Nuova Bianchi Intenso

Rupert12

Novellino
27 Novembre 2012
57
0
Treviso
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Athena
Buongiorno a tutti,
oggi sono stato dal mio meccanico a dare un'occhiata a cosa c'é di nuovo e, siccome ho in mente di passare al carbonio ho chiesto e mi sono sentito proporre la nuova Bianchi Intenso.
Ora io non la conosco e non avrei idea, come linee e forme mi sembra molto simile alla infinito di cui però non ha il famoso CV ed i montaggi.
Tra l'altro poi le ruote, Fulcrum Racing Sport, proprio non le trovo, a cosa potrei compararle?
C'è qualcuno che ne ha sentito parlare e sá qualcosa in più?
Io stò valutando eventualmente il framekit.
Grazie per l'aiuto
 

mattiat

Novellino
9 Novembre 2013
32
5
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao, anch'io ho una nirone e sto valutando di passare alla intenso. avevo il tuo stesso dubbio riguardo alle ruote, così ho chiesto informazioni allo stand fulcrum all' expobici di padova e mi hanno detto che le racing sport non sono a catalogo perchè vengono prodotte in esclusiva per bianchi e qualche altra casa. come posizionamento nella gamma sono inferiori alle racing 7.
 

elaxam

Pignone
3 Agosto 2011
153
2
(VC)
Visita sito
Bici
Supersix evo hm
Ciao, anch'io ho una nirone e sto valutando di passare alla intenso. avevo il tuo stesso dubbio riguardo alle ruote, così ho chiesto informazioni allo stand fulcrum all' expobici di padova e mi hanno detto che le racing sport non sono a catalogo perchè vengono prodotte in esclusiva per bianchi e qualche altra casa. come posizionamento nella gamma sono inferiori alle racing 7.
Ciao, a me sembra che siano le fulcrum R7 m.y. 2012.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
sto usando le racing sport non so dire se sono identiche alle r7 cmq il livello è quello: una onestissima ruota da allenamento o-o
Immagino anch' io che siano paragonabili alle 7.
Sono ruote un pò pesanti, ma comunque valide.