NOVE COLLI 2020

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.216
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
110e sono tanti per me Davide.... e se poi mi estraggono alla mdd?? non posso fare 2 gf cosi costose, al massimo 1 + magari 1o2 un po piu economiche. vediamo ci devo meditare..


tanto a Corvara non ci estraggono :doh::cry:
io mi pre-iscrivo solo per non perdere la "storicità" delle pre-iscirizioni, ed essere sicuro del posto nel 2022
cara è cara Cesenatico, pero' io preferisco farne 1 di g.f., ma che merita (organizzazione, atmosfera.....) piuttosto che due che alla fin fine mi "lasciano poco"
 
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Se la percentuale di critiche all’eventuale aumento di prezzo si riporta a tutti i papabili partecipanti, quest’anno chi vuole partecipare non avrà problemi ad iscriversi
Si sì tranquilli, collegatevi tutti con calma, anche il giorno dopo.... tanto non si iscriverà nessuno visto il prezzo....:))):
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
certo che, se per festeggiare il 50°, il Giro avrà una tappa che ricalcherà fedelmente il percorso della G.F., con conseguente riasfaltatura........
Ecco spiegato l'aumento della quota: partenza e arrivo di una tappa del giro hanno un costo per il comune ospitante non indifferente. Aggiungiamo un gadget ulteriore ( es. pantaloncini) e probabilmente ci siamo con i 30 euro di aumento, se effettivamente tali sono.:cry:
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
110 euro x magari prendere dei chiodi dopo qualche km mi pare un gran bazza , feci la mia prima 9colli nel 2007 e mi pare la quota fosse molto normale , adesso non ricordo ma sui 50 euro o anche meno , io salto ma credo che anche a 150 euro farebbero il pienone....
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
110 euro sono tanti davvero, io sono partito da 50 euro. Penso che la farò e cmq bruceranno i pettorali nei canonici 4 minuti. Però è innegabile che 110 euro sono diventati davvero troppi. Magari quest'anno con il 50enario si possono anche capire però sono veramente troppi
 

Kill.a

Pignone
23 Gennaio 2015
132
31
Friuli
Visita sito
Bici
FRW
...quindi, il doppio gadget lo paga gran parte lo sponsor tecnico (se dovessero essere i pantaloncini saranno sicuramente di dubbia qualità)... La maggiorazione quindi 300.000 € all’incirca calcolando pettorali regalati sponsor… E per pagare il Giro!
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
...quindi, il doppio gadget lo paga gran parte lo sponsor tecnico (se dovessero essere i pantaloncini saranno sicuramente di dubbia qualità)... La maggiorazione quindi 300.000 € all’incirca calcolando pettorali regalati sponsor… E per pagare il Giro!

ma scrivi tanto per scrivere qualcosa o ci sei stato qualche volta alla Novecolli?
Maglie e pantaloncini sono sempre stati il top di gamma di Sportful.
Li usa anche Sagan, ma se per te sono di "dubbia qualità"...
Il giro si paga da solo, di sicuro non ha bisogno di fondi del CO.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
L'asfaltatura delle strade è diventata di competenza degli organizzatori delle granfondo?
Gli enti territoriali sono i diretti interessati e responsabili per il tratto di pertinenza. La giurisprudenza si è già espressa.
Questi 200 o 300k in più di incasso servono appunto per propagandare ulteriormente la manifestazione e forse migliorarne l'organizzazione.
 

Kill.a

Pignone
23 Gennaio 2015
132
31
Friuli
Visita sito
Bici
FRW
ma scrivi tanto per scrivere qualcosa o ci sei stato qualche volta alla Novecolli?
Maglie e pantaloncini sono sempre stati il top di gamma di Sportful.
Li usa anche Sagan, ma se per te sono di "dubbia qualità"...
Il giro si paga da solo, di sicuro non ha bisogno di fondi del CO.

No, ma so di cosa sto parlando...e la maglia Novecolli 2019, e tutto tranne che top di gamma di casa Sportful...
Ed evidentemente non hai mai partecipato alla GF Sportful di Feltre altrimenti non mi avresti nemmeno risposto...
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro_pedalone

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
No, ma so di cosa sto parlando...e la maglia Novecolli 2019, e tutto tranne che top di gamma di casa Sportful...
Ed evidentemente non hai mai partecipato alla GF Sportful di Feltre altrimenti non mi avresti nemmeno risposto...
non ho la 2019 ma la 2018 sì e quella, come il pantalone, la trovo personalmente ottima.
Poi magari quella della Feltre sarà anche migliore, non credo però che qualcuno di noi partecipi in base alla qualità della maglia.
Il costo è alto a prescindere ma se uno vuole partecipare lo fa lo stesso magari "taglia" da altre parti