Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Scusate, ma io ho il chip arancione 9 colli, come mai mi dice che non ne sono possessore

il chip a cui fanno riferimento è il winnig time bianco che era nel pacco gara quest'anno, infatti adesso che funziona il sito alla fine dei miei dati mi è uscito il numero del mio chip del pacco gara.
Se tu hai quello arancione dovrebbe essere lo stesso leggendo il regolamento:
6.1 Chip elettronico: I possessori del personal chip Winning Time "special edition Nove Colli" di colore arancione o bianco con il logo Nove Colli ricevuto la scorsa edizione, dovranno utilizzarlo per il rilevamento dei propri tempi. I chip saranno abilitati per tutte le prossime gran fondo Nove Colli cronometrate con sistema Winning Time e per tutte le altre manifestazioni di ciclismo e Mtb del 2019 cronometrate con lo stesso sistema.
edit:
6.2 Chi è sprovvisto del chip: dovrà acquistarlo attraverso una procedura che verrà indicata durante la pre-registrazione sul sito www.novecolli.it I chip dovranno essere posizionati sul canotto della sella con le apposite fascette.
Nota bene: I chip personali gialli Winning Time, acquistati dal 2014, non potranno essere utilizzati per la Nove Colli.
 
Ultima modifica:

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
il chip a cui fanno riferimento è il winnig time bianco che era nel pacco gara quest'anno, infatti adesso che funziona il sito alla fine dei miei dati mi è uscito il numero del mio chip del pacco gara.
Se tu hai quello arancione dovrebbe essere lo stesso leggendo il regolamento:
6.1 Chip elettronico: I possessori del personal chip Winning Time "special edition Nove Colli" di colore arancione o bianco con il logo Nove Colli ricevuto la scorsa edizione, dovranno utilizzarlo per il rilevamento dei propri tempi. I chip saranno abilitati per tutte le prossime gran fondo Nove Colli cronometrate con sistema Winning Time e per tutte le altre manifestazioni di ciclismo e Mtb del 2019 cronometrate con lo stesso sistema.
Ah perfetto, lo chiedevo perché a me dice che non ho un chip nove colli ma un mio amico, che ha quello bianco, a fondo pagina appare la scritta di esserne in possesso

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Scusate, ma anche a voi con Android (8.1 la mia versione, ma non credo cambi) e Chrome non riuscite ad accedere all'area riservata?
Non compare proprio la maschera con nome utente e password...
Non ci avevo mai provato prima d'ora, ma per curiosità ho provato a voler accedere al sito da cellulare...
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Scusate, ma anche a voi con Android (8.1 la mia versione, ma non credo cambi) e Chrome non riuscite ad accedere all'area riservata?
Non compare proprio la maschera con nome utente e password...
Non ci avevo mai provato prima d'ora, ma per curiosità ho provato a voler accedere al sito da cellulare...

Mi auto quoto, perché penso possa essere utile: basta andare al sito http://my.novecolli.it invece di http://www.novecolli.it, per far apparire la maschera di login, bypassando il menù a scomparsa, che su schermo touch non funziona bene.
 

redder84

Gregario
3 Ottobre 2014
620
195
Visita sito
Bici
2 ruote 2 pedali e tanta fatica...
se riesco ad iscrivermi ed il prossimo anno cambio società ed ente non c'è mica problemi con l' iscrizione?
Grazie.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
il chip a cui fanno riferimento è il winnig time bianco che era nel pacco gara quest'anno, infatti adesso che funziona il sito alla fine dei miei dati mi è uscito il numero del mio chip del pacco gara.
Se tu hai quello arancione dovrebbe essere lo stesso leggendo il regolamento:
6.1 Chip elettronico: I possessori del personal chip Winning Time "special edition Nove Colli" di colore arancione o bianco con il logo Nove Colli ricevuto la scorsa edizione, dovranno utilizzarlo per il rilevamento dei propri tempi. I chip saranno abilitati per tutte le prossime gran fondo Nove Colli cronometrate con sistema Winning Time e per tutte le altre manifestazioni di ciclismo e Mtb del 2019 cronometrate con lo stesso sistema.
edit:
6.2 Chi è sprovvisto del chip: dovrà acquistarlo attraverso una procedura che verrà indicata durante la pre-registrazione sul sito www.novecolli.it I chip dovranno essere posizionati sul canotto della sella con le apposite fascette.
Nota bene: I chip personali gialli Winning Time, acquistati dal 2014, non potranno essere utilizzati per la Nove Colli.

mmm io al gallo nero ho speso 5€ e l'ho abilitato (quello arancio del 2017) alla peggio ho sprecato 5€
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Recuperata la disdetta, non senza qualche difficoltà, versando il piccolo obolo di cinque euro.


grande Emiliano!!!!!!
non vedo l'ora di reincontrate te, e tanti amici in quel di Cesenatico

ah, no beh, sempre se riesco a :pc: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
grande Emiliano!!!!!!
non vedo l'ora di reincontrate te, e tanti amici in quel di Cesenatico

ah, no beh, sempre se riesco a :pc: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
se riesco a fare il click day, magari quest'anno la facciamo insieme o-o

Adesso chiederò il reddito di cittadinanza per motivi ciclistici e mando a quel paese tutti quelli dell'ufficio, così potrò allenarmi seriamente per inseguirvi.
(.....è più facile che fallisca prima la povera Repubblica Italiana….:mrgreen:)
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.249
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Adesso chiederò il reddito di cittadinanza per motivi ciclistici e mando a quel paese tutti quelli dell'ufficio, così potrò allenarmi seriamente per inseguirvi.
(.....è più facile che fallisca prima la povera Repubblica Italiana….:mrgreen:)
Già non teniamo le tue ruote adesso, figurati se ti metti ad allenarti seriamente.
Meglio che lavori va...
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Pagato l'obolo per il recupero della disdetta ma dubito di esserci visto che la mia attività ciclistica si è molto ridimensionata...
Ma mai dire mai... al massimo faccio un salto a Cesenatico per la fiera e la birra del sabatoo-o
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: nove59

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
ho fatto la preiscrizione... continua a essere un'incul@ata questa 9 colli.. non solo è aumentato il costo ma ulteriori 10 euro per il chip!!!
alla fine viene 90EURO!!! e' l'unica GF che faccio all'anno perché ormai è un'abitudine fare 3gg fuori con la famiglia e amici... ma de..che ladri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.