Molta aria fritta relativa a rigidità, reattività, aerodinamicità, watt risparmiati, ecc ecc che ormai TUTTE le case devono obbligatoriamente illustrare per ogni nuovo mezzo, poi in concreto ad alcuni piacerà e ad altri no.
Linee piuttosto tormentate, in alcuni punti sembra che si sia rotta e sia stata riattaccata.
Questa della presentazione è montata
Etap 12, sembra vada per la maggiore in questo momento.
Una cosa che mi sembra "particolare" è che il modello si chiama .... "disk".
Strano che una casa che sponsorizza la più importante formazione inglese, ma comunque a vocazione internazionale, faccia una cosa del genere.
In inglese si scrive disc, non disk, scrivere disk sarebbe un errore ortografico.
Certo trattandosi di una denominazione si può anche fare ovviamente, però sarebbe come denominare un modello in italiano chiamandolo "a diski".
Boh, scelta (sperando che sia una scelta...) non del tutto condivisibile.
Però magari ai loro clienti non frega niente di questi aspetti. [emoji3]
Sent from my SM-A320FL using
BDC-Forum mobile app