News Nuova Giant Revolt Advanced

alfy

Novellino
23 Maggio 2011
88
3
Ai piedi del Subasio
Visita sito
Bici
con i pedali e le ruote
Hai qualche idea ?? Mi potresti dare consigli

Ciao se ti può interssare io ho ordinato la adv 2 scorsa settimana e ho chiesto subito alcune modifiche monterò comandi e freni ultegra +cambio ultegra RX in più farò allestire un secondo set di ruote con copertoncini do 28 o 30 mm le ruote saranno delle fulrum DB 5 o DB 3 questo lo deciderò a maggio quando me la consegnano.
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Eccola arrivata finalmente. Che ne pensate? Mi consigliate di mettere le leve idrauliche e cambiare manubrio oltre che le ruote? Vedi l'allegato 177903 Vedi l'allegato 177904

Riporto su questa discussione...

Mi sono fatto due conti : se mi prendessi anche io la “arancione” , sostituissi le ruote con delle Mavic Allroad e mettessi dei comandi Ultegra idraulici anziché quello scherzo attaccato al manubrio risparmierei 500 euro rispetto alla 0 alla quale vorrei comunque cambiare ruote a prescindere. Devo davvero farci un pensiero..
 

alfy

Novellino
23 Maggio 2011
88
3
Ai piedi del Subasio
Visita sito
Bici
con i pedali e le ruote
Eccola arrivata finalmente. Che ne pensate? Mi consigliate di mettere le leve idrauliche e cambiare manubrio oltre che le ruote? Vedi l'allegato 177903 Vedi l'allegato 177904
Io ho scelto di tenermi le ruote cosi come sono per le uscite su sterrato e eventuali trail in bikepacking e affiancarle con un altra coppia di ruote un pò più pregiate da usare su strada con copertoncino da 28/30 il manubrio prima di cambiarlo lo proverei per qualche uscita visto che chi ha testato la bike non ne parla male il sistema frenante se vuoi convertirlo vale la pena di farlo da subito in modo da recuperare una parte delle spese.
La mia arriva fra 10 giorni ....non vedo l'ora
 

omobono_it

Pignone
8 Maggio 2018
101
19
48
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Jareen Tiagra Hydro
Ciao a tutti,
le coperture originali (Giant CrossCut Gravel 1, 700x40, tubeless) come sono?
Non mi riferisco alle ruote (di cui si è discusso parecchio) ma proprio degli pneumatici: sono scorrevoli su strada o maglio pensare (per un uso comunque combinato strada/gravel) ad altro (magari con misure più strette)?

Mille grazie
Alessandro
 

miguelo

Novellino
11 Ottobre 2020
1
0
59
Milano
Visita sito
Bici
Giant Revolt
Ciao se ti può interssare io ho ordinato la adv 2 scorsa settimana e ho chiesto subito alcune modifiche monterò comandi e freni ultegra +cambio ultegra RX in più farò allestire un secondo set di ruote con copertoncini do 28 o 30 mm le ruote saranno delle fulrum DB 5 o DB 3 questo lo deciderò a maggio quando me la consegnano.
Ciao, anch'io avevo intenzione di passare alle DB3, tu l'hai fatto? come ti trovi? come copertoncini mi hanno pensavo ai Gavia Fondo 1 di 28