NOVE COLLI 2020

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.144
1.651
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Direi che possiamo spostare quella virgola di un posto a sinistra e stimiamo ancora per eccesso, anche se con votazione palese verrebbe fuori tutt'altro.

La guardo anch'io anche se devo scorrere sempre un sacco di pagine, figuriamoci quelli che ne devono scorrere meno o nessuna.
quelli che non ne scorrono nemmeno una o le prime 4 lo fanno per classifica senza ombra di dubbi... ma continuo a dire che chi "corre" per una classifica ( anche se esimo di ennesimo ) o chi lo fa senza alcuna velleità o interesse del tempo, hanno una cosa in comune : IL DIVERTIMENTO. io mi diverto a correre contro il tempo... è più forte di me... andare a una GF e farla a passeggio a parlare e fare tutti i ristori non è nel mio DNA. non è condannabile come non lo è chi lo fa
 

andreaf1

Pignone
5 Novembre 2010
110
11
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf 9.0
Invasati? Ahaha, forse lo stai dicendo alla persona sbagliata. Ormai ho deciso di fare poche gare ma quelle che, PERSONALMENTE, ritengo valide per una serie di motivi. Sui 110€ mi sono espresso, ho detto che non sono pochi ma bisogna giudicare solo una volta che si conosceranno i gadget che, a detta loro, andranno ad inserire nel pacco gara. Non capisco perché, devi scrivere “non capisco perché non cercate di capire”. Ma cercate di capire cosa? Ci saranno quelli che ritengono giusto spendere 110€ per la novecolli e quelli che lo ritengono sbagliato, non capisco perché dover dare per assodato che uno dei due stia sbagliando a priori. Non ti sta bene questo rincaro, basta non iscriversi, stop.

Poi, dici a me invasato, ma hai sottolineato due o tre volte che cedi il tuo posto in griglia rossa, come a voler sottolineare “guarda io ho la griglia rossa è quello surda che dico è la sacrosanta verità”. Mi spiace, anche io ho la griglia rossa (6:20 con la strada umida dell’anno scorso) ma non sto qua a sottolinearlo. Semplicemente dico che ognuno deve sentirsi libero di fare quello che meglio crede, e spendere i propri soldi come meglio crede, senza che ci sia qualcuno che ti venga a dare del cretino se decidi di spendere 110€ per la novecolli

Saluti
No caro...pur di sostenere una decisione che io (e a quanto pare non solo io) ritengo assurda, ti ostini a non voler capire. Ho si evidenziato che partirei dalla griglia rossa, ma non per farmene un vanto, ma bensì per sottolineare che nonostante tutti i vantaggi che partire davanti possa comportare, rinuncio ugualmente perché il gioco a mio avviso non vale sicuramente la candela. Poi non ho dato del cretino a nessuno….ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi, il proprio tempo e di farsi prendere per i fondelli come meglio crede.
 
Ultima modifica:

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Poi non ho dato del cretino a nessuno….ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi, il proprio tempo e di farsi prendere per i fondelli come meglio crede.

mmm... sicuro?
perché con questa frase stai proprio dando dei cretini a chi decide di spendere i propri soldi per partecipare alla 9c
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
No, nemmeno. Sicuramente non è fa furbi, ma In nessun post ho usato termini offensivi. Se uno si sente "insultato" da inevitabili (ma civili) critiche, evidentemente è un problema suo.

No, se insisti a dire che quelli che vanno alla Novecolli "si fanno prendere per i fondelli" oppure che andarci "sicuramente non è da furbi" non stai criticando, stai offendendo quelli che ci vanno a basta.

Che tu ritenga di non andarci è ovviamente legittimo, criticare il prezzo anche, dare del cretino a chi vuole andarci non lo è.

Evidentemente ci sono decine di migliaia di persone che non la pensano come te ed alle quali del prezzo interessa poco oppure che sono comunque disposti a pagarlo.

Considera questo come avvertimento, alla reiterazione del tuo pensiero in questi termini ci costringerai a metterti in panchina.
Vedi tu.
 

andreaf1

Pignone
5 Novembre 2010
110
11
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf 9.0
No, se insisti a dire che quelli che vanno alla Novecolli "si fanno prendere per i fondelli" oppure che andarci "sicuramente non è da furbi" non stai criticando, stai offendendo quelli che ci vanno a basta.

Che tu ritenga di non andarci è ovviamente legittimo, criticare il prezzo anche, dare del cretino a chi vuole andarci non lo è.

Evidentemente ci sono decine di migliaia di persone che non la pensano come te ed alle quali del prezzo interessa poco oppure che sono comunque disposti a pagarlo.

