Nuovi Oakley Cavendish

Joydivision

Pignone
13 Giugno 2010
274
2
Provincia di Modena
Visita sito
Bici
DeRosa1974 full CrMo 10.4Kg + Cann ssx red
difficile visto che non c'era, kwiatowski li aveva anche se poi li ha cambiati lungo la corsa passano al modello più semplice come quelli di cancellara
Allora non era Tony...:rosik:
Però l'occhiale l'ho visto davvero e non mi sembra male. Io ho sia Radar xl che jawbone e un occhiale con la lente alta ed avvolgente come il radar ma con la praticità nel cambio lenti del jawbone non sarebbe male.
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
Per adesso sono disponibili solo questi colori, dovrebbe arrivare solo arancio che è l'unico mancante.
Poi sicuramente nel corso dei prossimi mesi ci sarà la possibilità di farli custom, ma non sappiamo ancora nulla a riguardo

La mia domanda era in riferimento ai colori che avete messo sul vostro sito perchè quando ho guardato oggi verso l'ora di pranzo tra tutti i colori solo 3 erano effettivamente disponibili, ora neanche più quelli!
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
La mia domanda era in riferimento ai colori che avete messo sul vostro sito perchè quando ho guardato oggi verso l'ora di pranzo tra tutti i colori solo 3 erano effettivamente disponibili, ora neanche più quelli!

Ah scusa avevo capito che volevi altri colori.
La prima consegna di Jawbreaker è già quasi terminata, comunque abbiamo in arrivo un altra consegna tra domani e martedì.