NOVE COLLI 2020

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Non ce l'ho fatta, non mi faceva entrare nel sito, errore 303.
Quando sono riuscito ad entrare era ormai troppo tardi
Peccato, sarebbe stata la prima volta...
Proverò con la formula hotel+ pettorale
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Non ce l'ho fatta, non mi faceva entrare nel sito, errore 303.
Quando sono riuscito ad entrare era ormai troppo tardi
Peccato, sarebbe stata la prima volta...
Proverò con la formula hotel+ pettorale

Altrimenti appena apre iscriviti alla lista d'attesa, sia sul sito ufficiale che qua, se sei da solo vedrai che un pettorale lo trovi!
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Premuto conferma, nessun riscontro. Premuto ingranaggio niente. Ricaricato la pagina crash del browser.
Panico totale
Dopo un minuto è arrivata la mail di conferma. Pericolo scampato

Stessa cosa anche a me, cliccando il tasto non si vedeva reazione del brower (in genere girano i puntini animati, vicino all'inidirizzo, in Firefox...)
E' arrivata prima l'email, di quando è riuscito a ricaricare la pagina (3 minuti dopo).
 

abraxas

Gregario
25 Maggio 2005
692
15
64
Piacenza
Visita sito
3702, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma, anche se sul sito nella mia pagina personale compare la dicitura " iscrizione confermata in attesa di pagamento" e cliccando sul simbolo della mail mi dice " email inviata con successo " ... speriamo bene, sono fedelissimo e la faccio dal 2002...
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
OK, proverò a fare come dici e speriamo bene.
Grazie

Su BDCFORUM non mi sembra che sia stata ancora creata la discussione, se vuoi puoi farlo tu copiando questa https://www.bdc-mag.com/forum/threads/lista-dattesa-nove-colli-2018.226212/
Sul sito devi guardare il punto 5 del regolamento: Dal 19/11/2019 possibilità di iscriversi nella lista d’attesa sul sito www.novecolli.it dove saranno sorteggiati i pettorali sulla base di eventuali rinunce o disdette. I ripescati dalla lista di attesa non hanno diritto a spostamenti in base al Ranking Nove Colli.
 

sarvate mandra'

Pignone
29 Gennaio 2012
220
56
Visita sito
Bici
tommasini granducato + tommasini super prestige (per eroica)
anche a me la pagina era andata in blocco, ma mail arrivata
poi, dopo alcuni minuti, conferma anche via video
codice 2084
ora abbiamo tutto il tempo per decidere se venire con la famiglia (ed andare di 4 colli) o se venire da solo ed andare di lungo o di night + lungo......
c'è tempo per decidere
ma c'è sempre la rando di notte?
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Complice un "amico" e dopo più di un anno di stop mi tocca rispolverare la bici.
Ora mi restano sei mesi per ritrovare la voglia di pedalare e una forma decente almeno per divertirmi un pò o-o
 
  • Mi piace
Reactions: panta41
13 Ottobre 2014
542
403
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Comunque qua sul forum a parte qualche caso sparuto di problemi di connessione o errori del sito, ce la fanno sempre tutti ad iscriversi.. Quindi tutta sta ansia da click day mi pare esagerata.. Ce l'ho fatta pure io ed era la prima volta, ma leggendo la discussione pensavo fosse molto più difficile entrare...
 
  • Mi piace
Reactions: panta41

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
3702, ma non mi è ancora arrivata la mail di conferma, anche se sul sito nella mia pagina personale compare la dicitura " iscrizione confermata in attesa di pagamento" e cliccando sul simbolo della mail mi dice " email inviata con successo " ... speriamo bene, sono fedelissimo e la faccio dal 2002...


controlla nella cartella degli spam. a mè era arrivata lì
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ma c'è sempre la rando di notte?

ancora non si sa, spero di sì, perché è dall'anno scorso che mi balla in testa di farle tutte e due
se poi nel 2020 faremo il famoso "gruppetto" per finirla entro il tempo limite, potrebbe essere l'occasione giusta
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
ancora non si sa, spero di sì, perché è dall'anno scorso che mi balla in testa di farle tutte e due
se poi nel 2020 faremo il famoso "gruppetto" per finirla entro il tempo limite, potrebbe essere l'occasione giusta

sei matto. almeno forse se farai la notturna riuscirò a starti dietro nella diurna. grande Davide
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.121
16.981
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
sei matto. almeno forse se farai la notturna riuscirò a starti dietro nella diurna. grande Davide

vedremo. come ti avevo accennato, se convinco la famiglia a venire, si và di 4 colli, così per le 13 dovrei essere con le gambe sotto il tavolo a mangiare
se, come credo, ahimè, verrò da solo.....vediamo che opzione fare.
se ci fosse davvero l'idea di fare un "gruppetto" del forum, che punta a finire il lungo (con ragazzi che o non l'hanno mai affrontato o non son riusciti in passato a terminarlo) provo con la doppietta, altrimenti a tutta, e vediamo dove saltiamo in aria :mrgreen:

mi sa che mi starai davanti invece. due anni fa sei partito in una griglia dopo la mia, e sul Polenta mi eri già davanti o-o
 
  • Mi piace
Reactions: panta41 and Tapinaz