Test Nuova luce Specialized Flux 1200

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.729
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
[Test] Nuova luce Specialized Flux 1200
F75R6029.jpg



Continua la lettura....
 

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Mi sembra un ottimo prodotto, anche se non proprio economico.
Quello di dedicare un articolo ad un faro la ritengo un'ottima idea, farsi notare dagli automobilisti e molto importante, spero di vedere altre recensioni su luci e strumenti vari dedicati alla sicurezza di noi ciclisti!
Io le tengo accese anche di giorno, ne ho due davanti e due dietro, una fissa e l'altra lampeggiante.
 

Tall

Cronoman
4 Febbraio 2018
796
517
Veneto
Visita sito
Bici
Wilier
Era interessante fino a quando non ho letto il prezzo.

Ci vorrebbe anche una modalità lampeggiante da usare come luce di posizione durante il giorno per garantire una decina di ore di autonomia.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Interessante soprattutto la posizione, con le pieghe strette a volte non c'è spazio per quasi nulla.

Non sono esperto di luci, su quella cifra meglio il Cateye 1700? Stando ai dati dichiarati dovrebbe essere più potente e con una batteria con il doppio della capacità praticamente
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.729
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Interessante soprattutto la posizione, con le pieghe strette a volte non c'è spazio per quasi nulla.

Non sono esperto di luci, su quella cifra meglio il Cateye 1700? Stando ai dati dichiarati dovrebbe essere più potente e con una batteria con il doppio della capacità praticamente
non l'ho provata e non ne conosco le dimensioni/peso
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave