Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Si ma poi sto incasinamento del chip a parte.. Non potevano aumentarla includendo anche il chip e amen..

Io il chip ce l'ho già, meglio che lo compri solo chi ne ha bisogno.
Anche perché 10€ è ben meno del costo di quel chip (winning time ladri) che costerebbe altrimenti 25€, e poi rimane tuo e lo puoi usare per tutte le altre granfondo winning time.
Scusate ma per le altre granfondo come fate? Il chip ve lo regalano gli altri? Che io sappia solo la Gimondi dà il chip usa e getta incluso...
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Io il chip ce l'ho già, meglio che lo compri solo chi ne ha bisogno.
Anche perché 10€ è ben meno del costo di quel chip (winning time ladri) che costerebbe altrimenti 25€, e poi rimane tuo e lo puoi usare per tutte le altre granfondo winning time.
Scusate ma per le altre granfondo come fate? Il chip ve lo regalano gli altri? Che io sappia solo la Gimondi dà il chip usa e getta incluso...
La maggior parte delle granfondo ti parlo per il nord ovest sono con chip SDAM, io lo scorso anno su 6 granfondo fatte 5 erano SDAM, solo 1 winning time, la straducale, che per altro l ho fatta perchè ero in vacanza in quel periodo in romagna.
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
422
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Appunto, e il chip SDAM costa 10€ come questo. Quindi non vedo il problema...
Per essere precisi il noleggio giornaliero del chip sdam costa 5 euro, la metà di winning, cmq penso che chi si iscrive a questa granfondo tra costo Dell iscrizione e come me Dell albergo più viaggio poco cambiano i 10 euro di chip!

Sent from my MEIZU_M5 using BDC-Forum mobile app
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Per essere precisi il noleggio giornaliero del chip sdam costa 5 euro, la metà di winning, cmq penso che chi si iscrive a questa granfondo tra costo Dell iscrizione e come me Dell albergo più viaggio poco cambiano i 10 euro di chip!

Sent from my MEIZU_M5 using BDC-Forum mobile app
certo: fra iscrizione, albergo, pranzi, gelati, regali ecc... 10€ non fanno la differenza è logico... ma pensare che per fare una GF ci vogliono 90€ è una cosa che fa girare tutto ciò che c'è fra la gamba destra e sinistra, anche quello che dovrebbe stare fermo :) cioè in OTTANTA euro non riescono a farci entrare un chip
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Per essere precisi il noleggio giornaliero del chip sdam costa 5 euro, la metà di winning, cmq penso che chi si iscrive a questa granfondo tra costo Dell iscrizione e come me Dell albergo più viaggio poco cambiano i 10 euro di chip!

Sent from my MEIZU_M5 using BDC-Forum mobile app
Non hai capito. 10€ di winning sono per L'ACQUISTO, non il noleggio. Chiaro?
Non pagherai più niente i prossimi anni.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
certo: fra iscrizione, albergo, pranzi, gelati, regali ecc... 10€ non fanno la differenza è logico... ma pensare che per fare una GF ci vogliono 90€ è una cosa che fa girare tutto ciò che c'è fra la gamba destra e sinistra, anche quello che dovrebbe stare fermo :) cioè in OTTANTA euro non riescono a farci entrare un chip
L'anno scorso l'iscrizione costava 75€ e conteneva il chip winning time che costa 25€ se lo si compra sul sito per conto proprio, e che ho usato poi anche in altre granfondo e che userò ancora quest'anno d in futuro, ed una maglia Sportful che costa 50€, in pratica solo con questi due oggetti mi sono pagato l'iscrizione.
Quest'anno il chip non lo regalano ma fanno SOLO uno sconto di 15€ sul prezzo, facendolo pagare 10 invece di 25.


Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ita_2806

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Trovo molto meglio dare i miei soldi ad una organizzazione ineccepibile, che mi da anche una maglietta di marca, a spendere 30 euro per una GF che ti da un pacco gara risibile e quando pedali sei solo in mezzo a strade trafficate...
Suvvia, nessuno naviga nell'oro, ma se c'è un posto dove spendo volentieri i soldi per l'iscrizione è proprio a Cesenatico...
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
L'anno scorso l'iscrizione costava 75€ e conteneva il chip winning time che costa 25€ se lo si compra sul sito per conto proprio, e che ho usato poi anche in altre granfondo e che userò ancora quest'anno d in futuro, ed una maglia Sportful che costa 50€, in pratica solo con questi due oggetti mi sono pagato l'iscrizione.
Quest'anno il chip non lo regalano ma fanno SOLO uno sconto di 15€ sul prezzo, facendolo pagare 10 invece di 25.


Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
la maglia sportful costa 50€ AL PUBBLICO non a chi la mette in un pacco gara che gli viene "regalata" come sponsor....
diciamo che la 9 colli è la 9 colli come altre grandi manifestazioni e possono fare il prezzo che vogliono intanto l'iscrizione nel click-day andranno via come sempre in 30-40 secondi, me compreso eh.
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.152
1.674
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Trovo molto meglio dare i miei soldi ad una organizzazione ineccepibile, che mi da anche una maglietta di marca, a spendere 30 euro per una GF che ti da un pacco gara risibile e quando pedali sei solo in mezzo a strade trafficate...
Suvvia, nessuno naviga nell'oro, ma se c'è un posto dove spendo volentieri i soldi per l'iscrizione è proprio a Cesenatico...
certo.. ho smesso di fare le GF di "provincia" anche per questo motivo... e magari fossero SOLO 30€!!!
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
la maglia sportful costa 50€ AL PUBBLICO non a chi la mette in un pacco gara che gli viene "regalata" come sponsor....
diciamo che la 9 colli è la 9 colli come altre grandi manifestazioni e possono fare il prezzo che vogliono intanto l'iscrizione nel click-day andranno via come sempre in 30-40 secondi, me compreso eh.
Che discorsi. Anche quando la paghi in un negozio paghi molto di più di quanto la pagano loro.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.146
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
chiedo a voi che siete esperti.
se ho capito bene ci sono due "click day" per l'iscrizione.
la prima il 6 novembre per l'iscrizione semplice
se fallice rimane il paracadute del pacchetto hotel+ pettorale con un secondo click-day al 21 novembre che vedo a 110 euro (stica@@i !)
intanto mi sono preiscritto per me e moglie.
il giorno del click day posso richiamare entrambe le preiscrizioni e confermare e saldare entrambe contemporanamente? o devo procedere con due operazioni disgiunte con il rischio di fare 0-2 o 1-1? cosi mi preparo psicologicamente :-)
del chip poi me ne posso occupare anche dopo l'eventuale iscrizione. per adesso ne sono sprovvisto.
Ho dimenticato qualcosa e/o devo fare altro?
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
chiedo a voi che siete esperti.
se ho capito bene ci sono due "click day" per l'iscrizione.
la prima il 6 novembre per l'iscrizione semplice
se fallice rimane il paracadute del pacchetto hotel+ pettorale con un secondo click-day al 21 novembre che vedo a 110 euro (stica@@i !)
intanto mi sono preiscritto per me e moglie.
il giorno del click day posso richiamare entrambe le preiscrizioni e confermare e saldare entrambe contemporanamente? o devo procedere con due operazioni disgiunte con il rischio di fare 0-2 o 1-1? cosi mi preparo psicologicamente :-)
del chip poi me ne posso occupare anche dopo l'eventuale iscrizione. per adesso ne sono sprovvisto.
Ho dimenticato qualcosa e/o devo fare altro?
Esatto per i due click-day, anche se, come lo scorso anno, il pacchetto hotel non è andato a ruba. Dovresti aver preiscritto entrambi in una e unica preiscrizione, verifica il tutto. Quando fai il login e vai alla voce preiscrizioni dovrebbe uscirti il numero di persone preiscritte unitamente, che può essere anche una squadra intera. La vedo dura se sono disgiunte richiamarle entrambe.
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.146
6.159
Visita sito
Bici
Gianni2
Esatto per i due click-day, anche se, come lo scorso anno, il pacchetto hotel non è andato a ruba. Dovresti aver preiscritto entrambi in una e unica preiscrizione, verifica il tutto. Quando fai il login e vai alla voce preiscrizioni dovrebbe uscirti il numero di persone preiscritte unitamente, che può essere anche una squadra intera. La vedo dura se sono disgiunte richiamarle entrambe.
si ho fatto una preiscrizione unica con 2 atleti dentro.
quindi il 6 novembre la conferma si applica ad entrambi contemporaneamente. quindi sarà 2-0 ( :-)xxxx ) o 0-2 ( :cry ). 1-1 non è contemplato. right?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.