Nove Colli 2018

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Una domanda ragazzi forse già detta millemila volte ma ormai sono anni che sono fuori dal "giro" e vorrei tornare l'anno prossimo a Cesenatico.

Ok per la preiscrizione e poi click day. Il dubbio mi sorge dal fatto che siamo in due a voler partecipare ma solo uno dei due può essere presente al click day. La mia domanda è come ci muoviamo? Facciamo due pre iscrizioni separate e poi due click oppure ci possiamo iscrivere insieme e poi fare un click unico?

Ho dato un'occhio pure sul sito novecolli ma non mi sembra ci sia scritta sta cosa......

Grazie!

Obbligatorio fare rimpatriata allora😊😜
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
qualcuno mi spiega come funziona il click day? cioè per fare l'iscrizione a più persone
io ne conosco di 2 tipi:
1) quello singolo:ti preiscrivi, ti metti lì, clicchi come un matto e se ce la fai ti iscrivi
2) quello di squadra: segni tutti i nominativi della squadra alla preiscrizione, ti metti lì, clicchi come un matto e se ce la fai iscrivi tutta la squadra
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io ne conosco di 2 tipi:
1) quello singolo:ti preiscrivi, ti metti lì, clicchi come un matto e se ce la fai ti iscrivi
2) quello di squadra: segni tutti i nominativi della squadra alla preiscrizione, ti metti lì, clicchi come un matto e se ce la fai iscrivi tutta la squadra
ok quindi c'è la sezione di squadra. grazie mille

Sent from my GT-I9300 using BDC-Forum mobile app
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Ma l'opzione albergo comporta una scelta nell'ambito della lista delle strutture proposte dall'organizzazione o si può sceglierne uno di proprio gradimento?
Se non ho capito male puoi scegliere quello che vuoi e poi l'albergatore deve interagire con l'organizzazione per procurarti il pettoeale. Se l'albergatore non è disponibile non si fa niente...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
io ne conosco di 2 tipi:
1) quello singolo:ti preiscrivi, ti metti lì, clicchi come un matto e se ce la fai ti iscrivi
2) quello di squadra: segni tutti i nominativi della squadra alla preiscrizione, ti metti lì, clicchi come un matto e se ce la fai iscrivi tutta la squadra



martedì ore 12.00

:pc:

:)))::)))::)))::)))::))):
 

anco

Gregario
4 Giugno 2010
545
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
io ne conosco di 2 tipi:
1) quello singolo:ti preiscrivi, ti metti lì, clicchi come un matto e se ce la fai ti iscrivi
2) quello di squadra: segni tutti i nominativi della squadra alla preiscrizione, ti metti lì, clicchi come un matto e se ce la fai iscrivi tutta la squadra

Ma di preciso dove si deve cliccare?
C'è un bottone che sarà visibile solo dopo le 12 di Martedì?