Considera questo come avvertimento, alla reiterazione del tuo pensiero in questi termini ci costringerai a metterti in panchina.
Vedi tu.
Vero...non che se ne debba fare un caso nazionale, ma mi ha molto infastidito questa faccenda. Ripeto comunque che il termine "cretino" indirizzato a chichessia non è ptesente in nessun mio post.. Effettivamente forse è più corretto sostenere che sono più "furbi" coloro incassano... Mi sono poi però sfuggiti gli stessi "avvertimenti" a coloro che, invece, hanno si usato termini offensivi diretti a chi esprime critiche a riguardo questi spropositati aumenti di prezzo.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.571
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Scusatemi, ma possibile che l'hotel dove di norma pernotto non conosca ad oggi la cifra pettorale + servizi di segreteria? Mi sembra di aver letto qui forum che trattasi di 130€, mentre in hotel mi hanno detto che dovrebbe essere intorno a 150-160€, sebbene ancora non hanno ricevuto informazioni ufficiali dal comitato organizzatore. Quale ben informato potrebbe delucidarmi?
 
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Scusatemi, ma possibile che l'hotel dove di norma pernotto non conosca ad oggi la cifra pettorale + servizi di segreteria? Mi sembra di aver letto qui forum che trattasi di 130€, mentre in hotel mi hanno detto che dovrebbe essere intorno a 150-160€, sebbene ancora non hanno ricevuto informazioni ufficiali dal comitato organizzatore. Quale ben informato potrebbe delucidarmi?
Sul sito novecolli, sezione pettorale+hotel, trovi tutte le info...
Si parla di 130+15 con consegna del pacco gara in hotel
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
No caro...pur di sostenere una decisione che io (e a quanto pare non solo io) ritengo assurda, ti ostini a non voler capire. Ho si evidenziato che partirei dalla griglia rossa, ma non per farmene un vanto, ma bensì per sottolineare che nonostante tutti i vantaggi che partire davanti possa comportare, rinuncio ugualmente perché il gioco a mio avviso non vale sicuramente la candela. Poi non ho dato del cretino a nessuno….ognuno è libero di spendere come vuole i propri soldi, il proprio tempo e di farsi prendere per i fondelli come meglio crede.
Non capisco come mai si possa ritenere che si faccia prendere per i fondelli, una persona che usa senza problemi l'abbigliamento sportful, pagando un costo leggermente minore di un completo estivo sportful, ottiene questo completo, più in omaggio la partecipazione alla più classica delle gf italiane, con ottimi servizi.
In poche parole stai dicendo che andare a fare una delle migliori gf italiane di fatto non pagando l'iscrizione, sia farsi prendere per i fondelli?
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione
24 Settembre 2015
712
555
Gorizia
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Grazie, visto.
Quindi il costo extra per il pacchetto hotel con servizio di recupero pettorale a cura della struttura incide ben 35€ In più, che non è mica poco.
In realtá incide 15 euro, 130 é il prezzo per l'iscrizione dopo il 19 novembre!
Diciamo che 110 é il prezzo promozionale per chi si iscrive subito... in meno di 5'
 
  • Mi piace
Reactions: Salvo@ing

andreaf1

Pignone
5 Novembre 2010
110
11
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf 9.0
Non capisco come mai si possa ritenere che si faccia prendere per i fondelli, una persona che usa senza problemi l'abbigliamento sportful, pagando un costo leggermente minore di un completo estivo sportful, ottiene questo completo, più in omaggio la partecipazione alla più classica delle gf italiane, con ottimi servizi.
In poche parole stai dicendo che andare a fare una delle migliori gf italiane di fatto non pagando l'iscrizione, sia farsi prendere per i fondelli?
Scusa, ma che discorso è?? Io pago (anzi...pagherei) l'iscrizione all'evento, mica i gadget!
Anche perché:

dal sito ufficiale NOVECOLLI:

  • PIÙ GADGET

    • Maglia e Salopette Sportful esclusive targate Nove Colli 2020
dal sito ufficiale Treccani:

gadget: …accessorio offerto in omaggio come richiamo pubblicitario.



Se vuoi puoi dare anche da solo una risposta al quesito che porgi.
 
Ultima modifica:

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Quanta filosofia inutile.
Pagati l'iscrizione ad una granfondo qualsiasi da 30€, e poi quando hai bisogno di una maglietta e di un pantaloncino, comprateli, e spenderai fra gara e abbigliamento in totale 150€, contento di non aver speso 110€ per la Nove Colli una maglietta ed un pantaloncino, e aver "sbeffeggiato" Mini4wdking facendo le pulci alle parole grazie a Treccani...
Il più prosaico Mini4wding, invece, guarda al portafogli, si iscrive alla Nove Colli, e si ritrova con 40€ in più in portafoglio.

Ah, prosaico, dal sito ufficiale Treccani "banale": http://www.treccani.it/vocabolario/prosaico/