News Nuove Fulcrum Racing Zero Carbon DB

jak7

Novellino
23 Gennaio 2016
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de rosa
allora, le ruote sono da paura, leggere, scorrevoli e con una frenata incredibile.
sono tubeless ready (i nippoli sono interni) per cui è sufficiente nel caso comprare la valvola stagna e si può evitare la camera d'aria (io le monto con camera d'aria). per quanto riguarda l'uso gravel non saprei dirti.
Le ho prese a Roma da Custom4.
Le consiglio, davvero gran belle ruote
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
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.
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Bici
mia
allora, le ruote sono da paura, leggere, scorrevoli e con una frenata incredibile.
sono tubeless ready (i nippoli sono interni) per cui è sufficiente nel caso comprare la valvola stagna e si può evitare la camera d'aria (io le monto con camera d'aria). per quanto riguarda l'uso gravel non saprei dirti.
Le ho prese a Roma da Custom4.
Le consiglio, davvero gran belle ruote
Ma versione rim ?
 

pittemax

Pedivella
17 Novembre 2008
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CAMOGLI-GE
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Venge / Agree SLT
"ma soprattutto grazie al sistema di scorrimento su coni e calotte.
E’ vero che questa soluzione richiede una manutenzione più frequente e attenta, ma è altrettanto vero che in termini di scorrevolezza non ha eguali"

Riporto da una recensione qualcuno mi sa indicare cosa si intende per manutenzione più frequente, io con le zero e nite giusto una volta anno ingrassaggio per il resto sempre perfette.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
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Canyon
"ma soprattutto grazie al sistema di scorrimento su coni e calotte.
E’ vero che questa soluzione richiede una manutenzione più frequente e attenta, ma è altrettanto vero che in termini di scorrevolezza non ha eguali"

Riporto da una recensione qualcuno mi sa indicare cosa si intende per manutenzione più frequente, io con le zero e nite giusto una volta anno ingrassaggio per il resto sempre perfette.

Il vantaggio di un sistema coni/calotte è proprio che si può manutenere registrando il gioco con la vite di registro senza bisogno di cambiare i cuscinetti come in un sistema a cuscinetti sigillati.
Nessuna manutenzione in più.
Oltretutto un sistema coni/calotte sopporta meglio i carichi laterali.
 
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