NOVE COLLI 2020

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Credo sarà il mio target 2020...ho iniziato quindi a conoscere un po' più nello specifico la gara ed ho dato un'occhiata anche al regolamento ma senza riuscire a capire se la classifica va in ordine di arrivo oppure è in Real time come la Mdd...mi date risposta please.
 

garbino82

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2011
1.397
935
Saraghinaland
Visita sito
Bici
bellissime
Credo sarà il mio target 2020...ho iniziato quindi a conoscere un po' più nello specifico la gara ed ho dato un'occhiata anche al regolamento ma senza riuscire a capire se la classifica va in ordine di arrivo oppure è in Real time come la Mdd...mi date risposta please.
Se non ricordo male... Griglia rossa tempo allo sparo... tutti gli altri real time
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
110 euro di iscrizione? vediamo se sarà ufficiale...ma se non saranno 110 saranno 100..in ogni caso non ci torno..non possono aumentare ogni anno così tanti soldi. E' ingiusto..e se continueranno ad avere gente che si iscrive gli verrà data ragione...
 
  • Mi piace
Reactions: mieicodici

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
110 euro di iscrizione? vediamo se sarà ufficiale...ma se non saranno 110 saranno 100..in ogni caso non ci torno..non possono aumentare ogni anno così tanti soldi. E' ingiusto..e se continueranno ad avere gente che si iscrive gli verrà data ragione...
Possono e continueranno a fare i soliti numeri. Probabilmente, dopo 14 iscrizioni e 11 portate a termine, non ci torno nemmeno io. :oold:
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.657
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
110 euro di iscrizione? vediamo se sarà ufficiale...ma se non saranno 110 saranno 100..in ogni caso non ci torno..non possono aumentare ogni anno così tanti soldi. E' ingiusto..e se continueranno ad avere gente che si iscrive gli verrà data ragione...
110 euro mi sembra una follia...Ormai sta diventando un lusso Cesenatico.
Purtroppo finchè i partecipanti faranno il pieno hanno ragione loro...Però hanno in mano questo business e noi siamo le mucche da mungere...Fino a quando saremo disposti a farci mungere?...Io sono ormai anni che ci ho dato un taglio con le Granfondo però a Cesenatico,non tutti gli anni,ma andavo sempre volentieri...Con questa ulteriore impennata dei prezzi non so se sarò della partita.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
si basano sulla più classica legge della domanda e dell'offerta, fintanto faranno il sold out in pochi minuti....
certo, bisognerebbe vedere cosa si intende per il "raddoppio dei gadget". se si tratta di avere una borraccia in +, una barretta ed 1 gel è un discorso, se, vista l'occasione, nel pacco gara ci fosse un completo + intimo, o + smanicato o felpa e/o maglia celebrativa dopo corsa, il discorso sarebbe diverso

l'unico dubbio, è che se quest'anno fosse 110€ per in vista del 50°, non credo che nel 2021 scenda ancora ad 80€. una volta fissato un prezzo, non credo cali negli anni a venire.

l'aumento di prezzo di G.F. rinomate, porta danno, credo, non a loro, ma a quelle più piccole. io alla 9 colli punto ad esserci. costa di più che negli altri anni? magari rinuncio a qualche altra g.f. dove si corre a traffico aperto da subito, dove l'assistenza per gli ultimi è una chimera, dopo non c'è il parco chiuso per le bici, non ci sono stand, dove non si respira aria di festa ma dove sei solo un numero (e che per di + dà fastidio)......
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.978
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
110 euro sinceramente cominciano a diventare un balzello odioso...
se sarà confermato, penso sarà il mio ultimo click day...
Quest'anno vorrei fare il lungo della 9 colli e della MdM e poi chiudere... Spero di non avere tutti gli acciacchi che hanno condizionato il 2019...


come vorresti?!?!?!?! smackbutt
tu, io, @arwen , @wild.davide ...... si fa gruppetto per il lungo :cassius:o-o
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
come vorresti?!?!?!?! smackbutt
tu, io, @arwen , @wild.davide ...... si fa gruppetto per il lungo :cassius:o-o

E' già tempo di Novecolli??!! :shock:
Io posso farvi compagnia giusto al bar, non riuscirò mai a tenere il vostro passo, soprattutto in salita e sorpattutto su un lungo.
Quest'anno sta finendo maluccio... tra infortuni, malanni vari e poca voglia di pedalare... riuscire a fare il lungo alla novecolli ora come ora mi sembra un traguardo troppo ambizioso... prima di maggio vedremo.

Già al termine dell'edizione di quest'anno sentivo parlare di grandi progetti per l'edizione del cinquantesimo, fonti dell'organizzazione mi parlavano sia del progetto di una tappa del giro sul percorso della granfondo, sia dell'idea di un gadget consistente nel pacco gara (si parlava di un completo maglia+salopette ma ancora tutto da definire).
Certo 110€ se venissero confermati sono un aumento non indifferente rispetto agli 80 di quest'anno.
Secondo me faranno comunque il pienone.