Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.929
4.268
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Mi dispiace non essere venuto all’aperitivo. Stamattina mi sono messo in testa di andare a prendere il caffè a Tavullia, per fare anche un paio di esperimenti sul vestiario. Ho cannato clamorosamente i tempi (oltre a perdermi tra i paesi dei colli riminesi...) e sono rientrato alle 1730 con la bici lorda che più lorda non si può. Comunque, tranquilli: tutta la pioggia che c’era da prendere l’ho presa io oggi. Ho anche forato durante uno sterro fuori programma. Insomma, tutto quello che potevo fare per esorcizzare sfiga e meteo, io l’ho fatto. Domani si vedrà ;).
Buona Nuove Colli a tutti!

PS: ho guardato sulla busta, ma non ho trovato nulla al riguardo dell’orario di chiusura griglie. Si sa niente? Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.237
24.888
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi dispiace non essere venuto all’aperitivo. Stamattina mi sono messo in testa di andare a prendere il caffè a Tavullia, per fare anche un paio di esperimenti sul vestiario. Ho cannato clamorosamente i tempi (oltre a perdermi tra i paesi dei colli riminesi...) e sono rientrato alle 1730 con la bici lorda che più lorda non si può. Comunque, tranquilli: tutta la pioggia che c’era da prendere l’ho presa io oggi. Ho anche forato durante uno sterro fuori programma. Insomma, tutto quello che potevo fare per esorcizzare sfiga e meteo, io l’ho fatto. Domani si vedrà ;).
Buona Nuove Colli a tutti!

PS: ho guardato sulla busta, ma non ho trovato nulla al riguardo dell’orario di chiusura griglie. Si sa niente? Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Che sfiga :prega: buona gf a te e a tutti i forumisti.
 

LGCV

Pignone
23 Dicembre 2015
223
13
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc + rulli + Bianchi via Nirone 7
Mi dispiace non essere venuto all’aperitivo. Stamattina mi sono messo in testa di andare a prendere il caffè a Tavullia, per fare anche un paio di esperimenti sul vestiario. Ho cannato clamorosamente i tempi (oltre a perdermi tra i paesi dei colli riminesi...) e sono rientrato alle 1730 con la bici lorda che più lorda non si può. Comunque, tranquilli: tutta la pioggia che c’era da prendere l’ho presa io oggi. Ho anche forato durante uno sterro fuori programma. Insomma, tutto quello che potevo fare per esorcizzare sfiga e meteo, io l’ho fatto. Domani si vedrà ;).
Buona Nuove Colli a tutti!

PS: ho guardato sulla busta, ma non ho trovato nulla al riguardo dell’orario di chiusura griglie. Si sa niente? Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Visto che hai fatto i test, che abbigliamento consigli?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.929
4.268
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Visto che hai fatto i test, che abbigliamento consigli?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Come era stato detto da altri: non è freddo. Uno strato antivento per le discese basta. Tanto a salire ci si bagna comunque. Io personalmente opto per: estivo, manicotti, Gore One, sovrascarpe in Windstopper (tanto se piove i piedi si bagnano comunque, l’importante è non sentire freddo), crema riscaldante per le gambe, guanti leggeri... e foglio di giornale sotto per le prime ore del mattino. Dovrebbe bastare e avanzare. Mal che vada una bella doccia calda in albergo e passa tutto ;)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

RamboGuerrazzi

via col vento
28 Marzo 2007
5.198
3.703
centroitalico
Visita sito
Bici
corsa+gravel
Mi spiace.
Che bici era?
Adesso che farai?

Rose Xeon RS (in alluminio!) con ruote farsports. Aveva già tre anni ormai, non ha grosso mercato. Ma per questi anche 500€ fanno mucchio. Mi spiace perché dopo modifiche varie mi ci trovavo benissimo, aveva pure il misuratore di potenza stages... Domani si corre uguale, un mio compagno di squadra mi ha prestato il suo muletto.
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and j-axl

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Sicuramente domani partiremo asciutti e non al freddo.
Ma alle 10 inizieremo a prender acqua via via crescendo.
Mettere una Klimatik MC pensate sia esagerato?
O magari una estivo con manicotti Nanoflex è un gilet WS (non ho Gore o roba simile, ma solo una mantellina packet Sportful)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.