Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
io punto alla tecnica usata l'anno scorso. dico che ho un cliente in ufficio e mi chiudo dentro. ovviamente, vietato disturbare :mrgreen:

anch'io faccio così, ma l'anno scorso mi hanno sgamato perchè hanno sentito gli smadonnamenti :prega:
di quando mi si è bloccato il browser, qualche scondo prima del momento fatidico...
poi alla fine andò bene, anche se becammo un numero altissimo... (ma tanto io c'ho il ranking 9 colli e qualche griglia me la regalano sempre :==)
ciao
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.400
939
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Ho recuperato (per caso) dalla cartella spam della mia mail questo messaggio che potrebbe interessare a qualcuno....

RECUPERO DISDETTE GRANFONDO NOVE COLLI - SELLE ITALIA 2018

Dal 18 ottobre al 5 novembre 2018 sarà aperta la procedura di recupero disdette della passata edizione.
Per riattivare la propria iscrizione collegarsi al sito www.novecolli.it nella sezione "Gestione Iscrizioni" e cliccare sul pulsante "Recupero Disdetta".
Al fine di confermare la riattivazione sarà necessario versare euro 5,00 di adeguamento quota con carta di credito (senza commissioni aggiuntive).
Dopo tale data non saranno accettate iscrizioni e la quota non verrà rimborsata.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
(ma tanto io c'ho il ranking 9 colli e qualche griglia me la regalano sempre :==)
ciao

sono andato a guardare il ranking ed è già aggiornato all'edizione 2018, la partecipazione dell'anno scorso (ne ho fatte 6 con 5 lunghi) mi ha quasi dimezzato il punteggio
ora sono nella top 10.000 :==
a
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Stessa spiaggia stesso mare...
Anche quest'anno si riparte col rincaro prezzi...

Io se posso permettermelo le faccio e altrimenti me ne sto a casa, io la questione la trovo molto semplice [emoji482][emoji482]

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Per quanto mi riguarda venendo dal nord Africa, 60 80 o 100€ cambia nulla.
Trovo molto più scandaloso le MF delle mie zone dove con 40€ ti danno se va bene una borraccia e 1 barretta del 2017. Ristori ridicoli e pasta party così indegno per qualità che anche i senza tetto abituati alla mensa dell’oratorio si lamenterebbero.
Ovviamente strade pericolosissime per manto stradare e, manco a dirlo, aperte al traffico.
80€ tutta la vita per la IX Colli, sebbene non sia il massimo per asfalto e sicurezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Per quanto mi riguarda venendo dal nord Africa, 60 80 o 100€ cambia nulla.
Trovo molto più scandaloso le MF delle mie zone dove con 40€ ti danno se va bene una borraccia e 1 barretta del 2017. Ristori ridicoli e pasta party così indegno per qualità che anche i senza tetto abituati alla mensa dell’oratorio si lamenterebbero.
Ovviamente strade pericolosissime per manto stradare e, manco a dirlo, aperte al traffico.
80€ tutta la vita per la IX Colli, sebbene non sia il massimo per asfalto e sicurezza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono in questi giorni nella zona tra Catania Siracusa e confermo che le strade fanno veramente paura, da me a confronto tavolo da biliardo (Varesotto)

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Io sono in questi giorni nella zona tra Catania Siracusa e confermo che le strade fanno veramente paura, da me a confronto tavolo da biliardo (Varesotto)

Sent from my SM-A510F using BDC-Forum mobile app

Se venissi nel messinese le strade di Catania e Siracusa ti sembrerebbero tavolo da biliardo [emoji2]



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: zirbaf

Massimiliano76

Gregario
27 Ottobre 2010
638
584
Vercelli
Visita sito
Bici
Tarmac Pro, Synapse HM
Trovo molto più scandaloso le MF delle mie zone dove con 40€ ti danno se va bene una borraccia e 1 barretta del 2017. Ristori ridicoli e pasta party così indegno per qualità che anche i senza tetto abituati alla mensa dell’oratorio si lamenterebbero.

Concordo, anche dalle mie parti e non solo si trovano GF e MF dove il rapporto tra i costi e i servizi offerti è a dir poco scadente. Per questo motivo a mio avviso è meglio scegliersene poche all'anno ma bene allestite. A meno che uno non sia iscritto a un circuito, come nel mio caso quest'anno con la Coppa Liguria (poi falcidiata dal meteo, ma questo è un altro discorso).
Faccio la Nove Colli da sei anni (il prossimo spero sarà il settimo) e ci torno sempre volentieri. Incroci presidiati, macchine praticamente assenti, assistenza meccanica e medica (nel 2016 quando ebbi una congestione l'ambulanza era subito dietro). In più un pasta party da favola, ristori abbondanti, nel pacco gara non manca mai un gadget tecnico di qualità. Poi il fatto di veder pedalare insieme 13.000 persone è un evento più unico che raro. Avrei mille aneddoti da raccontare, come penso li abbia chiunque sia stato a Cesenatico.
Per quanto riguarda il discorso strade penso sia la stessa musica dappertutto. Ad esempio vicino a me in Monferrato e in Lomellina ci sono delle strade (anche non secondarie) che andrebbero affrontate con una gravel. In quel caso gli organizzatori poco possono. Possono però, come nelle GF del GS Alpi, mettere cartelli di segnalazione dei pericoli o evidenziare con la vernice le buche sul manto stradale.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Concordo, anche dalle mie parti e non solo si trovano GF e MF dove il rapporto tra i costi e i servizi offerti è a dir poco scadente. Per questo motivo a mio avviso è meglio scegliersene poche all'anno ma bene allestite. A meno che uno non sia iscritto a un circuito, come nel mio caso quest'anno con la Coppa Liguria (poi falcidiata dal meteo, ma questo è un altro discorso).
Faccio la Nove Colli da sei anni (il prossimo spero sarà il settimo) e ci torno sempre volentieri. Incroci presidiati, macchine praticamente assenti, assistenza meccanica e medica (nel 2016 quando ebbi una congestione l'ambulanza era subito dietro). In più un pasta party da favola, ristori abbondanti, nel pacco gara non manca mai un gadget tecnico di qualità. Poi il fatto di veder pedalare insieme 13.000 persone è un evento più unico che raro. Avrei mille aneddoti da raccontare, come penso li abbia chiunque sia stato a Cesenatico.
Per quanto riguarda il discorso strade penso sia la stessa musica dappertutto. Ad esempio vicino a me in Monferrato e in Lomellina ci sono delle strade (anche non secondarie) che andrebbero affrontate con una gravel. In quel caso gli organizzatori poco possono. Possono però, come nelle GF del GS Alpi, mettere cartelli di segnalazione dei pericoli o evidenziare con la vernice le buche sul manto stradale.
Tutto vero. Nove Colli sempre molto valida.
L'anno scorso però devo segnalare un grosso problema al pasta party, dove una "sfornata" di risotto aveva i frutti di mare avariati e ha fatto passare la notte seduti sul water [emoji372]...

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.