nuove Campagnolo Bullet

xilcea

Pignone
16 Ottobre 2007
238
71
Ferrara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ho una domanda da porvi su queste ruote, le ho già da un anno, sono stra soddisfatto della scelta che ho fatto, avevo trovato una coppia dal mio meccanico però è "mista" cioè davanti ho una bullet ultra e dietro una bullet normale, tutte e due profilo da 50 e le avevo pagate una miseria, la mia domanda è, prendendo il kit cuscinetti ceramici per le ultra li potrei mettere su quella con cuscinetti normali o cambiano le misure dei cuscinetti e nn funziona come upgrade?
Puoi farlo, ma non ha senso.
Perdi tempo e denaro, se non lo sai fare devi andare e tornare dal meccanico e alla fine non sentiresti alcuna differenza.

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Ho una domanda da porvi su queste ruote, le ho già da un anno, sono stra soddisfatto della scelta che ho fatto, avevo trovato una coppia dal mio meccanico però è "mista" cioè davanti ho una bullet ultra e dietro una bullet normale, tutte e due profilo da 50 e le avevo pagate una miseria, la mia domanda è, prendendo il kit cuscinetti ceramici per le ultra li potrei mettere su quella con cuscinetti normali o cambiano le misure dei cuscinetti e nn funziona come upgrade?
Quanto le hai pagate? Avrei trovato delle Ultra come nuove ma non saprei valutarle.
Ho Zonda e d R5 ma volevo provare un medio/alto profilo ma mantenendo la pista in alluminio, prima scelta, dopo le ottime RX830 che ho sulla gravel sarebbero state le RS81 C35 ma sono introvabili perchè poco diffuse in Italia (cerchio DuraAce, mozzo Ultegra), ma queste anche se più alte (50mm) hanno mozzi superiori anche se con classico profilo a V.