Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Qualcuno è riuscito a preregistrarsi?
a me continua ad uscire un errore "non hai confermato di aver letto l'informatica chip", peccato che non vedo nessun link o casella da flaggare che riguarda il chip, adesso invece mi dice che la pagina per le iscrizioni è chiusa ;nonzo%
 

luckystrike86

Pignone
11 Agosto 2008
127
37
Torino
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Qualcuno è riuscito a preregistrarsi?
a me continua ad uscire un errore "non hai confermato di aver letto l'informatica chip", peccato che non vedo nessun link o casella da flaggare che riguarda il chip, adesso invece mi dice che la pagina per le iscrizioni è chiusa ;nonzo%

A me da: per problemi tecnici la pagina delle preiscrizioni è chiusa.. aspettiamo e vediamo se risolvono


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
Qualcuno è riuscito a preregistrarsi?
a me continua ad uscire un errore "non hai confermato di aver letto l'informatica chip", peccato che non vedo nessun link o casella da flaggare che riguarda il chip, adesso invece mi dice che la pagina per le iscrizioni è chiusa ;nonzo%

A me esattamente lo stesso messaggio sul chip mezz’ora fa. Proverò dopo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

lorenzo76

Novellino
16 Novembre 2011
38
1
Modena
Visita sito
Bici
look 695
Qualcuno è riuscito a preregistrarsi?
a me continua ad uscire un errore "non hai confermato di aver letto l'informatica chip", peccato che non vedo nessun link o casella da flaggare che riguarda il chip, adesso invece mi dice che la pagina per le iscrizioni è chiusa ;nonzo%

a me dice che la sezione è attualmente sospesa
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Qualcuno è riuscito a preregistrarsi?
a me continua ad uscire un errore "non hai confermato di aver letto l'informatica chip", peccato che non vedo nessun link o casella da flaggare che riguarda il chip, adesso invece mi dice che la pagina per le iscrizioni è chiusa ;nonzo%

stessa cosa, ho appena mandato una mail all'organizzazione, vediamo se e cosa rispondono...
 

lorenzo76

Novellino
16 Novembre 2011
38
1
Modena
Visita sito
Bici
look 695
ah ok... temevo di essere impedita io a non trovare l'informativa chip

a dire il vero, a questo passaggio non ci sono neanche arrivato. i miei dati sono stati inseriti lo scorso anno, li ho confermati e poi ho cliccato su 'Gestione Iscrizioni' da qui in poi qualsiasi step mi da come messaggio il fatto di essere attualmente chiuse o sospese....boh
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Qualcuno è riuscito a preregistrarsi?
a me continua ad uscire un errore "non hai confermato di aver letto l'informatica chip", peccato che non vedo nessun link o casella da flaggare che riguarda il chip, adesso invece mi dice che la pagina per le iscrizioni è chiusa ;nonzo%
anche a me penso sia un bug del sistema
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Vedi l'allegato 169415 E quest anno cè anche un altra novità
Iscrizioni x gli stranieri anticipata e agevolata .
è proprio vero siamo un paese che ci tiene più agli extra comunitari che ai propri cittadini .

era così anche gli altri anni, quest'anno però l'hanno scritto chiaramente.
Infatti anche gli anni scorsi la prima griglia non di merito era piena di stranieri :espulso.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
ora il sito funziona ed è apparsa la spunta per il chip...
fatta la preiscrizione, ed ora attendiamo fiduciosi il 6 novembre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.