Nuova

mammabubbola

Novellino
28 Luglio 2019
8
0
47
Montignoso, MS
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Salve a tutti, sono una mamma di 42 anni che ha iniziato ad andare in bici per dimagrire e rimettersi in forma con una economicissima Triban RC 500 al momento. Da tempo passo a leggere, ma non mi ero mai presentata perché sono proprio agli inizia e il tempo con famiglia e bimbi è quello che è ...
 
Ultima modifica:

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.152
1.454
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Salve a tutti, sono una mamma di 42 anni che ha iniziato ad andare in bici per dimagrire e rimettersi in forma con una economicissima Triban RC 500 al momento. Da tempo passo a leggere, ma non mi ero mai presentata perché sono proprio agli inizia e il tempo con famiglia e bimci è quello che è ...

Benvenuta . Un saluto dal Golfo dei Poeti di La Spezia [emoji6]


Sent from my iPhone using
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Salve a tutti, sono una mamma di 42 anni che ha iniziato ad andare in bici per dimagrire e rimettersi in forma con una economicissima Triban RC 500 al momento. Da tempo passo a leggere, ma non mi ero mai presentata perché sono proprio agli inizia e il tempo con famiglia e bimbi è quello che è ...

Benvenuta !!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

mammabubbola

Novellino
28 Luglio 2019
8
0
47
Montignoso, MS
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Grazie mille a tutti!! Al momento non riesco ad uscire più di una volta alla settimana, per cui vado molto di Zwift. Oltretutto vivo in collina per cui c'e' sempre anche il trasporto bici visto che rientrare a casa con le mie gambe per adesso non se e parla. Speriamo migliorino le cose con il rientro a scuola dei bimbi.