Nuovi allestimenti Aeroad 2019?

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.458
5.159
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Arisalve,

so bene che non sono previsti nuovi modelli Aeroad (e anche Ultimate) per il 2019, ma mi chiedevo se almeno Canyon rilascera' dei nuovi allestimenti. E se si, piu' o meno quando accade?

Lo chiedo magari per avere delle colorazioni diverse, ma piu' che altro per le ruote, che sulla Aeroad sono disumane (62mm di profilo, cosi' volo col vento). Che gli hanno fatto di male a sti crucchi le Zipp 404 che avevano prima..
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Fonte il loro customer service in live chat..


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Grazie. Chissà quando usciranno dei modelli nuovi... Ultimate ed Aeroad cominciano ad avere 3/4 anni... (anche se rimangono molto attuali e, a mio parere, esteticamente splendide. Mi piaceva di più la colorazione opaca però. [emoji12])
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.458
5.159
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Grazie. Chissà quando usciranno dei modelli nuovi... Ultimate ed Aeroad cominciano ad avere 3/4 anni... (anche se rimangono molto attuali e, a mio parere, esteticamente splendide. Mi piaceva di più la colorazione opaca però. [emoji12])

Potrebbe anche essere che stanno trollando e ad Ottobre fanno uscire i modelli nuovi (anche se lo troverei strano, non c'e' stato alcun rumour o indiscrezione di alcun tipo..). Certo e' che nessun addetto al servizio clienti puo' commentare sui modelli nuovi, quindi..
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Potrebbe anche essere che stanno trollando e ad Ottobre fanno uscire i modelli nuovi (anche se lo troverei strano, non c'e' stato alcun rumour o indiscrezione di alcun tipo..). Certo e' che nessun addetto al servizio clienti puo' commentare sui modelli nuovi, quindi..
Al tour non si è visto nulla di nuovo... Dubito assisteremo a sorprese autunnali