Nove Colli 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
A vederti in foto di "ciccia" neanche l'ombra.;-)

Ho messo “ciccia” per intendere grassi come metabolismo energetico.
Sarò magro ma non tristissimo (10% di grasso) quindi i miei 6300gr di “ciccia” (al lordo del viscerale che non si può utilizzare) ce l’ho...ho calorie da vendere [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Per i viaggiatori più esperti, venendo dalla Sicilia, o meglio iniziando il percorso in auto a Villa SG, che percorso mi conviene fare? Ci sono almeno 4 alternative, io ho sempre fatto l'A14, ma la tratta Jonica, da Sibari verso la Puglia, al momento è un grande cantiere, quindi vorrei evitarla.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ho messo “ciccia” per intendere grassi come metabolismo energetico.
Sarò magro ma non tristissimo (10% di grasso) quindi i miei 6300gr di “ciccia” (al lordo del viscerale che non si può utilizzare) ce l’ho...ho calorie da vendere [emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero siano 63000.... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Per i viaggiatori più esperti, venendo dalla Sicilia, o meglio iniziando il percorso in auto a Villa SG, che percorso mi conviene fare? Ci sono almeno 4 alternative, io ho sempre fatto l'A14, ma la tratta Jonica, da Sibari verso la Puglia, al momento è un grande cantiere, quindi vorrei evitarla.
Adesso con la nuova variante di valico puoi fare tutta l'A1 e da Bologna poi scendi verso Cesenatico. Sicuramente allunghi ma eviti la tratta Jonica. Devi scegliere tra allungare o fare la tratta con i cantieri

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Per i viaggiatori più esperti, venendo dalla Sicilia, o meglio iniziando il percorso in auto a Villa SG, che percorso mi conviene fare? Ci sono almeno 4 alternative, io ho sempre fatto l'A14, ma la tratta Jonica, da Sibari verso la Puglia, al momento è un grande cantiere, quindi vorrei evitarla.
Fai la A3, poi la A1 ed esci a Cassino, dall'uscita di Cassino inizia una superstrada che termina ad Avezzano, al termine della superstrada prendi la A24 che sbuca sulla A14 a Teramo.

Verifica su Maps.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre

Qualcuno ha scaricato il modulo per il ritiro del pacco gara della 9 colli?

Ciao,
io non riesco a scaricarlo, sono regolarmente iscritto ma nella sezione del ritiro pacco gara non trovo nulla da cliccare, ho scritto alla segreteria. Attendo risposta. (Forse perchè sono entrato come cambio nominativo a Marzo di un altro partecipante che faceva parte di una iscrizione di gruppo, ad ogn modo attendo risposta dalla segreteria NC).
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Per i viaggiatori più esperti, venendo dalla Sicilia, o meglio iniziando il percorso in auto a Villa SG, che percorso mi conviene fare? Ci sono almeno 4 alternative, io ho sempre fatto l'A14, ma la tratta Jonica, da Sibari verso la Puglia, al momento è un grande cantiere, quindi vorrei evitarla.
Reggio Napoli Roma la A1

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ciao,
io non riesco a scaricarlo, sono regolarmente iscritto ma nella sezione del ritiro pacco gara non trovo nulla da cliccare, ho scritto alla segreteria. Attendo risposta. (Forse perchè sono entrato come cambio nominativo a Marzo di un altro partecipante che faceva parte di una iscrizione di gruppo, ad ogn modo attendo risposta dalla segreteria NC).
Devi farti ritirare il pacco gara da chi ha iscritto chi ti ha venduto il pettorale. Non c'è altra soluzione.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Devi farti ritirare il pacco gara da chi ha iscritto chi ti ha venduto il pettorale. Non c'è altra soluzione.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
Sei stato gentile, lo immaginavo. Riprendo i contatti con i ragazzi della società che mi hanno ceduto il pettorale.
(poi magari sono fortunato e quelli della segreteria NC mi mandano via mail un modulo ad hoc solo per me.. chissà..)
Grazie mille della info.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Sei stato gentile, lo immaginavo. Riprendo i contatti con i ragazzi della società che mi hanno ceduto il pettorale.
(poi magari sono fortunato e quelli della segreteria NC mi mandano via mail un modulo ad hoc solo per me.. chissà..)
Grazie mille della info.
No no, non fanno eccezioni. Basta trovarsi il sabato a Cesenatico con chi ti ha dato il pettorale per farsi dare il pacco.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Quelle come le accumuli? Colazione cena della sera prima


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
chiedi a un nutrizionista dai retta... ognuno ha il proprio metabolismo.
io leggevo, leggevo e provavo... poi mi sono deciso e da 3 mesi a questa parte ho capito dove realmente sbagliavo andando a perdere anche peso e alla fine mi sentivo sempre stanco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.