Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
Buongiorno a tutti
Volevo chiedervi qualche delucidazione in merito.
Vorrei partecipare per la prima volta a questa GF.
Ho visto sul sito, e si parla di preiscrizioni dal 18/10 e click day il 6/11.
La mia domanda può sembrare strana, ma in effetti non ho capito a cosa servono le preiscrizioni.
Esseno tesserato con una squadra, l'iscrizione devo farla tramite squadra, magari usando il canale delle preiscrizioni, o devo farla comunque autonomamente?
Grazie
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
devi farla tu autonomamente
la preiscrizione serve obbligatoriamente per inserire i tuoi dati
il giorno dell'iscrizione richiami solamente la preiscrizione e la confermi (e paghi)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Buongiorno a tutti
Volevo chiedervi qualche delucidazione in merito.
Vorrei partecipare per la prima volta a questa GF.
Ho visto sul sito, e si parla di preiscrizioni dal 18/10 e click day il 6/11.
La mia domanda può sembrare strana, ma in effetti non ho capito a cosa servono le preiscrizioni.
Esseno tesserato con una squadra, l'iscrizione devo farla tramite squadra, magari usando il canale delle preiscrizioni, o devo farla comunque autonomamente?
Grazie


non si danno informazioni, il 6/11 sarà un tutti contro tutti!!!!!! :twisted:
scherzo ovviamente!!!!!!! o-o

allora, durante la pre iscrizione devi caricare i tuoi dati (per il numero tessera metterai quello di quest'anno, quando avrai quello 2019 poi lo modificherai), nome/cognome/data di nascita....ect ect....
in questo modo, il 6/11 dovrai "solo" entrare e cliccare il bottone per l'iscrizione :pc:
altrimenti il giorno del click day, appena parte la finestra delle iscrizioni, dovrai prima registrati, con il grosso rischio poi di non riuscire ad iscriverti

io, ma ti riporto la mia esperienza, l'unica volta che non son riuscito a partecipare è stato perché avevo "delegato" la mia società, che avrebbe dovuto provvedere per tutti. da quella volta, faccio tutto in modo autonomo
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Dopo 7 partecipazioni consecutive il 2019 non mi vedrà presente...mi mancherà ma non è di sicuro un addio ;)
il prossimo anno è la 50' sicuramente ci saranno novità, io sono entrato nel tunnel 9 colli solo l anno scorso dalla classica griglia nera per il prossimo anno sarò in rossa sperando di scendere sotto le 7 h. (h 7:13-pettorale 11693) ma c'è chi ha fatto molto meglio.

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
il prossimo anno è la 50' sicuramente ci saranno novità, io sono entrato nel tunnel 9 colli solo l anno scorso dalla classica griglia nera per il prossimo anno sarò in rossa sperando di scendere sotto le 7 h. (h 7:13-pettorale 11693) ma c'è chi ha fatto molto meglio.

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app


intendi nel 2020 la 50°
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
il prossimo anno è la 50' sicuramente ci saranno novità, io sono entrato nel tunnel 9 colli solo l anno scorso dalla classica griglia nera per il prossimo anno sarò in rossa sperando di scendere sotto le 7 h. (h 7:13-pettorale 11693) ma c'è chi ha fatto molto meglio.

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app

A voglia dalla nera 7 e 13 è un ottimo tempo. Solo sulle prime due salite guadagni 3/4' l'una senza considerare i gruppi che tirano di più, l'unico rischio è forzare troppo e saltare nella seconda metà.
 
  • Mi piace
Reactions: Coverstem

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.218
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Concordo, superato il Pugliano è fatta!

Ma...;nonzo% Secondo me in realtà alla nove colli la cotta è sempre dietro l'angolo, se non hai un pelo di gamba anche scollinato il Gorolo puoi lasciarci le penne se sei con gente che ne ha di più! Poi è ovvio che a quel punto al traguardo ci arrivi, ma sono pur sempre 30km da pedalare quasi tutti.
Io ad esempio nel 2017, mio primo lungo, dopo un Pugliano decoroso sono morto sul Siepi! :prega: Ci ho messo ben 7 min e 25 sec in più rispetto a quest'anno e stiamo parlando (almeno per me) di 17 minuti di salita...:doh:
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
un amico, già over 50 ma buon granfondista, dopo il primo anno dalla nera e finendo in 7:26, il successivo dalla rossa ci ha messo solo 2 minuti in meno prendendosi la famosa cotta di cui parlate.
Se vedo che marca male mi farò un po' di ristori dato che quest' anno ho fatto solo una sosta di 1 minuto tra riempire borraccia e pipi sul Gorolo

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Brescia1911

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
un amico, già over 50 ma buon granfondista, dopo il primo anno dalla nera e finendo in 7:26, il successivo dalla rossa ci ha messo solo 2 minuti in meno prendendosi la famosa cotta di cui parlate.
Se vedo che marca male mi farò un po' di ristori dato che quest' anno ho fatto solo una sosta di 1 minuto tra riempire borraccia e pipi sul Gorolo

Sent from my COL-L29 using BDC-Forum mobile app
Hai fatto pipi e riempito la borraccia in un solo minuto? meriti la griglia rossa solo per questo ;)o-o
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Marcodb

Pedivella
11 Luglio 2013
302
90
Visita sito
Bici
Kuota Kharma Evo Ultegra 6800
non si danno informazioni, il 6/11 sarà un tutti contro tutti!!!!!! :twisted:
scherzo ovviamente!!!!!!! o-o

allora, durante la pre iscrizione devi caricare i tuoi dati (per il numero tessera metterai quello di quest'anno, quando avrai quello 2019 poi lo modificherai), nome/cognome/data di nascita....ect ect....
in questo modo, il 6/11 dovrai "solo" entrare e cliccare il bottone per l'iscrizione :pc:
altrimenti il giorno del click day, appena parte la finestra delle iscrizioni, dovrai prima registrati, con il grosso rischio poi di non riuscire ad iscriverti

io, ma ti riporto la mia esperienza, l'unica volta che non son riuscito a partecipare è stato perché avevo "delegato" la mia società, che avrebbe dovuto provvedere per tutti. da quella volta, faccio tutto in modo autonomo

:-o
Ok grazie, adesso mi è più chiaro...
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Hai fatto pipi e riempito la borraccia in un solo minuto? meriti la griglia rossa solo per questo ;)o-o
lo scarto fra il tempo del mio GPS e quello del timing pressapoco cosi.
Nonostante la sveglia alle 4.30 quel giorno mi sentivo proprio bene e mangiando il giusto che mi ero portato non ho avuto problemi a fare quasi una tirata unica, perlopiù in solitaria, perché a parte qualche battuta in salita il resto solo a superare e guadagnare posizioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.