Nuove Fulcrum Speed 40C per copertoncino!!

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Sono arrivate le nuove Fulcrum Speed 40C, ruote a profilo alto a 40mm per copertoncino.

Il canale interno è da 17C, quindi per copertoncini di almeno 25mm (non si possono montare secondo le specifiche i 23mm). La pista frenante è quella ormai classica di Campagnolo e Fulcrum con il trattamento 3Diamant (sono forniti i pattini rossi appositi)

Le ruote hanno mozzo con cuscinetti ceramici USB, raggi in acciaio inox a profilo aero, disponibili sia con corpetto Campagnolo sia con corpetto Shimano.

Le abbiamo in vendita a 1480 euro spedizione inclusa con grafica dark

http://mercatino.bdc-forum.it/p-180456-Fulcrum-Speed-40C-per-copertoncino-in-carbonio

stambecco

Scalatore
14 Giugno 2005
7.311
578
cane sciolto
Bici
si
le mie prossime ruote sicuro.

una domanda: rispetto alle quattro carbon, con cui sembrano condividere altezza del cerchio e mozzi in alluminio, dove hanno limato 135 grammi?

il carbonio 3k sulle quattro è solo sulla pista frenante e su queste invece è su tutto il cerchio?

Rone69

Passista
16 Settembre 2013
4.664
719
Faenza (Ra)
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20

una domanda: rispetto alle quattro carbon, con cui sembrano condividere altezza del cerchio e mozzi in alluminio, dove hanno limato 135 grammi?

il carbonio 3k sulle quattro è solo sulla pista frenante e su queste invece è su tutto il cerchio?

Penso che qualche grammo l'abbiano limato sui mozzi.

Anche io sono molto interessato a queste ruote, sto aspettando qualche riscontro da parte di possessori o qualche recensione.

Sarebbe interessante se anche per queste ruote c'è la possibilità (non supportata ufficialmente dal produttore) di renderle tubless, come qualcuno ha fattoo per le sorelline le Bora 35....

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.631
167
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it

Hanno limato sia su mozzi sia su cerchi.
Il cerchio delle Quattro è UD con pista frenante 3k