nuova bici

grifone72

Novellino
5 Febbraio 2011
67
0
san gimignano, siena
Visita sito
Bici
trek madone 7s-dura ace 9000
ciao a tutti.
dopo 5 anni con la mia stupenda trek madone 7s, sono arrivato al punto di cambiare la bici. secondo me, guardando anche tanto al portafoglio, all'evoluzione dei freni a disco, all'elettronica, e' un momento molto difficile, e avrei bisogno di voi per aiutarmi nella scelta.
premesso che faccio solo qualche granfondo di quelle belle solo per il gusto di farle, e vivo la bici come puro divertimento.
venendo da trek, rimanendo in casa, mi stuzzica l'emonda slr, versione disc. la prima domanda, dura ace, che ho ora, ultegra d12 e sram force nuovo?
dal mio rivendi credo di strappare un 10 per cento di sconto, e dalla mia non credo di ricavare molto, e non sapete quanto mi dispiace svendere il mezzo che ho ora, che e' ancora fantastico. premetto che non sono riuscito a venderlo on line.
l'alternativa e' andare su canyon, con tutti i suoi pro e contro.
li andrei sull'ultimate, anche senza freni a disco e con un gruppo top, o dura ace, dura ace d12 e sram etap axs.
riuscirei a prenderla oggi come o oggi con meno di 5000 euro, parliamo di bici top che pesano niente, chiaramente terrei la mia come muletto.
ho bisogno dei vostri consigli
grazie
luca
 

Mirks_mirko

Novellino
3 Settembre 2019
5
3
38
Torino
Visita sito
Bici
Tarmas Sworks PS SL6 Disk
ciao, io ho appena preso una sworks disk pesa 6.8 con pedali, e aimè come te avevo il modello prima di solo un anno non a disco, da vendere. intera nessuno se l'è filata, ho deciso di venderla a pezzi, be ho venduto tutto tranne le ruote, senza rimetterci soldi dal venderla intera, anzi