News Nuova Colnago C64

Discussione in 'Magazine' iniziata da Ser pecora, 7 Febbraio 2018.

Tag (etichette):
  1. minodoc3

minodoc3 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Esattamente !!!!E la Emonda srl non è minimamente paragonabile alla colnaco c 59 che utilizzavo!(oltre a costare 500 euro in meno il telaio garantito a vita!!!)

2. minodoc3

minodoc3 Novellino

Mi Piace Ricevuti:
    0
    Si ma se pedalo facendo il 30% in meno di fatica l'estetica,cosa in ogni caso soggettiva,passa in secondo piano

3. SoftMachine

SoftMachine Scalatore

Mi Piace Ricevuti:
    528
    ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

4. bradipus

bradipus Maglia Iridata

Mi Piace Ricevuti:
    422
    evidente caso da Cicap...

A SoftMachine piace questo elemento.
  5. Sampoo87

Sampoo87 Gregario

Mi Piace Ricevuti:
    43
    210 g in meno e 30% di fatica risparmiata? A saperlo riempivo solo mezza borraccia stamattina..

Tornando in topic, telaio veramente molto bello, ma rimarrà irraggiungibile per me. Tanti auguri a chi se lo potrà permettere! Vedrete che fior fiore di ricconi in Far East e in America faranno la cosa per comprarselo.

A rosetta piace questo elemento.
  6. bicimix

bicimix Ammiraglia

Mi Piace Ricevuti:
    234
    Quoto, sto aspettando con ansia le prime pesate reali ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7. trabocco

trabocco Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    29
    Come
    Come gia detto il risparmio di peso e su telaio ,forcella,reggisella,serie sterzo,movimento e sinceramente ci sta

8. bicimix

bicimix Ammiraglia

Mi Piace Ricevuti:
    234
    Che ci sia non lo metto in dubbio ma voglio vedere se è quello da loro indicato ...anche perché come giustamente faceva notare @VECCHIA sembra che pesi meno del vr-2 cosa inverosimile.

9. trabocco

trabocco Apprendista Passista

Mi Piace Ricevuti:
    29
    Scusa ma distribuito su tutti questi componenti non credo che il solo telaio pesi meno del telaio vr -2 che finito non e questo mostro di leggerezza

10. bicimix

bicimix Ammiraglia

Mi Piace Ricevuti:
    234
    Infatti il vr-2 non è un mostro di leggerezza ...staremo a vedere.

11. VECCHIA

VECCHIA Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    120
    Inizialmente si diceva 250 g sul telaio. Al che ho detto impossibile. Se poi invece come sento dire in questi giorni ci sono 200 g in meno distribuiti tra forcella telaio e reggisella che già togliendo il collarino perde 25 g allora ci può stare. Comunque tra qualche settimana potrò pesare un 52s che grossomodo è una misura media e allora vedremo di quanto è sceso di peso rispetto al C60 che ho pesato l'altro giorno.

A trabocco piace questo elemento.
  12. Thema-aero

Thema-aero Pignone

Mi Piace Ricevuti:
    54
    Con questo il 30% di fatica la si può risparmiare, e non rovina l'estetica!!
    motore_ruota1_mediagallery-article.jpg

A seamaster76 e PaliFargo piace questo messaggio.
  13. barce

barce Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    32
    Concordo in pieno con quello che hai scritto auto che sono poco più che utilitarie riempite con orpelli multimediali e tablet colorati vendute a quella cifra per non parlare di altro...purtroppo in marketing fa molto presa sulle persone me compreso. Tornando al Telaio a me piace un classico che non stanca con un peso ora allineato alla concorrenza anche se alla fine quei 250gr non faranno la differenza, ma si sa nella mente di noi amatori si.

A VECCHIA piace questo elemento.
  14. bicimix

bicimix Ammiraglia

Mi Piace Ricevuti:
    234
    Scusa ma allineato a quale concorrenza? Dai non scherziamo il kit frame+ reggisella sarà a kg 1500-1600 in tg media, certo che se confrontato con il c60, che era un mattone, pesa meno.

15. barce

barce Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    32
    Se si parla del solo telaio, penso in taglia media, si è scesi da circa 1kg o poco meno a 750gr quindi se escludiamo i modelli super leggeri come la nostra Emonda siamo nella media.

16. VECCHIA

VECCHIA Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    120
    Infatti tutti dicono di fare telai da 800 g ma poi la realtà è che mediamente stiamo ben sopra i 900 g per quasi tutti i monoscocca. Fatta eccezione per 4-5 telai che rispettano i pesi dichiarati.

17. Mauro1988

Mauro1988 Apprendista Cronoman

Mi Piace Ricevuti:
    35
    Telai da 4500€/5000€ che poi un giorno non rivenderai mai ad una cifra ragionevole...per fare un esempio in casa Trek, come già fatto da altri....madone rsl 2 anni di vita(o anche meno), se ti va bene dopo qualche mese riesci a venderlo sui 2000€, oltre lo tieni li, idem tanti altri.

18. Mauro1988

Mi Piace Ricevuti:
    35
    Per non parlare dello stesso rivenditore che quando deve venderlo sembra fatto d’oro e quando lo riporti per permutarlo sembra fatto di me..a

19. bradipus

bradipus Maglia Iridata

Mi Piace Ricevuti:
    422
    questo vale per tutte le bici di tutti i marchi e di tutti i modelli.
    ed anche per tutte le 'merci' che hanno un mercato dell'usato tramite i rivenditori (dalle auto alle moto, eccetera eccetera).

20. Mauro1988

Mi Piace Ricevuti:
    35
    Si sì non è riferito al marchio il mio commento ma ai prezzi raggiunti in generale che a mio parere stanno cambiando il mercato, ma in peggio. Il mercato dell’usato di auto e moto è diverso e va alla grande in confronto a quello delle bici, e i concessionari ti ritirano paraticamente sempre l’usato, incentivi, bonus ecc... le bici no, le devi quasi regalare sui siti di annunci e un rivenditore lo sa, prova a riportargli in permuta la bici da 8/10000€ che al momento di prenderla sembrava far fatica da sola...”no ma è meglio se la vendi tu”, “no permute”, “non c’è richiesta”.

A trabocco piace questo elemento.

Condividi questa Pagina