NOVE COLLI 2020

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Non c'è ancora la discussione sul forum per scambio pettorali della Nove Colli 2020, aprila tu, così almeno sei primo, no?
Fai semplicemente una nuova discussione in questa sezione, con il primo post:

Ciao, ecco la discussione per lo scambio di pettorali, questa è la lista attuale:

1) Andrea Senni
GRAZIE!
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Figurati.
La mia prima partecipazione (se escludiamo un'altra volta, sul corto, fatta "alla bell'è meglio..." anni prima quando avevo iniziato a pedalare da poco) è proprio avvenuta nel 2012 prendendo un pettorale ceduto da Pallavolista Biciclant (che ora non è più sul forum??? ;nonzo%)
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.015
8.245
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Io arrivo a Cesenatico già mercoledì. Giovedì mi godo la tappa del Giro e vedo se al mattino riesco a infilarmi in quella del Giro-E (fatta l'anno scorso la Cuneo-Pinerolo veramente divertente con Max Lelli e Andrea Tafi), poi venerdì e sabato qualche sgambata in attesa di domenica. Se c'è qualcuno si può organizzare un gruppetto. Mi gioco quattro giorni di ferie, ma lo faccio più che volentieri. Che poi a ben vedere tutte le mie ferie me le gioco in prossimità di qualche GF:-x:-x:-x

anch'io pensavo di arrivare già da mercoledì, sono col camper, magari un giro senza strafare nei giorni successivi lo farei, sarei anche interessato alle miss :== ma pensiamo al pedale..., pubblicheranno un programma degli eventi? al limite mi aggrego a qualche gruppo
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Anche io, visto che sono un Ciclista da metà classifica rientro nella categoria polli. E visto che mi piace farmi spennare x non perdere l'abitudine faccio il pollo anche in inverno, sabato prox lascio il mio obolo a Livigno x Sgambeda (@senzasosta ci sei?). Logicamente anche alla prossima Novecolli sarò presente, anche se ora di maggio frequenterò altri pollai!!!! Sarà normale spendere soldi x divertirsi?

Boh sono indeciso, aspetto settimana prossima, perchè c'è Coppa Italia a Santa, quindi mi resterebbe solo l'opzione OGA per sciare.
 

ivax77

Pignone
30 Aprile 2008
137
57
Torino
Visita sito
ciao, sapresti dirmi entro che data è necessario pagare il pettorale (ammesso che ci sia)? al momento tutte le strutture mi chiedono minimo 3 notti e io cerco qualcosa di diverso.
grazie

Ciao, sinceramente non lo so... io ho contattato un hotel consigliato da un mio amico che l’anno scorso alloggió lì e ho pagato i 145 € di pettorale e commissioni (130+15) è un acconto sul soggiorno di due notti che farò li.
In pratica la mattina del 19 ci siamo scambiati le info via mail e il 20 ho fatto il bonifico. Se fatichi a trovare una sistemazione ti conviene scrivere all’organizzazione ma l’offerta è talmente ampia che secondo me troverai una soluzione a te adatta.
 

lorenzo76

Novellino
16 Novembre 2011
38
1
Modena
Visita sito
Bici
look 695
Ciao, sinceramente non lo so... io ho contattato un hotel consigliato da un mio amico che l’anno scorso alloggió lì e ho pagato i 145 € di pettorale e commissioni (130+15) è un acconto sul soggiorno di due notti che farò li.
In pratica la mattina del 19 ci siamo scambiati le info via mail e il 20 ho fatto il bonifico. Se fatichi a trovare una sistemazione ti conviene scrivere all’organizzazione ma l’offerta è talmente ampia che secondo me troverai una soluzione a te adatta.
grazie mille dell'informazione.
buone pedalate
 
  • Mi piace
Reactions: ivax77

pittolo

Novellino
16 Marzo 2015
51
19
57
Torre Pellice
Visita sito
Bici
Wilier cento1 sr
Ciao a tutti! Nonostante la non più tenera età, sono un pivello della nove colli alla prima partecipazione, avrei un pai di domande per i veterani.
Qualcuno sa quando verranno comunicati il numero di pettorale e la relativa griglia di partenza?
Più o meno, avendo un numero di iscrizione attorno al 3300, si può avere un'idea approssimativa di dove si viene piazzati in griglia?
Grazie in anticipo.
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Griglia marrone, o se sei fortunato nera.
La griglia la comunicano in aprile, alla fine del periodo consentito per la disdetta delle iscrizioni, quando consolidano l'elenco dei partenti con i ripescati dalla lista d'attesa, con le sostituzioni di chi ha ceduto il pettorale e hanno calcolato gli avanzamenti di griglia per merito del ranking.
 

pittolo

Novellino
16 Marzo 2015
51
19
57
Torre Pellice
Visita sito
Bici
Wilier cento1 sr
Griglia marrone, o se sei fortunato nera.
La griglia la comunicano in aprile, alla fine del periodo consentito per la disdetta delle iscrizioni, quando consolidano l'elenco dei partenti con i ripescati dalla lista d'attesa, con le sostituzioni di chi ha ceduto il pettorale e hanno calcolato gli avanzamenti di griglia per merito del ranking.
Grazie!
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Ho visto che sul sito ufficiale nell'elenco iscritti sono già state date le griglie di partenza...


accidenti, di già?

molto efficienti
io griglia nera

e chip ok

dando un occhiata, mancano dei nomi di amici che dovrebbero essere iscritti ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: wild.davide

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.004
Visita sito
Bici
F12
Ho pensato anch'io che non siano le griglie definitive, e in questo caso allora non capisco perchè le mettano, però a tutti quelli della mia squadra compaiono già...

l'hanno fatto altre volte di assegnare le griglie provvisoriamente per poi fare gli avanzamenti in base al ranking
nn ci vedo nulla di strano a prendersi avanti con il lavoro
ciao
a
 

davren

Apprendista Passista
8 Agosto 2009
1.115
809
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Giant TCR
l'hanno fatto altre volte di assegnare le griglie provvisoriamente per poi fare gli avanzamenti in base al ranking
nn ci vedo nulla di strano a prendersi avanti con il lavoro
ciao
a
Certo, possono fare tutto il lavoro che vogliono, ma pubblicarle quando non sono definitive non serve a nessuno, anche perché mancano 5 mesi al via...:bn:
Ciao