NOVE COLLI 2020

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
purtroppo non è uguale, tu non lo vendi il prosciutto...loro, invece, il loro "prodotto" lo vendono e qualcuno, addirittura, rimarrà "deluso" per non essere riuscito ad acquistarlo...(e sarebbe capitato, in ogni caso, anche senza la "giustificazione" del pantaloncino...)
e vedrai se non vendessero il loro prosciuttino..... come tornerebbero bassi...
non intendo solo la 9 colli ma un po tutti... ripeto... quando hanno portato a 55€ le Gf, la gente alla medesima si iscriveva alla cicloturistica a 15€. Stesso servizio ma senza numero, classifica, e chip. ... e visto che il 99.9% di questo forum VA ALLE GF MA NON GLI INTERESSA LA CLASSIFICA le GF avranno "tempo determinato" ....
PS: io faccio parte invece dello 0.1% che stringo i denti e mi alleno seriamente per arrivare ennesimo. lo scrivo perchè sennò passo da quello che da dei coglioni a chi le fa a mo "agonistico" :)
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Beh, allora se hai ribrezzo per le cose che trovi nel pacco gara, che non le metti mai, fai bene a non partecipare, ad una GF che fa del contenuto del pacco gara, buona parte del "valore" del pacchetto offerto.
non mi fanno ribrezzo... vado con il completino della società tranne che i pantaloncini perchè il mio culo sta bene su un paio di modelli di Castelli..tutto qui. li trovo anche belli se devo esse sincero
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
eccerto!! è forse l'unica occasione all'anno che ho per incontrare qualcuno del forum!!


o.t.
beh, potresti venire prima o poi a Solden. lì, forse perché siamo in pochi, forse perché in terra straniera, è anche più intimo :friends:
ma niente birre :cry::mrgreen:
 
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
e vedrai se non vendessero il loro prosciuttino..... come tornerebbero bassi...
non intendo solo la 9 colli ma un po tutti... ripeto... quando hanno portato a 55€ le Gf, la gente alla medesima si iscriveva alla cicloturistica a 15€. Stesso servizio ma senza numero, classifica, e chip. ... e visto che il 99.9% di questo forum VA ALLE GF MA NON GLI INTERESSA LA CLASSIFICA le GF avranno "tempo determinato" ....
PS: io faccio parte invece dello 0.1% che stringo i denti e mi alleno seriamente per arrivare ennesimo. lo scrivo perchè sennò passo da quello che da dei coglioni a chi le fa a mo "agonistico" :)
ho forti dubbi che qui dentro al 99,9% non interessi la classifica, anzi tutto il contrario...
 
  • Mi piace
Reactions: Mini4wdking

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.445
6.916
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
No, ma con sta storia del prezzo a tutti è scappato il vero tema che sento mancare... IL METEO?!?!?!
Oppure: metto la GABBA?!!?! (a fine maggio in Romagna...)


mah... se mi date un altro ventino a testa, posso intervenire per garantire meteo intermedio, asciutto ma non troppo caldo, diciamo fresco e non troppo ventilato.

State tranquilli che ho un c.lo della miseria. Penso sia ragionevole come prezzo ( cit. Michil)
 
Ultima modifica:

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.882
3.073
51
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu


mah... se mi date un altro ventino a testa, posso intervenire per garantire meteo intermedio, asciutto ma non troppo caldo, diciamo fresco e non troppo ventilato.

State tranquilli che ho un c.lo della miseria. Penso sia ragionevole come prezzo.
ecco, il meteorologo fortunato sarebbe un colpaccio. A me è capitata di farla una volta in canoa e l'altra che se avessi avuto un cammello non sfiguravo
 
  • Haha
Reactions: Tapinaz

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.791
8.805
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
ho forti dubbi che qui dentro al 99,9% non interessi la classifica, anzi tutto il contrario...
mha .. chi leggo leggo vedo " ahh a me non interessa " .... poi so' che sono i primi a vedere se hanno staccato e di quanto un compagno :)

Direi che possiamo spostare quella virgola di un posto a sinistra e stimiamo ancora per eccesso, anche se con votazione palese verrebbe fuori tutt'altro.

La guardo anch'io anche se devo scorrere sempre un sacco di pagine, figuriamoci quelli che ne devono scorrere meno o nessuna.
 

SydIlBradipo

Pedivella
19 Febbraio 2010
477
118
Visita sito
Masochismo a 360 gradi... ;pirlùn^

Confermo! Io sono uno di quei masochisti! :mrgreen:
Infatti ne faccio uno ogni due anni, però quando sei alla partenza, tutta l'adrenalina, la soddisfazione di finire quel tipo di gara... beh è qualcosa che ti entra dentro e arrivare sul tappeto rosso è veramente una emozione impagabile.
All'estero c'è un pubblico e una partecipazione inimmaginabile in Italia e alla fine sono soldi ben spesi (a mio parere, ovvio).
 

cristian_1975

Gregario
17 Febbraio 2009
608
82
verona
Visita sito
Bici
canyon ultimate evo
Confermo! Io sono uno di quei masochisti! :mrgreen:
Infatti ne faccio uno ogni due anni, però quando sei alla partenza, tutta l'adrenalina, la soddisfazione di finire quel tipo di gara... beh è qualcosa che ti entra dentro e arrivare sul tappeto rosso è veramente una emozione impagabile.
All'estero c'è un pubblico e una partecipazione inimmaginabile in Italia e alla fine sono soldi ben spesi (a mio parere, ovvio).
Confermo......fatti 5. Anche se non tutte le locations hanno lo stesso appeal e pathos. Klag e Roth probabilmente il top.