il dubbio mi sorge dal fatto che siamo in due a voler partecipare ma solo uno dei due può essere presente al click day. La mia domanda è come ci muoviamo? Facciamo due pre iscrizioni separate e poi due click oppure ci possiamo iscrivere insieme e poi fare un click unico?

Ho dato un'occhio pure sul sito novecolli ma non mi sembra ci sia scritta sta cosa......

Grazie!