Nuova caad 13

fabioi1969

Pignone
19 Giugno 2018
150
46
54
firenze
Visita sito
Bici
cannandale caad 12 disk
Per dare un parere occorre fare un confronto. Se utilizzi solo un alluminio e non conosci il carbonio è impossibile poter esprime un giudizio.
Chiaro che ci si troverà bene, conosce solo quella.
io adesso ho il caad 12 (tra 'altro per me è piu bello del 13) prima avevo una daccordi in carbonio, io sara che sono una pippa ma tutto questo peggiorare che sostieni te non l'ho provato, anzi il caad lo trovo molto piu comodo del carbonio che avevo prima.
 

FabryBahi

Pedivella
12 Maggio 2014
458
219
Pisa
Visita sito
Bici
Branca Vintage / Blackmatt
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: diefobo

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Su GCN parlano della Allez di Sagan che ha delle saldature ancora più grossolane e spiegano che è una nuova tecnologia per fabbricare i telai in alluminio, magari è il caso pure del caad
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Su GCN parlano della Allez di Sagan che ha delle saldature ancora più grossolane e spiegano che è una nuova tecnologia per fabbricare i telai in alluminio, magari è il caso pure del caad

Non è il solito sistema, Specialized utilizza la tecnologia DSW con tubazioni preparate per essere saldate nelle zone dove la sollecitazione è minore. Diciamo sulla Allez, rispetto alla CAAD, la tecnologia è superiore.

Link a D'ALUISIO SMARTWELD, QUI.

Schermata 2019-11-09 alle 07.21.24.jpg
 
Ultima modifica:

nanomalefico

via col vento
15 Giugno 2014
3.087
668
Qui
Visita sito
Bici
una in carbonio
Sono quasi deciso a prendere una Caad 13 ultegra rim in taglia 48.
Questo perchè la seconda bici (ibrida) mi ha abbandonato.
Sinceramente sono dubbioso tra la CaadX e la Caad 13 ma credo che prenderò la Caad 13 da affiancare alla Wilier gtr 105 11v in carbonio (quest' ultima credo che la userò anche per uso cittadino nel senso che la userò per commissioni cittadine).
Mettendo delle Fulcrum 3 (o magari le 0) sotto una Caad 13 in taglia 48, quanto potrebbe pesare?
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.349
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Sono quasi deciso a prendere una Caad 13 ultegra rim in taglia 48.
Questo perchè la seconda bici (ibrida) mi ha abbandonato.
Sinceramente sono dubbioso tra la CaadX e la Caad 13 ma credo che prenderò la Caad 13 da affiancare alla Wilier gtr 105 11v in carbonio (quest' ultima credo che la userò anche per uso cittadino nel senso che la userò per commissioni cittadine).
Mettendo delle Fulcrum 3 (o magari le 0) sotto una Caad 13 in taglia 48, quanto potrebbe pesare?

Be' credo sotto i 7.5 almeno
 
  • Mi piace
Reactions: nanomalefico