News Nuova GT Grade

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.651
22.529
98
dove capita
Visita sito
Nuova GT Grade
yYmfzQjA-1832x1100.jpg



Continua la lettura....
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Mi è sempre piaciuta la GT Grade e per lungo tempo, prima di trovare la mia Cannondale superX usata, ho a lungo accarezzato di comprarmi la Grade.
Francamente questa nuova mi pare bellissima, e chissà... magari se mi stufo della Cannondale...
 

andy_g

biciclista nativo
14 Gennaio 2013
212
114
Roma
www.mtb-forum.it
Bici
MTB full, ciclocross e BdC
Bella e versatile, forse pure esagerati i supporti sulla forcella su una bici simile, soprattutto su quella in carbonio. Certo che riducendo il trail la bici si fa bella lunga, quasi come una MTB, ma nell'altra posizione è davvero bella.
 

andy_g

biciclista nativo
14 Gennaio 2013
212
114
Roma
www.mtb-forum.it
Bici
MTB full, ciclocross e BdC
Mi è sempre piaciuta la GT Grade e per lungo tempo, prima di trovare la mia Cannondale superX usata, ho a lungo accarezzato di comprarmi la Grade.
Francamente questa nuova mi pare bellissima, e chissà... magari se mi stufo della Cannondale...
Difficile stancarsi della SuperX, a meno che non ti serva qualcosa di comletamente diverso ;)
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
763
282
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Mi è sempre piaciuta la GT Grade e per lungo tempo, prima di trovare la mia Cannondale superX usata, ho a lungo accarezzato di comprarmi la Grade.
Francamente questa nuova mi pare bellissima, e chissà... magari se mi stufo della Cannondale...

Mio fratello, amante dell'enduro, aveva la precedente in carbonio (Ultegra disc, 52-36 e 11-32) e l'ha ceduta tempo fa per passare ad una front.

L'ho provata un paio di volte, davvero una signora bici in ogni condizione, divertentissima da guidare e anche performante (per quanto possa essere performante io...).